Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO PRE-2012

SONDAGGIO PRE-2012  

57 utenti hanno votato

1. 1. Presentazioni: quale vettura susciter? pi? stupore?

2. 2. La Ferrari promette una vettura "rivoluzionaria": la tua opinione?

• Sar? una vettura convenzionale, in linea con la 150
    • Avr? un collage di soluzioni copiate da altri
    • Penso che sia diversa e che abbia qualcosa di nuovo
  3. 3. Quale sar? il team che far? il miglior tempo al primo test?

4. 4. Quale team sar? pi? "indecifrabile" nei test?

5. 5. Chi sar? in pole a Melbourne?

6. 6. Quanto ritardo avr? la Ferrari in qualifica dalla pole position?

• Sar? in pole
    • Meno di mezzo secondo
    • Pi? di mezzo secondo
    • Pi? di un secondo
  7. 7. Come sar? la stagione di Massa?

• Migliore del 2011, verr? riconfermato
    • In linea con il 2011, ma avr? la riconferma
    • Peggio del 2011, con riconferma
    • Non sar? riconfermato
  8. 8. Domenicali sar? ancora il team principal tra un anno?

9. 9. Chi vincer? il titolo piloti?

10. 10. Quale sar? il team pi? sorprendente?

11. 11. Chi otterr? il primo punto, tra i team "giovani"?

12. 12. Ti aspetti un campionato pi? equilibrato?

• Pi? equilibrato
    • Un dominio della Red Bull
    • Un dominio di un altro team

Post raccomandati

Se Button e Hamilton avranno la macchina veramente per vincere il Mondiale, non c'? un motivo al mondo che mi faccia credere che Button si far? gabbare dal compagno.

Se hanno la macchina per vincere, perch? altrimenti si discute sul nulla, ci? che ti premia ? la costanza con il quale sei davanti e con il quale non fai mai errori e Hamilton questa costanza non ce l'ha.

Da questo punto di vista temo di pi? Vettel, perch? ha il team completamente a supporto e la Red Bull anche se fosse dietro, non lo sarebbe di tanto.

Certo che se Vettel vince il 3? Mondiale a fila, la Red Bull non la schiodi pi?..

Il 2012 ? l'anno buono per fargli inghiottire un bel rospo.

Raikkonen non credo che andr? forte fin da subito, anche se con una buona Lotus, piuttosto credo che Massa possa venir passato da Rosberg. Anche se credo che non cambier? granch? rispetto al 2011.

I cambiamenti ci possono essere solo al vertice e dando per scontato che la Ferrari non sar? da primo posto e che in Red Bull hanno un pilota, la lotta si restringe a 3 piloti.

Beh io spero in Mecca e Ferrari allora...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'Immenso non si sente obbligato a vincere? Quando mai l'ha fatto in Ferrari? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Immenso non si sente obbligato a vincere? Quando mai l'ha fatto in Ferrari? :confused:

Lo stava facendo nel 2010 ma purtroppo il suo team l'ha fatto perdere miseramente...

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ? sempre stato uno (che si crede) furbo. Non darei mai troppo peso a questo tipo di dichiarazioni, soprattutto di resa.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh io spero in Mecca e Ferrari allora...

No, ma infatti...ora aldil? di tutto, io parlo per tifo e quindi spero che Button la spunti su tutti con una grande McLaren.

Ma la cosa pi? importante ? assolutamente stoppare il dominio Red Bull, che sia la McLaren, la Ferrari, la Mercedes, la Lotus o la Marussia a metter fine a questo dominio, cambia poco, cambia per noi fans, ma il 3? Mondiale a fila a loro, sarebbe una disfatta per tutti quanti, meno che loro ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono straconvinto che quest'anno purtroppo la mclaren sar? la terza forza, dopo red bull e ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo stava facendo nel 2010 ma purtroppo il suo team l'ha fatto perdere miseramente...

Si ma perch? Vettel commetteva 38 errori a gara, oltre alle varie rotture. Lo poteva vincere lo stesso, ma non l'avrebbe meritato sul serio, non avendo la macchina pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono straconvinto che quest'anno purtroppo la mclaren sar? la terza forza, dopo red bull e ferrari...

Bho! Si vedr? solo a Melbourne. Se si guarda l'evoluzione della monoposto nella stagione scorsa, non dovrebbe essere cos?, ma chiss

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Raikkonen sar? piazzato ultimo fra i big!Cmq vi ricordo che ci sono anche Rosberg e Schumacher!!!

Sensazione mia, ovviamente potrei anche sbagliare e sarebbe un bene per i 2 piloti, per?, secondo me, la Mercedes far? fatica ad entrare tra i primi 10.

Se Button e Hamilton avranno la macchina veramente per vincere il Mondiale, non c'? un motivo al mondo che mi faccia credere che Button si far? gabbare dal compagno.

Se hanno la macchina per vincere, perch? altrimenti si discute sul nulla, ci? che ti premia ? la costanza con il quale sei davanti e con il quale non fai mai errori e Hamilton questa costanza non ce l'ha.

Da questo punto di vista temo di pi? Vettel, perch? ha il team completamente a supporto e la Red Bull anche se fosse dietro, non lo sarebbe di tanto.

Certo che se Vettel vince il 3? Mondiale a fila, la Red Bull non la schiodi pi?..

Il 2012 ? l'anno buono per fargli inghiottire un bel rospo.

Raikkonen non credo che andr? forte fin da subito, anche se con una buona Lotus, piuttosto credo che Massa possa venir passato da Rosberg. Anche se credo che non cambier? granch? rispetto al 2011.

I cambiamenti ci possono essere solo al vertice e dando per scontato che la Ferrari non sar? da primo posto e che in Red Bull hanno un pilota, la lotta si restringe a 3 piloti.

Button non ? quel paracarro che si riteneva ma non ? neanche Hamilton che, come passo gara ? superiore. Se a Woking tirano fuori la macchina ammazza-campionato 70% delle gare a Lewis e 30% a Jenson.

Si comincia con le gufate e controgufate modello Finn? Pensate di avere tutti i suoi poteri?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No ho fonti certe che la Ferrari sta sfornando un missile da 12-14 vittorie a stagione il campionato ? chiuso prima di cominciare

Link al post
Condividi su altri siti

in fase di precampionato sono disfattisti tutti...le dichiarazioni dei tifosi contano come quelle dei piloti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No ho fonti certe che la Ferrari sta sfornando un missile da 12-14 vittorie a stagione il campionato ? chiuso prima di cominciare

Come nel 2010, con la geniale idea di abbondare lo sviluppo nel 2009 per sfornare quel bolide, e l'ancora pi? veloce auto del 2011. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

in fase di precampionato sono disfattisti tutti...le dichiarazioni dei tifosi contano come quelle dei piloti :asd:

Effettivamente ci sono un p? troppi gufi di serie b :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen e la McLaren andranno male.

Link al post
Condividi su altri siti

MSC verr? retrocesso in GP2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

un motivo c'? e si chiama Lewis Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton torna Hamilton e la smette di fare errori su errori hai assolutamente ragione. Chiss? se la pausa invernale gli porter? consiglio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma perch? Vettel commetteva 38 errori a gara, oltre alle varie rotture. Lo poteva vincere lo stesso, ma non l'avrebbe meritato sul serio, non avendo la macchina pi? forte...

Ti sei salvato all'ultima parte della frase :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo diceva anche Briatore...

Il 2009 molti han buttato gi? roba pesante, il 2010 pure, il 2011 ancor di pi?, il 2012 prevedo ulteriori rospi buttati gi? da tanta gente.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti