sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 In F1 ha corso una quarantina di anni fa... Vi d? un super aiuto: in una nota gara di F3, fu battuto da un suo connazionale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2012 ma no dai, non pu? essere Wisell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2012 Battuto sul filo di lana... peccato. Nella tua foto, Gio, Wisell somiglia un po' a Jeff Bridges. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2012 Per me non ? lui, ci deve essere un errore. Non gli somiglia per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2012 Per me non ? lui, ci deve essere un errore. Non gli somiglia per niente. Mi dispiace, so che ? dura per te da mandare gi?... ma hai indovinato (occhi, naso e bocca lo rivelano, secondo me). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2012 Sembra suo nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2012 Sembra suo nonno ? vero (anche se non conosco suo nonno), ma ? spesso cos?: prima di liberare il proprio look, si possono raggiungere inimmaginabili livelli di "anticoolness"... (). Soprattutto da giovani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Risposta giusta, ? Wisell, 2 punti! Ora tocca a te, Gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Gennaio, 2012 Boh, continuo ad essere dubbioso. In ogni caso 2pts (? facile dai) P.S. Adesso devo uscire. A dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 http://connect.in.com/reine-wisell/photos-231281-9719153.html Johnny Rutherford? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 9 Gennaio, 2012 si ? lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Mito ma le aggiorni le classifiche, DI TANTO IN TANTO MAGARI.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 9 Gennaio, 2012 sorry,ultimamente non riesco a stare dietro al gioco ho altro da fare,ho perso il conteggio dei punti pagine fa;se riuscite a tenere il conto mi fareste un favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ok, scherzavo comunque, fa niente. Io quando riesco pubblico un post con l'aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Gennaio, 2012 Da quel che ho capito non erano stati aggiunti i punti per Wisell e Rutherford, quindi... Classifica aggiornata: *** 12 Beyond 9 Crucco 8 Fede 7 126C2 7 Penske fan 6 MitoFerrari 4 ***76 3 FABIO96 2 Eugenio 1 Avendo indovinato Reine Wisell, Gio allunga in classifica e si porta a quota 12, 3 lunghezze sopra Beyond. Da quel che ho capito la risposta su Rutherford ? corretta, quindi *** si porta a 3 punti, scavalcando Fabio e portandosi in ottava posizione (se cos? non fosse rettifico) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Grazie Andre, gentile ed efficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Bene, se mi confermate che ? Rutherford, dovrei postare un'altra foto... Oppure aspettiamo che Gio confermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 9 Gennaio, 2012 ? lui ? lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Gennaio, 2012 Grazie Andre, gentile ed efficiente. Grassie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Vi d? un aiuto fondamentale, poi non vi dir? altro, dove ha corso, quale categoria, con chi, in che anni, niente. Questo signore vinse una certa gara prestigiosa che poi anche il figlio vinse vent'anni dopo. 2 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti