Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Settembre, 2012 (modificato) bello sto flame di ***,ha innescato una polemica e poi magari ha anche il coraggio di lamentrasi gara pallosa,credo che le speranze di Pedrosa si siano un p? affievolite. Modificato 16 Settembre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2012 Io ho espresso semplicemente una opinione. Non devo certo chiedere il permesso a te. Manco che vuol dire "flame" sai, ma non mi stupisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Settembre, 2012 datevi una calmata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Settembre, 2012 Io ho espresso semplicemente una opinione. Non devo certo chiedere il permesso a te. Manco che vuol dire "flame" sai, ma non mi stupisco. ma non ero in ignore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 16 Settembre, 2012 Non credo che il mondiale sia finito. I punti a disposizione sono ancora tanti e in pi? c'? la variabile Stoner, quando torner? aiuter? Pedrosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2012 povero Pedrosa Questo anno stava convincendo, ca**o! Bella ed sportiva dichiarazione di Lorenzo su Pedrosa a fine gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2012 povero Pedrosa Questo anno stava convincendo, ca**o! Bella ed sportiva dichiarazione di Lorenzo su Pedrosa a fine gara Sportivamente parlando dispiace anche a me che Pedrosa sia caduto, o meglio, sia stato buttato fuori. Ma da tifoso di Jorge non posso nasconderti un po' di soddisfazione. Praticamente ora considerando che ad Assen Lorenzo era stato buttato fuori da Bautista adesso sono pari in quanto ad "eventi esterni". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Settembre, 2012 Barber? ? proprio il Grosjean della MotoGP, sono dieci anni che fa porcate in giro per il Mondo, lo strike di Bautista credo fosse una semplice distrazione. Per questo mi dispiace tanto per Pedrosa, perch? il povero Dani si ? ritrovato a che fare con un decerebrato che si diverte a stendere gente in moto. Pi? o meno quello che faceva Lorenzo fino al 2005, ma se il maiorchino si ? dato una calmata, maturando, H?ctor ? rimasto il demente di qualche anno fa: qualche scia sfruttata in Qualifica, qualche strike ogni tanto, e cos? via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 16 Settembre, 2012 Barber? ? proprio il Grosjean della MotoGP, sono dieci anni che fa porcate in giro per il Mondo, lo strike di Bautista credo fosse una semplice distrazione. Per questo mi dispiace tanto per Pedrosa, perch? il povero Dani si ? ritrovato a che fare con un decerebrato che si diverte a stendere gente in moto. Pi? o meno quello che faceva Lorenzo fino al 2005, ma se il maiorchino si ? dato una calmata, maturando, H?ctor ? rimasto il demente di qualche anno fa: qualche scia sfruttata in Qualifica, qualche strike ogni tanto, e cos? via... Stamattina ho seguito il warm up su Italia 2 e Lucchinelli ha passato 4 minuti buoni a tessere le lodi di Barbera, dicendo che non meritava di essere scaricato dalla Ducati Pramac, che la Ducati poteva fargli fare un test con l'ufficiale visto che l'ha fatto fare a Iannone e Pirro, che quest'anno ha fatto da sveglia agli ufficiali restando loro spesso davanti e che al mugello ha tenuto su la baracca lui con la prima fila in prova. Penso che Lucchinelli esageri da una parte e tu esageri dall'altra vista che non mi sembra corretto dare del demente ad una persona che manco conosci e che penso non si diverte a cadere e far cadere gli altri.Detto questo penso che l'episodio di oggi contribuisca non poco ad oscurare quanto di buono fatto quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Settembre, 2012 Stamattina ho seguito il warm up su Italia 2 e Lucchinelli ha passato 4 minuti buoni a tessere le lodi di Barbera, dicendo che non meritava di essere scaricato dalla Ducati Pramac, che la Ducati poteva fargli fare un test con l'ufficiale visto che l'ha fatto fare a Iannone e Pirro, che quest'anno ha fatto da sveglia agli ufficiali restando loro spesso davanti e che al mugello ha tenuto su la baracca lui con la prima fila in prova. Penso che Lucchinelli esageri da una parte e tu esageri dall'altra vista che non mi sembra corretto dare del demente ad una persona che manco conosci e che penso non si diverte a cadere e far cadere gli altri.Detto questo penso che l'episodio di oggi contribuisca non poco ad oscurare quanto di buono fatto quest'anno. Sicuramente a far cadere altri piloti non si diverte, ma lo ha fatto spesso dall'esordio ad oggi. Anche Grosjean non si diverte, ma non impara dagli errori evidentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Settembre, 2012 Non credo che il mondiale sia finito. I punti a disposizione sono ancora tanti e in pi? c'? la variabile Stoner, quando torner? aiuter? Pedrosa? Torner? a tre gare dalla fine della propria carriera. Di certo non sta facendo riabilitazione per dare una mano al compagno ma per chiudere la sua storia sportiva nel modo migliore possibile. Per me cmq 38 punti a questo Lorenzo non si recuperano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Settembre, 2012 stoner se rientra lo fa per il gp d'australia. quindi fra tre gare. pedrosa deve sperare in giornate no di lorenzo dove porta a casa 0 punti o comunque pochi e nello stesso gp una sua vittoria. ma con 38 punti da gestire in 5 gp lorenzo se arriva sempre secondo vince il mondiale. 8 in 500 e 7 in 350. voglio aggiungere che li ha vinti tutti nei stessi anni grosso modo, perch? allora si poteva correre in tutte le cilindrate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 17 Settembre, 2012 Se c'? un Dio del motociclismo, ha deciso che Pedrosa gli sta sulle balle. In ogni caso Lorenzo merita il titolo, ? il pi? forte e riga, peccato perch? sarebbero stati dei bei duelli. Rossi secondo grazie all'assenza di Dani e Casey, e grazie al fatto che su una pista su cui gli altri hanno provato per un solo turno lui aveva fatto 2 giorni interi di test. Ciononostante ha fatto una bella gara. Notare, a proposito, come Lorenzo sia degno del suo connazionale Alonso in quanto a faccia da cul: a Fuorigiri, intervistato, ha detto che a un certo punto ha visto che Rossi gli mangiava dei "decimini" e ha dovuto ricominciare a spingere.... LOL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Settembre, 2012 Quello di Rossi ? un bel risultato, ma va preso per quello che ?. Lorenzo praticamente ? andato a spasso, altrimenti avrebbe beccato i soliti 20 secondi o pi?. Hanno avuto modo di provare nei giorni precedenti il gp, quindi avevano una base consolidata e considerando il fatto che le libere sono andate a puttane, sono partiti con un bel vantaggio. Prima di dire che il telaio nuovo va bene aspetterei qualche gara. A mio avviso ? cambiato poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 17 Settembre, 2012 Toseland si ? ritirato dopo che l'anno scorso in SBK si ? gravemente infortunato al polso destro. Toseland e Spies sono gli ultimi piloti massacrati in motoGP. La lista ? lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 17 Settembre, 2012 Scusa ma parlano i numeri! Stoner l'anno scorso ha vinto 10 gare!!! Dieci gare! Lorenzo che ? arrivato secondo, ne ha vinte SETTE MENO di lui! Se anche questa non ? evidente superiorit? personale e tecnica che roba ?? Come Vettel l'anno scorso. Senza parole, hai detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 17 Settembre, 2012 bayliss ha debuttato in moto gp a 35 anni rossi ci corre da quanto ne ha 20 e ora ne ha 33. ? sono due et? non si pu? paragonare. bayliss ha debuttato in superbike nel 2000 a 31 anni, prima faceva il meccanico proprio per la ducati in un team privato per ducati, in un test hanno notato aveva polso e l'hanno provato in un team satellite, e poi team ufficiale l'anno successivo. :clapping: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 17 Settembre, 2012 Peccato per Pedrosa perch? questa caduta praticamente lo estromette dalla lotta per il titolo. Lorenzo cmq merita assolutamente il titolo in una stagione in cui o vince o arriva secondo. Per quanto riguarda Stoner quella della "superiorit? tecnica" delle sue moto ? la solita solfa. Curiosamente diventano le migliori quando ci sale lui sopra, ? successo per la Ducati prima e per la Honda poi. E ancora pi? curiosamente le stesse moto non vanno altrettanto forte con gli altri piloti che le guidano. Sar? fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Settembre, 2012 ma con 38 punti da gestire in 5 gp lorenzo se arriva sempre secondo vince il mondiale. Gli basta arrivare anche qualche volta terzo. Considerato che solitamente si giocano la vittoria lui e Pedrosa non ha neanche bisogno di rischiare. Al limite quando torner? Stoner, e non ? detto che sia al top, pu? anche finire dietro ad entrambi. Se c'? un Dio del motociclismo, ha deciso che Pedrosa gli sta sulle balle. In ogni caso Lorenzo merita il titolo, ? il pi? forte e riga, peccato perch? sarebbero stati dei bei duelli. Rossi secondo grazie all'assenza di Dani e Casey, e grazie al fatto che su una pista su cui gli altri hanno provato per un solo turno lui aveva fatto 2 giorni interi di test. Ciononostante ha fatto una bella gara. Notare, a proposito, come Lorenzo sia degno del suo connazionale Alonso in quanto a faccia da cul: a Fuorigiri, intervistato, ha detto che a un certo punto ha visto che Rossi gli mangiava dei "decimini" e ha dovuto ricominciare a spingere.... LOL. Il Dio del motociclismo, se vogliamo, a restituito a Lorenzo lo 0 di Assen. Questa volta Pedrosa non pu? imprecare tanto contro la sfortuna, anzi, coma hanno detto ieri in telecronaca, ? stato fortunato a uscire intero dalla caduta visti suoi precedenti. Non ci credo che Lorenzo abbia potuto dire una cosa del genere, praticamente ha vinto passeggiando. Quello di Rossi ? un bel risultato, ma va preso per quello che ?. Lorenzo praticamente ? andato a spasso, altrimenti avrebbe beccato i soliti 20 secondi o pi?. Hanno avuto modo di provare nei giorni precedenti il gp, quindi avevano una base consolidata e considerando il fatto che le libere sono andate a puttane, sono partiti con un bel vantaggio. Prima di dire che il telaio nuovo va bene aspetterei qualche gara. A mio avviso ? cambiato poco. Quoto tutto. Peccato per Pedrosa perch? questa caduta praticamente lo estromette dalla lotta per il titolo. Lorenzo cmq merita assolutamente il titolo in una stagione in cui o vince o arriva secondo. Per quanto riguarda Stoner quella della "superiorit? tecnica" delle sue moto ? la solita solfa. Curiosamente diventano le migliori quando ci sale lui sopra, ? successo per la Ducati prima e per la Honda poi. E ancora pi? curiosamente le stesse moto non vanno altrettanto forte con gli altri piloti che le guidano. Sar? fortuna. Stoner parla poco, tipo Raikkonen, e si vede che giornalisti, addetti e circo itinerante non gradiscono molto personaggi di tal genere e devono per forza denigrarli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 17 Settembre, 2012 Stoner parla poco, tipo Raikkonen, e si vede che giornalisti, addetti e circo itinerante non gradiscono molto personaggi di tal genere e devono per forza denigrarli. Inoltre, credo che Stoner seguir? le gesta di Raikkonen, e nel 2014 rientrer? riunendo il tris Preziosi Suppo. Sognare si pu?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti