carlomm73 77 Inviato 18 Maggio, 2012 Senna e Prost sono nella leggenda quindi evita di scomodarli Mentre c'? poco da fare ma ne Lorenzo ne Stoenr hanno la stessa presa di Rossi che ha nei confronti del pubblico. Questa ? la differenza tra di loro, ed ? uan cosa che va oltre al talento "velocistico" dove ritengo si equivalgano In effetti io mi riferivo alle potenzialit? in pista. Rossi ? stato sicuramente un personaggio che ha trainato la motoGP anche al di fuori dell'Italia. mamma mia pi? ci penso e pi? ci sto male... a 26 anni e dopo aver appena vinto in 2 piste molto ostiche per lui, proprio all'apice.... credetemi, dopo Ayrton ? stato l'unico che ho tifato indipendentemente dal mezzo (non lo far? per hamilton se andr? via dalla mclaren), ? veramente una brutta giornata per me.... e io che speravo che un giorno sarebbe tornato a far volare la ducati.. La mia speranza ? che faccia come Raikkonen, uno o 2 anni di pausa per poi accorgersi che non ? ancora cos? vecchio e che tutto sommato le moto sono il suo mondo. Perch? ho la netta sensazione che, se le dichiarazioni di Stoner sullo scadimento della MotoGP le avesse fatte Rossi, adesso saremmo alla dodicesima pagina di ROTFL continuati? Non ho letto in dettaglio quelle di Stoner ma qualche giorno fa Rossi ha parlato di motoGP noiosa e peggiore della Superbike. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Maggio, 2012 Perch? ho la netta sensazione che, se le dichiarazioni di Stoner sullo scadimento della MotoGP le avesse fatte Rossi, adesso saremmo alla dodicesima pagina di ROTFL continuati? Se non lo sai te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 18 Maggio, 2012 ragazzi stoner ? andato via dall'australia quando aveva 12 anni, vive lontano dai suoi da ben 14 anni, vi posso assicurare sono tanti, e poi quando hai dei figli a molti scatta la molla chi me lo fa fare rischiare la vita per una cosa non sento pi? mia, lui tiene di pi? stare con sua moglie e sua figlia e fare una vita normale, e la storia nel paddock erano tutti felici e contenti non ci potevo credere e mai creduto. anzi secondo me sono pochi i piloti si sopportano e frequentano al di fuori del paddock, io penso erano solo rossi e simoncelli. perch? gi? da simoncelli e dovizioso non si parlavano. MA io che ho detto? Nessun pilota ha mai affermato di avere amici nel paddock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Maggio, 2012 stoner trova noiosa la vita nel paddock oltre alla moto con troppa elettronica, rossi fin quando vinceva diceva la superbike era inferiore alla moto gp in tutto, dopo le figure di m***a sta facendo in ducati, dove ? sempre dietro pure ai piloti non ufficiali, ed ? stato dietro pure a due crt, elogia la superbike ma solo perch? sa benissimo in moto gp moto ufficiali non le guider?, mentre in superbike qualche possibilit? di andare in aprilia o bmw ce l'ha ancora. se rossi con ducati ricomincia andare forte ( e ne dubito fortemente, sar? sempre l'ultimo pilota ducati) ricomincia a dire la superbike ? migliore. e se poi dice che la ducati moto gp ? brusca e violenta non ha abbastanza elettronica, figuriamoci cosa dir? delle superbike, sono moto da 220/230 cv, con l'elettronica di serie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 18 Maggio, 2012 Che peccato il ritiro di Stoner dalla MotoGp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 18 Maggio, 2012 (modificato) Perch? ho la netta sensazione che, se le dichiarazioni di Stoner sullo scadimento della MotoGP le avesse fatte Rossi, adesso saremmo alla dodicesima pagina di ROTFL continuati? ma queste dichiarazioni, per l'appunto, le ha fatte il campione del mondo in carica e probabilmente pure prossimo venturo, uno che in teoria non avrebbe alcun interesse nel sminuire lo stesso campionato in cui corre. io non posso che stimarlo, ma non perch? sia chiss? quale persona elevata moralmente, parliamo cmq di un milionario che ha avuto tutto dalla vita. ma alla fine ? uno come kimi, che oltre ad avere la passione per le corse, se ne sbatte del proprio personaggio. in questo mi ricorda molto nadal Modificato 18 Maggio, 2012 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Maggio, 2012 Perch? ho la netta sensazione che, se le dichiarazioni di Stoner sullo scadimento della MotoGP le avesse fatte Rossi, adesso saremmo alla dodicesima pagina di ROTFL continuati? Vero ma questo vale per tutto, possiamo applicare lo stesso ragionamento alla F1 (e di esempi non ne mancano), oppure alla politica, tanto per dirne due. Che peccato il ritiro di Stoner dalla MotoGp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Maggio, 2012 Meno male che la Rai non vuole pi? mettere mano sulla MotoGP: a Reparto Corse su RaiSport 2 il giornalista crede che ci sia ancora la 125 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Maggio, 2012 Secondo me tra due anni Suppo e Stoner tornano in Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 19 Maggio, 2012 Secondo me tra due anni Suppo e Stoner tornano in Ducati MA non vedo dove stia la logica e il buon senso in un ragionamento del genere. A Stoner non piace l'ambiente della motoGp poi ritornare su una moto non competitiva non ha molto senso E poi dimentichi una cosa: siamo sicuri che la Ducati ci sar? ancora tra 2 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Maggio, 2012 Rossi sembra pi? motivato del solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 19 Maggio, 2012 alla fine ? uno come kimi, che oltre ad avere la passione per le corse, se ne sbatte del proprio personaggio. Diciamo che non fa nulla per costruirsi un personaggio, fa solo (e bene) il suo lavoro. E questo ? un altro motivo di stima per me. Come lo ? per Pedrosa, entrambi abissalmente diversi da Rossi (e diversi anche da Lorenzo, almeno da quello di qualche anno fa che sembrava destinato a scimiottare il tavulliese, fortunatamente Jorge mi sembra diventato pi? serio oggi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Piove a Le Mans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Maggio, 2012 Ora stavo notando le velocit? massime nelle qualifiche di ieri della MotoGP...ma le CRT ce l'hanno un motore? Addirittura Petrucci non arriva neanche ai 270, contro i 306 di Stoner... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 20 Maggio, 2012 Finalmente ha vinto Rossi http://motograndprix.motorionline.com/2012/05/20/moto3-le-mans-gara-ad-eliminazione-vince-rossi-ottima-gara-di-antonelli-4/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Se piove mi sa che ci saranno due Rossi a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Maggio, 2012 Se piove mi sa che ci saranno due Rossi a vincere Speriamo di no (segni di scongiuri vari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2012 Rossi in sta gara qualcosa di buono pu? farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Finalmente una gara normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Maggio, 2012 Lorenzo su un altro pianeta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti