Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Sto a lutto, non riesco a dire altro. Cercher? di godermi le ultime gare di MotoGP che seguir?.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia pi? ci penso e pi? ci sto male...

a 26 anni e dopo aver appena vinto in 2 piste molto ostiche per lui, proprio all'apice....

credetemi, dopo Ayrton ? stato l'unico che ho tifato indipendentemente dal mezzo (non lo far? per hamilton se andr? via dalla mclaren), ? veramente una brutta giornata per me....

e io che speravo che un giorno sarebbe tornato a far volare la ducati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca miseria che batosta. Tutte le indiscrezioni pensavo fossero str****te, invece....La MotoGP perde un pezzo da 90 e uno dei piloti pi? spettacolari degli ultimi anni. Speriamo sia solo una fase riflessiva e che pi? avanti ritorni, magari in sbk, ambiente pi? genuino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che le dichiarazioni di ieri cozzano completamente con quello che disse due settimane fa all'Estoril.

 

Possibile che la Honda non abbia accettato il rinnovo per un solo anno e lo abbia pressato sui due anni?

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la moto gp sta andando verso un baratro, e anhe molto velocemente..!

 

Solo "tre" moto competitive, lascia stoner, fra un po anche rossi dar? l addio... Lorenzo rimane l unico fenomeno in griglia per ora..!

Inoltre pur di avere moto in griglia hanno fatto entrare le crt..

Nel 2014 poi dovrebbero passare su sky e adios

 

La mediaset ha fatto bene a prendersi la sbk

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che le dichiarazioni di ieri cozzano completamente con quello che disse due settimane fa all'Estoril.

 

Possibile che la Honda non abbia accettato il rinnovo per un solo anno e lo abbia pressato sui due anni?

 

certo che se avesse deciso di smettere anche per questo, mi aumenta il nervoso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io prevedo un futuro buio per la MotoGP

 

Ma prevedo anche una Honda ufficiale per Rossi.

Io onestamente nella Honda se non riuscissi a prendere Lorenzo darei HRC a Rossi

Onestamente non vedo nessuno in grado di competere con Jorge, forse Dani e forse Vale ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La HRC far? di tutto per avere Lorenzo...

penso che ci sar? un'asta per lo spagnolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sulla Honda ufficiale ci va direttamente Marquez, in barba alla regola dei rookie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo Stoner ha staccato tutti nelle libere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo Stoner ha staccato tutti nelle libere...

 

 

viene da 2 vittorie in 2 GP che non ha mai vinto.....

salvo imprevisti le prossime gare non ci dovrebbe essere storia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suppo che e' la persona che conosce meglio stoner l'aveva gia' detto in inverno.leggo da molte parti analisi psicologiche e valutazioni sui perche' e i percome.

 

stoner si e' semplicemente rotto le scatole.tutto qui.credo che accada nella vita che una persona si rompa di fare una certa cosa e dica basta.

 

certamente stride con le dichiarazioni di 2 settimane fa quando diceva che erano tutte voci infondate.e' sembrato commosso e teso.

 

speriamo ci ripensi,francamente dopo simoncelli e stoner perdiamo i 2 piloti piu' grintosi e spettacolari della motogp.

 

cosa rimane?dovizioso e pedrosa che non sono ne carne ne pesce,rossi a fine carriera,e lorenzo che e' l'unico fuoriclasse in circolazione.

 

francamente e' una triste notizia.

 

vedere un pilota cosi dominare e ritirarsi quando potrebbe vincere ancora tanto dispiace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vederlo dal vivo almeno una volta in vita mia..

qualcuno s? come funziona per il mugello?

 

? molto difficile entrare nel paddock nel motomondiale quasi quanto nella f1, almeno non li trovi in giro in zona sar? difficile incontrarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo torner? indietro sulla sua decisione, ma non escluderei che dopo un periodo di stop gli venga la voglia di ritornare.

 

Si sar? rotto dell'ambiente, ma guidare continua a piacergli visto quello che sta facendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma stoner ha iniziato a correre perch? appassionato della velocit? e si divertiva, gi? al inizio del campionato diceva non vedo l'ora di correre i test sono noiosi, e uno ama la velocit? ama comandare la moto, non gli piace la vita del paddock non gli piacciono le moto di ora, e non gli piaceranno mai le crt entreranno come moto principale entro due anni, secondo me ? meglio un pilota senza motivazioni si ritiri e dia il 100% in queste gare a uno rimane che si lamenta non da il 100% inventando scuse e prendere 3 secondi dal compagno di squadra. e rimane non per la sua passione ma solo per i soldi. ammiro la sua scelta di rinunciare a 5 milioni di euro al anno per stare vicino alla famiglia e proseguire l'attivit? di suo padre in australia.

 

Anche io prevedo un futuro buio per la MotoGP

 

Ma prevedo anche una Honda ufficiale per Rossi.

Io onestamente nella Honda se non riuscissi a prendere Lorenzo darei HRC a Rossi

Onestamente non vedo nessuno in grado di competere con Jorge, forse Dani e forse Vale ;)

 

in moto 2 e in moto3 ci sono piloti in grado di sostituire adeguatamente rossi e stoner in un prossimo futuro (magari non a livello mediatico, specialmente rossi in italia, ma per quanto riguarda il talento se non hanno quello di rossi e stoner ci sono vicini).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stoner oltre a essere un gran pilota ? anche una persona con un certo stile. della stessa categoria di klitschko e prost per capirci.

 

Piuttosto, sono rimasto basito dai titoli del tg sportivo di sky: "Stoner si ritira, ma Rossi resta fino al 2014". Vorrei sapere secondo quale criterio le due notizie possano essere messe sullo stesso piano. Sarebbe come dire: "Messi si ritira, ma Del Piero continua per altri due anni".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? molto difficile entrare nel paddock nel motomondiale quasi quanto nella f1, almeno non li trovi in giro in zona sar? difficile incontrarli.

 

intendevo vederlo dalle tribune, di persona dal paddok so' che ? impossibile, magari un giorno quando non avr? pi? i riflettori addosso... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah non mi sento di giudicare perch? ? talmente una decisione controcorrente che se l'ha presa ne deve essere convinto.

Certo ha 3 anni in pi? di me e dopo una vita passata sulle moto decide di girare pagina per fare una vita il pi? normale possibile.

Quindi deve essere una necessit? che gli viene proprio da dentro

 

 

 

Puoi dirmi cosa ti hanno detto? Anche in Pm se preferisci

Grazie

 

 

Fa bene a non mandarle a dire! Almeno ? l'unico ( o quasi) che dice che l'ambiente dietro fa schifo

 

ragazzi stoner ? andato via dall'australia quando aveva 12 anni, vive lontano dai suoi da ben 14 anni, vi posso assicurare sono tanti, e poi quando hai dei figli a molti scatta la molla chi me lo fa fare rischiare la vita per una cosa non sento pi? mia, lui tiene di pi? stare con sua moglie e sua figlia e fare una vita normale, e la storia nel paddock erano tutti felici e contenti non ci potevo credere e mai creduto. anzi secondo me sono pochi i piloti si sopportano e frequentano al di fuori del paddock, io penso erano solo rossi e simoncelli. perch? gi? da simoncelli e dovizioso non si parlavano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mediaset ha fatto bene a prendersi la sbk

Credo proprio che lo sapessero gi? e la loro scelta ? stata influenzata anche da questo.

Comunque Lorenzo non avr? rivali per un bel po'...adesso la Honda, pi? che fare offerte folli per Lorenzo, secondo me cercher? in tutti i modi di far togliere la regola dei rookie e mettere Marquez in HRC gi? dal prossimo anno.

 

in moto 2 e in moto3 ci sono piloti in grado di sostituire adeguatamente rossi e stoner in un prossimo futuro

Chi? In Moto2 c'? solo Marquez di veramente forte. Per la Moto3 ? ancora presto, forse Vinales potrebbe diventare un campione, o forse Fenati, ma ? difficile dirlo adesso. Non mi sembra che la MotoGP abbia un gran bel futuro davanti a se (a partire dalla griglia con 10 moto serie).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ho la netta sensazione che, se le dichiarazioni di Stoner sullo scadimento della MotoGP le avesse fatte Rossi, adesso saremmo alla dodicesima pagina di ROTFL continuati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×