Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO PRE-2012

SONDAGGIO PRE-2012  

57 utenti hanno votato

1. 1. Presentazioni: quale vettura susciter? pi? stupore?

2. 2. La Ferrari promette una vettura "rivoluzionaria": la tua opinione?

• Sar? una vettura convenzionale, in linea con la 150
    • Avr? un collage di soluzioni copiate da altri
    • Penso che sia diversa e che abbia qualcosa di nuovo
  3. 3. Quale sar? il team che far? il miglior tempo al primo test?

4. 4. Quale team sar? pi? "indecifrabile" nei test?

5. 5. Chi sar? in pole a Melbourne?

6. 6. Quanto ritardo avr? la Ferrari in qualifica dalla pole position?

• Sar? in pole
    • Meno di mezzo secondo
    • Pi? di mezzo secondo
    • Pi? di un secondo
  7. 7. Come sar? la stagione di Massa?

• Migliore del 2011, verr? riconfermato
    • In linea con il 2011, ma avr? la riconferma
    • Peggio del 2011, con riconferma
    • Non sar? riconfermato
  8. 8. Domenicali sar? ancora il team principal tra un anno?

9. 9. Chi vincer? il titolo piloti?

10. 10. Quale sar? il team pi? sorprendente?

11. 11. Chi otterr? il primo punto, tra i team "giovani"?

12. 12. Ti aspetti un campionato pi? equilibrato?

• Pi? equilibrato
    • Un dominio della Red Bull
    • Un dominio di un altro team

Post raccomandati

1) Red Bull

2) Vettura convenzionale come la F150

3) Red Bull

4) McLaren

5) Vettel

6) Meno di mezzo secondo

7) Non riconfermato

8) Troppo presto per dirlo

9) Vettel

10) Force India

11) Nessuno

12) Pi? equilibrato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Enzo Ferrari ribatt?: "Speriamo che si imbellisca sui circuiti. La vettura bella ? quella che vince."

Condivido, totalmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Condivido, totalmente.

e grazie :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sar? l'unico ma al momento non me ne importa nulla di quello che sar? la f1 2012.

per evitare il ban da moderatore evito di dire ci? che penso del carrozzone ferrari e la presentazione della macchina

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha votato per la non riconferma di Massa pi? che pensarlo lo sperano... :asd:

Ho votato meglio del 2011, ma ovviamente sono sicuro che non verr? riconfermato cmq

Link al post
Condividi su altri siti

propongo il sondaggio delle frasi fatte alla presentazione :asd:

[ ] mazzoman: "fernando, bellissima eh, la nuova fsticazzi" alonso:"l'importante ? che sia veloce"

[ ] montezemolo: "questo ? l'anno buono"

[ ] domenicali: "le novit? sono tutte sotto il telaio"

[ ] montezemolo: "abbiamo piena fiducia in felipe"

[ ] "meglio brutta ma vincente" cit.

[ ] "in australia sar? gi? rivoluzionata" cit.

[ ] "gli avversari saranno agguerriti" cit.

[ ] mazzoman: "la tensostruttura..."

non ? che molti si aspettano la mclaren. semplicemente sono l' unica alternativa assieme alla ferrari.

Bello il tuo sondaggio... :asd:

McLaren: mi riferisco al fatto che nel 2011 si siano avvicinati alle Red Bull, a fine stagione. Ora molti pensano: hanno fatto 30, faranno 31!

Link al post
Condividi su altri siti

Bello il tuo sondaggio... :asd:

McLaren: mi riferisco al fatto che nel 2011 si siano avvicinati alle Red Bull, a fine stagione. Ora molti pensano: hanno fatto 30, faranno 31!

Non ? detto, con la McLaren non si sa mai, ? sempre un incognita...dopo il 2005, chi si aspettava un 2006 cos? fallimentare per la McLaren?

Link al post
Condividi su altri siti

Quale sar? il team che far? il miglior tempo al primo test?

Ferrari non alcun dubbio su questo! :rotfl:

"la dominatrice dei test invernali"

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che la maggioranza pensi che la McLaren sar? il team pi? enigmatico nei test. Gli ultimi due anni della RB non hanno insesgnato niente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che la maggioranza pensi che la McLaren sar? il team pi? enigmatico nei test. Gli ultimi due anni della RB non hanno insesgnato niente? :asd:

do per scontato che la Red Bull sar? veloce in campionato anche se facesse l'ultimo tempo nei test

Link al post
Condividi su altri siti

veramente nei test dell'anno scorso la pi? enigmatica ? stata proprio la McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:

Presentazioni: quale vettura susciter? pi? stupore?

Red Bull

La Ferrari promette una vettura "rivoluzionaria": la tua opinione?

Avr? un collage di soluzioni copiate da altri

Quale sar? il team che far? il miglior tempo al primo test?

RedBull

Quale team sar? pi? "indecifrabile" nei test?

McLaren

Chi sar? in pole a Melbourne?

Vettel

Quanto ritardo avr? la Ferrari in qualifica dalla pole position?

Pi? di mezzo secondo

Come sar? la stagione di Massa?

Come nel 2011, con riconferma

Domenicali sar? ancora il team principal tra un anno?

Purtroppo si

Chi vincer? il titolo piloti?

Schumacher

Quale sar? il team pi? sorprendente?

Lotus

Chi otterr? il primo punto, tra i team "giovani"?

Caterham

Ti aspetti un campionato pi? equilibrato?

Si

Link al post
Condividi su altri siti

veramente nei test dell'anno scorso la pi? enigmatica ? stata proprio la McLaren.

Veramente loro stessi hanno dichiarato il contrario. I piloti e Whitmarsh hanno pi? volte ribadito che nei test non riuscivano a trovare il bandolo della matassa, ma poi, recuperando una vecchia configurazione del fondo vettura, la macchina ? andata alla grande a partire da Melbourne. Questo non mi sembra enigmatico. Ora non ricordo di preciso, vado a spanne, ma ricordo che la Red Bull non fosse poi cos? veloce nei test, salvo poi dare oltre mezzo secondo in qualifica al primo inseguitore. Certo ? vedo che Marko aveva fatto proclami durante i test, ma io credo che siano stati quelli che si sono nascosti di pi? nei test. E lo stesso hanno fatto durante la stagione non mostrando mai da subito il loro potenziale ma piazzando temponi assurdi in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Muresan....

"chi vincer? il titolo piloti?" "SCHUMACHER!"

Beh, l'importante ? crederci... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Muresan....

Io stanotte l'ho sognato :asd: E non sto scherzando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Muresan....

e che mi costa e che mi cambia? tanto abbiamo vinto di tutto e di pi? fino alla noia

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente loro stessi hanno dichiarato il contrario. I piloti e Whitmarsh hanno pi? volte ribadito che nei test non riuscivano a trovare il bandolo della matassa, ma poi, recuperando una vecchia configurazione del fondo vettura, la macchina ? andata alla grande a partire da Melbourne. Questo non mi sembra enigmatico. Ora non ricordo di preciso, vado a spanne, ma ricordo che la Red Bull non fosse poi cos? veloce nei test, salvo poi dare oltre mezzo secondo in qualifica al primo inseguitore. Certo ? vedo che Marko aveva fatto proclami durante i test, ma io credo che siano stati quelli che si sono nascosti di pi? nei test. E lo stesso hanno fatto durante la stagione non mostrando mai da subito il loro potenziale ma piazzando temponi assurdi in qualifica.

i test dell'anno scorso bastava guardarli con un minimo di seriet? per capire che la RB era ancora la vettura migliore, certo se si guarda solo il miglior tempo a fine giornata non si va molto lontano.

la McLaren faceva pena, sia sul giro veloce che sul passo, pi? ferma a bordo pista che a girare...poi arriva a Melbourne ed ? l'unica alternativa alla RB, questo s? che ? inaspettato, indipendentemente dalle dichiarazioni del team e dei piloti che durante i test contano come il due a briscola.

difatti della prima gara ricordo molta pi? sorpresa nel vedere la posizione della McLaren che non quella della RB, a cominciare dagli stessi mclarinisti.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

la mecca dell'anno scorso non era enigmatica. erano in difficolt? evidente, e fu ugualmente evidente che all'ultimo test ritrovarono la retta via.

forsa la pi? enigmatica era la mercedes, perch? con l'ultimo test sembravano in recupero e potevano proporsi come outsider.

Link al post
Condividi su altri siti

i test dell'anno scorso bastava guardarli con un minimo di seriet? per capire che la RB era ancora la vettura migliore, certo se si guarda solo il miglior tempo a fine giornata non si va molto lontano.

la McLaren faceva pena, sia sul giro veloce che sul passo, pi? ferma a bordo pista che a girare...poi arriva a Melbourne ed ? l'unica alternativa alla RB, questo s? che ? inaspettato, indipendentemente dalle dichiarazioni del team e dei piloti che durante i test contano come il due a briscola.

difatti della prima gara ricordo molta pi? sorpresa nel vedere la posizione della McLaren che non quella della RB, a cominciare dagli stessi mclarinisti.

Ripeto, la McLaren era chiaramente in alto mare e si vedeva non tanto dai giri migliori, ma dai km percorsi e dal fatto che sembravano brancolare nel buio. Il fatto che a Melbourne abbiano sorpreso tutti ? stato spiegato col fatto che hanno rinunciato ad un progetto estremo per tornare ad alcune soluzioni (in particolare sul fondo vettura) pi? vecchie.

La RB sembrava certo tra le migliori, ma non sembrava in grado di poter vincere 12 gare e chiudere il mondiale con 4 gare di anticipo. Se a questo aggiungiamo il loro continuo nascondino nelle prove libere, direi che i pi? enigmatici del 2011 sono stati loro, tra l'altro strategia che portavano avanti gi? dal 2010 anche se non avevano la superiorit? schiacciante del 2011 (causa affidabilit? principalmente).

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso al massimo su quello che sar? la Stagione di Button e della McLaren.

Mi aspetto grandissime cose, come mai prima d'ora. E' il momento pi? favorevole per loro e bisogna quindi aspettarsi come minimo di poter lottare per il Mondiale, poi se verr? di meglio, sar? tutto di guadagnato.

Link al post
Condividi su altri siti