penske fan 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 ryan sharp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Gennaio, 2012 ok allora ve lo do moderno 2 punti Mark Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 6 Gennaio, 2012 ryan sharp fulmineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2012 Mark Webber dai... almeno io sto zitto, se non lo conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 Facciamo due punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Gennaio, 2012 dai... almeno io sto zitto, se non lo conosco. Mi sembrava simile... Poi sono miope, che volete dalla mia povera vista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Gennaio, 2012 Facciamo due punti devi rinominarleeeeeeeeeeee!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2012 (modificato) devi rinominarleeeeeeeeeeee!!! Io c'ero quasi... () penske fan, concentrati dai... Modificato 6 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 (modificato) devi rinominarleeeeeeeeeeee!!! Abbiate piet? ho imparato stasera a postare le foto Questa ? facile facile dai, un punto Uploaded with ImageShack.us Modificato 6 Gennaio, 2012 da penske fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2012 Abbiate piet? ho imparato stasera a postare le foto Questa ? facile facile dai, un punto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Gennaio, 2012 Non si vede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 Riprova, ci eri gi? riuscito, quindi dovresti saperlo fare, con il link diretto... (io ho piet? di te ) Ce l'ho fatta! sono commosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Gennaio, 2012 Ce l'ho fatta! sono commosso A chi lo dici! Siamo tutti con te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 7 Gennaio, 2012 ? de ferran questo pilota ha due particolarit? vale 3 punti se mi dite chi ? senza aiuti, altrimenti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Gennaio, 2012 Classifica aggiornata: *** 10 Crucco 8 Fede 7 Beyond 7 126C2 5 Penske fan 4 MitoFerrari 4 FABIO96 2 Eugenio 1 Aggiornamenti in classifica dopo le sfide in notturna: La vetta della classifica ? ancora saldamente nelle mani dell'esperto ***, seguito, con un distacco di soli 2 punti, da crucco. Al terzo posto ? salito Beyond, che ha agganciato Fede, fermo a quota 7. Quindi, in quinta posizione, 126C2 a 5 punti. Alle sue spalle sale in sesta posizione penske fan che, con 4 punti, aggancia Mito. In ottava posizione FABIO96 con 2 punti, a chiudere Eugenio con 1 punto. Alla prossima wacky race! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 7 Gennaio, 2012 Jean Pierre Beltoise? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 7 Gennaio, 2012 no ma corsero varie garie insieme ripeto che ha due particolarit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Gennaio, 2012 Insieme? Io mi ricordo che correva con Jarier, ma questo non mi sembra lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 7 Gennaio, 2012 Non penso intendesse insieme come compagni di squadra, ma insieme in pista. Pu? essere Bonnier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Gennaio, 2012 No, Bonnier era chiarissimo di capelli (sempre corti) con un permanente pizzetto e un p? di barba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti