MagicSenna 101 Inviato 1 Ottobre, 2012 Si sar? rotto le scatole oppure ? solo il naturale epilogo di quello che disse un giornalista a mio padre ( le pressioni del padre che l'hanno consumato sin da ragazzo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 Ma si ritira del tutto o va a correre altrove? si ritira definitivamente, non ne vuole pi? sapere di correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2012 si ritira definitivamente, non ne vuole pi? sapere di correre. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in SBK, anche se pure l? i grandi capi stanno rovinando il giocattolo da qualche anno. Fra F1, MotoGP e SBK c'? davvero l'imbarazzo della scelta... rischiano di superare il calcio a livello di buffonate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in SBK, anche se pure l? i grandi capi stanno rovinando il giocattolo da qualche anno. Fra F1, MotoGP e SBK c'? davvero l'imbarazzo della scelta... rischiano di superare il calcio a livello di buffonate. A me invece sarebbe tanto piaciuto vederlo tornare un giorno a guidare una Ducati, in MotoGP, e possibilmente vincere... peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Ottobre, 2012 so che ora scatener? i tifosi ma a me del tifo non frega niente perci?: uno che domina il mondiale 07 con Capirossi (in quel momento "Boss" della ducati) che disputa la sua stagione piu difficile (in ducati) che nel 2008 continua ad andare fortissimo (il titolo lo ha perso per colpa sua) col telaio in carbonio mentre gli altri 3 piloti ducati lottano con difficolt? insormontabili che scende dalla ducati a fine 2010 e sale sulla honda di un'altro e stampa temponi a livello di Pedrosa e Lorenzo che effettuano il test con la propria moto le dichiarazioni di Dovizioso (e di altri) che, guardando la telemetria dell'australiano, rimangono stupiti di dove apre il gas usando meno tc fanno di Stoner un fenomeno assoluto (imho), a livello di uno Spencer, Swhantz o Rainey ma: la stampa italiana lo sminuisce per noti motivi, probabilmente la stampa spagnola lo sminuisce per motivi simili, ho sentito che non piace nemmeno alla stampa inglese non so perch? (spero che lo esalti almeno quella australiana) in pratica lui sa di essere un grandissimo e dopo essersi fatto il c*lo da quando aveva 4 anni, si ? accorto che, in carriera, ha avuto piu critiche che altro e si ? rotto le balle questo secondo me ? il motivo principale per cui si ritira, poi ricordiamoci che sono 20 anni che corre in moto, quasi tutta la sua vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 quello ? probabilmente uno dei motivi ma non l'unico... anche perch? stampa a parte, credo che TUTTI nell'ambiente (a cominciare dai piloti) conoscano molto bene il suo valore ed il talento smisurato del pilota.. non credo sia quello il motivo principale, uno dei motivi si, ma a me pareva davvero svogliato e stanco quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
blucher 0 Inviato 1 Ottobre, 2012 quello ? probabilmente uno dei motivi ma non l'unico... anche perch? stampa a parte, credo che TUTTI nell'ambiente (a cominciare dai piloti) conoscano molto bene il suo valore ed il talento smisurato del pilota.. non credo sia quello il motivo principale, uno dei motivi si, ma a me pareva davvero svogliato e stanco quest'anno la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso ? stata "l'inspiegabile" decisione della dorna di cambiare le carte (leggasi gomme) in tavola a stagione iniziata, dopo la prima gara nonostante il terzo posto dovuto al problema al braccio era apparso decisamente sorridente e soddisfatto e le due gare successive le aveva vinte. Secondo me, senza questo ennesimo "episodio", un altro paio di stagioni le avrebbe fatte e a leggere le interviste dell'annuncio del ritiro i motivi appaiono abbastanza chiari: http://www.motoblog.it/post/38367/stoner-mi-ritiro-per-colpa-della-dorna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2012 la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso ? stata "l'inspiegabile" decisione della dorna di cambiare le carte (leggasi gomme) in tavola a stagione iniziata, dopo la prima gara nonostante il terzo posto dovuto al problema al braccio era apparso decisamente sorridente e soddisfatto e le due gare successive le aveva vinte. Secondo me, senza questo ennesimo "episodio", un altro paio di stagioni le avrebbe fatte e a leggere le interviste dell'annuncio del ritiro i motivi appaiono abbastanza chiari: http://www.motoblog.it/post/38367/stoner-mi-ritiro-per-colpa-della-dorna Quoto, e spero che sia davvero quello il motivo, sarebbe un grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 mi pare anche che puntasse ad un rinnovo di un solo anno per il 2013, cosa che la Honda non ha voluto concedergli in quanto volevano a tutti i costi un biennale. lui a quel punto ha preferito il ritiro. ma non s'? parlato molto di questa cosa, potrei sbagliarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Ottobre, 2012 "In pratica ? cominciato tutto nel 2009, quando tutti parlavano della mia ?malattia misteriosa?, con tutti quei commenti, tutto ci? che ci ? girato intorno e che salta fuori ancora oggi: quello mi ha fatto capire quello che la gente pensa realmente di noi e ci? che noi realmente significhiamo per gente, cio? nulla.? questa parte rafforza la mia teoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) ?Non ha niente a che vedere con la mia bambina o il matrimonio o cose simili, ? una scelta che ? maturata nel corso degli ultimi anni. In pratica ? cominciato tutto nel 2009, quando tutti parlavano della mia ?malattia misteriosa?, con tutti quei commenti, tutto ci? che ci ? girato intorno e che salta fuori ancora oggi: quello mi ha fatto capire quello che la gente pensa realmente di noi e ci? che noi realmente significhiamo per gente, cio? nulla.? interessante questa parte, mi vengono in mente le opinioni degli "esperti" del forum (uno in particolare ), secondo i quali il presunto malessere nascondeva le corna di Adriana con Suppo Modificato 1 Ottobre, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2012 Beh la storia delle corna non sono sicuro fosse una bufala... pi? che altro c'erano dei fenomeni che imputavano i malesseri all'umiliazione del sorpasso di Rossi a Laguna Seca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 1 Ottobre, 2012 Beh la storia delle corna non sono sicuro fosse una bufala... pi? che altro c'erano dei fenomeni che imputavano i malesseri all'umiliazione del sorpasso di Rossi a Laguna Seca... ah beh quella di Laguna la tirano fuori ogni santa volta come la causa di tutti i problemi di Stoner peccato che tutti (o quasi) dimenticano che a moto invertite Rossi finiva a 30 secondi da Stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Ottobre, 2012 c'erano? sono ancora tutti convintissimi il rosik represso si sfoga dopo un anno non lo sapevate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2012 "quello mi ha fatto capire quello che la gente pensa realmente di noi e ci? che noi realmente significhiamo per gente, cio? nulla.? Questa frase, almeno per quanto mi riguarda, non ? assolutamente vera. Dubito che ci sia gente che guarda gareggiare persone delle quali non gliene frega nulla. Allora dovremmo essere tutti contenti per la morte di Kato, per quella di Simoncelli, per quella di Tomizawa e cos? via, dato che dei piloti non ce ne fotte nulla. Anche se sotto sotto qualche dubbio ce l'ho, qualche caso di godimento per il dolore degli altri c'? sempre. Magari ho interpretato male la frase, non saprei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2012 Probabilmente con "gente" intendeva i media e tutti i boccaloni che credevano alle boiate che quotidianamente sparavano su di lui, non penso si riferisse a tutti i tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Ottobre, 2012 Questa frase, almeno per quanto mi riguarda, non ? assolutamente vera. tu sei appassionato di motorsport (mi pare di aver capito che ti informi anche di stagioni in cui non eri ancora nato) quando mi capita (raramente) di parlare con qualcuno di motomondiale o F1, noto che sanno soltanto quello che dicono in tv, lascio immaginare cosa pensano di Stoner dopo anni di lavaggio del cervello da parte di mediaset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Ottobre, 2012 tu sei appassionato di motorsport (mi pare di aver capito che ti informi anche di stagioni in cui non eri ancora nato) quando mi capita (raramente) di parlare con qualcuno di motomondiale o F1, noto che sanno soltanto quello che dicono in tv, lascio immaginare cosa pensano di Stoner dopo anni di lavaggio del cervello da parte di mediaset Hai capito bene, e sono in questo Forum anche per questo Io non sono tifoso di Stoner (e penso di essere l'unico in questo thread, forse anche ***), anzi, ma capisco comunque che il commento di Meda ? s? appassionato (e anche abbastanza competente perch? alla fine sia lui che Rangheri di moto ne capiscono) ma anche vicino al nostro italiano pi? forte, che ? appunto Rossi. Non so quanto "lavaggio di cervello" possa esserci, ma credo di avere capito che gli anti-Rossi ingigantiscano un pochino il fatto del "lecchinaggio". O almeno, io da Meda percepisco un po' di attaccamento, ma non certo un "lecchinaggio", se poi Cereghini e compagnia si comportano diversamente non lo sapevo, dato che Fuorigiri non lo guardo mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 1 Ottobre, 2012 Bastava scrivere: Il 9 volte campione del mondo vinti con molti aiuti ? salito sulla D16 che aveva vinto la gara e ha girato 2 secondi pi? lento. I signori che non hanno ancora capito che il Tune 'o Matic ? nato per le 09 sono perdonati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Ottobre, 2012 Meda ha toccato il fondo nel 06 e sopratutto nel 07 poi ? migliorato molto (secondo me grazie al mare di critiche che ha ricevuto) Cereghini e compagnia lasciamo perdere Reggiani e Rangheri, per me, assolutamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti