Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Rossi ? stato il Dio del suo sport, solo che come tutti gli dei dello sport prima o poi causa vari fattori diventano umani.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ? stato il Dio del suo sport, solo che come tutti gli dei dello sport prima o poi causa vari fattori diventano umani.

Osre nessuno un Dio nemmeno nel suo campo, puoi essere il migliore, ma non sei un Dio.

Ebbene il signor rossi dal 2006 non ? pi? il migliore, fatevene una ragione.

l'imperatore Marco Aurelio, aveva un cortigiano che ogni volta (a ogni leccata di sedere) gli diceva nell'orecchio "ricordati che sei solo un uomo".

a rossi i cortigiani e i media lo pompano anche quando prende scoppole dai compagni, Lucchinelli ha gi? aperto gli occhi vediamo quando li aprono gli altri e i tifosi prestati dal calcio.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

una differenza tra Rossi e Schumacher ? che tra i veri appassionati,sono molti di pi? in percentuale quelli che odiano Rossi che quelli che odiano Schumacher. questo va oltre al fatto di aver vinto tutto e di pi?.

se ? svogliato,bollito, quello che volete, non gli fa onore rimanere a fare le figure di m***a e a rischiare l'osso del collo. che almeno stia zitto e lavori. ma da lui non mi aspetto granch?,non l'ho mai considerato un granch? come uomo.

parere personalissimo,prima che arrivi qualcuno a mangiarmi.

Adesso magari. Schumacher non era amatissimo nel suo periodo d'oro, anzi. Rossi quando vinceva magari stava sulla balle per le sue pagliacciate ma Schumacher era proprio odiato.

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ha corso il mondiale 2009 praticamente distrutto e grazie alla PRAVDA mediaset e informazione distorta nessuno lo ricorda eppure gi? da li si vedeva che ne aveva per battere rossi alla grande.

Stoner ? stato massacrato da mediaset a gratis, per fortuna oggi si sa che faceva miracoli, lo massacravano, ma nessuno ricorda che Hayde si pigliava ebbene si signori 1,5 e a volte 2 secondi al giro. Hayden quello che batte rossi.

volenti o nolenti la realt? ? dura, ma nel 2006 ha debuttano uno pi? forte di rossi e nel 2008 un altro.

rossi non ha mai avuto rispetto ne per stoner ne per lorenzo, anzi tutta la sua cricca a ridacchiare per le loro difficolt? (in particolare di Stoner)

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Osre nessuno un Dio nemmeno nel suo campo, puoi essere il migliore, ma non sei un Dio.

Ebbene il signor rossi dal 2006 non ? pi? il migliore, fatevene una ragione.

l'imperatore Marco Aurelio, aveva un cortigiano che ogni volta (a ogni leccata di sedere) gli diceva nell'orecchio "ricordati che sei solo un uomo".

a rossi i cortigiani e i media lo pompano anche quando prende scoppole dai compagni, Lucchinelli ha gi? aperto gli occhi vediamo quando li aprono gli altri e i tifosi prestati dal calcio.

Veramente Rossi fino al 2009 ha dato sonore bastonate a tutti. Giusto ieri rivedevo qualche filmato del GP di Catalogna 2009, se non era lui il migliore, non so chi poteva esserlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda per il discorso "vincente = antipatico" con me sei TOTALMENTE fuori strada, i miei atleti preferiti sono Schumacher in assoluto che non ha vinto ha stradominato, Michael Jordan e Lennox Lewis, tutta gente che ha dominato fino alla noia, quindi sei fuori strada, rossi mi sta su per i suoi atteggiamenti schifosi e la mancanza di umilt?, meno male che il passaggio alla Ducati ha fatto IN PARTE luce sul suo reale valore.

Non ho fatto il discorso vincente=antipatico a te. Ti ho semplicemente fatto presente che quelle dichiarazioni Rossi non le ha mai rilasciate mentre. Quindi da ci? deduco la tua scarsa obiettivit?

Tutto quello che vuoi ma a te l'intervista di Rossi del dopogara ? piaciuta?

No perch?ha cominciato male ma ha finito peggio con la stoccata a Barbera e la scarsa considerazione di Hayden che gli sono finiti davanti veramente indegne di un pilota del suo calibro.

E anche il discorso di fondo lascia basiti: siccome al massimo la Ducati ? da 6? posto allora io me ne sbatto e neanche mi impegno, un discorso difficile da mandar gi? da parte di un professionista pagato miliardi.

No so se ? riferito a me ma su questa vicenda ho scritto molto subito dopo la gara e stai sicuro che non l'ho difeso.

Ora passo per colui che lo difende per il semplice fatto che quando non si dicono delle verit? su una persona(qualsiasi) questo mi da fastidio

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Rossi fino al 2009 ha dato sonore bastonate a tutti. Giusto ieri rivedevo qualche filmato del GP di Catalogna 2009, se non era lui il migliore, non so chi poteva esserlo.

guarda Stoner ha distrutto Capirossi, Melandri e Hayden e parlo di distrutto, non di battuto.

Ha vinto un mondiale e 23 corse con una moto nettamente inferiore alla Yamaha e Honda, quella stessa moto che ha distrutto pure Rossi.

Stoner appena ? andato alla Honda ha dominato il 2011 in modo imbarazzante.

Nel 2009, come vedi non ricordi rossi ha vinto sopratutto per gli infortuni di Lorenzo che gi? era pi? veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Muresan tu estremizzi sempre troppo :asd:

Rossi fino al 2006 ? stato il re indiscusso, poi presumo che sia calato e soprattutto sono arrivati Stoner e Lorenzo...loro 3 sono i pi? forti degli ultimi 10 anni punto e basta, e poi Rossi ? di un'altra generalizzazione..

l'hanno mitizzato troppo ? vero, alla fine anche lui ha capito di essere un essere umano, ma le sue vittorie nessuno le canceller?, come nessuno canceller? le vittorie fino ad ora di Stoner e Lorenzo (e ci? che faranno) e quello che Stoner ha fatto con la ducati :)

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso riscriviamo pure la storia... vabbe' contento te :asd: Ma Rossi quanto v'ha mandato in tilt il fegato negli ultimi dieci anni?

Rossi fino al 2006 ? stato il re indiscusso, poi presumo che sia calato e soprattutto sono arrivati Stoner e Lorenzo...loro 3 sono i pi? forti degli ultimi 10 anni punto e basta, e poi Rossi ? di un'altra generalizzazione..

l'hanno mitizzato troppo ? vero, alla fine anche lui ha capito di essere un essere umano, ma le sue vittorie nessuno le canceller?, come nessuno canceller? le vittorie fino ad ora di Stoner e Lorenzo (e ci? che faranno) e quello che Stoner ha fatto con la ducati :)

Stoner fece un mondiale eccezionale nel 2007, ma quella Ducati era all'epoca una moto ottima, aiutata da ottime coperture, molto meglio della Ducati di oggi. E non venitemi a fare il paragone con Capirossi che ? una cosa ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che l'ho sempre sostenuto, rossi fino al 2006 era il pi? forte, poi no, ma non perch? sia calato, ma perch? Stoner e Lorenzo sono pi? forti, rossi nel 2007 aveva 28 anni eh...

io penso di essere obiettivo ho messo rossi al secondo posto nella classifica dei migliori talenti degli ultimi 20 anni secondo solo a Stoner.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Rossi sia stato un grande campione ma che con altri avversari e in altre epoche avrebbe vinto quanto un Roberts o un Lawson, non di pi?. chiaramente per fare dei palmares del genere servono anche epoche fortunate senza avversari e con mezzi super (Schumacher, Loeb.. ). quando sono arrivati gli avversari ecco che sono arrivate le cadute,i problemi, le dichiarazioni del ca**o, come altri prima di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso riscriviamo pure la storia... vabbe' contento te :asd: Ma Rossi quanto v'ha mandato in tilt il fegato negli ultimi dieci anni?

Stoner fece un mondiale eccezionale nel 2007, ma quella Ducati era all'epoca una moto ottima, aiutata da ottime coperture, molto meglio della Ducati di oggi. E non venitemi a fare il paragone con Capirossi che ? una cosa ridicola.

quella Ducati era una buona moto infatti ci ha vinto 10 volte e ha letteralmente ammazzato il campionato.. ma SOLO lui poteva dominarlo il campionato con quella moto...

quelle successive era lui a fare la differenza, il mondiale non l'ha pi? vinto ma ha fatto i miracoli... tanti lo prendevano per il c*lo perch? cadeva, ma adesso l'abbiamo capito tutti perch? cadeva..

perfino io avevo dei dubbi su di lui dopo il 2009 e 2010, ma ti garantisco, che dopo il mondiale 2011 di dubbi non ne ho pi? manco uno... ha fatto anche troppo con quella ducati, 1 mondiale e 23 gare :)

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente zero volte credimi, perch? anche io l'ho applaudito, a starmi su era solo la sua cricca di leccaculi.

Nel 2007 come vedi meda ha fatto un bel lavoro pure su di te.

Nel 2006 Capirossi ha lottato per il mondiale, la moto l'aveva sviluppata lui, nel 2007 Stoner era appena arrivato, fa testo eccome, perch? non c'? da fare il paragone?

Stoner lo ha massacrato punto e Capirossi era considerato uno dei pi? forti.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che l'ho sempre sostenuto, rossi fino al 2006 era il pi? forte, poi no, ma non perch? sia calato, ma perch? Stoner e Lorenzo sono pi? forti, rossi nel 2007 aveva 28 anni eh...

io penso di essere obiettivo ho messo rossi al secondo posto nella classifica dei migliori talenti degli ultimi 20 anni secondo solo a Stoner.

si ma quanto aveva vinto ormai?

non ? che siamo tutti uguali, c'? chi cala prima, soprattutto se ha vinto l'impossibile

Link al post
Condividi su altri siti

See vabbe' :asd:

Sembra di sentire Emilio Fede che parla (o meglio parlava) di Berlusconi.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

si ma quanto aveva vinto ormai?

non ? che siamo tutti uguali, c'? chi cala prima, soprattutto se ha vinto l'impossibile

hai ragione! non tutti sono Schumacher :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

guarda Stoner ha distrutto Capirossi, Melandri e Hayden e parlo di distrutto, non di battuto.

Ha vinto un mondiale e 23 corse con una moto nettamente inferiore alla Yamaha e Honda, quella stessa moto che ha distrutto pure Rossi.

Stoner appena ? andato alla Honda ha dominato il 2011 in modo imbarazzante.

Nel 2009, come vedi non ricordi rossi ha vinto sopratutto per gli infortuni di Lorenzo che gi? era pi? veloce.

Mursen ho capito che a te Rossi sta altamente sulle p***e e questo non ti rende obiettivo nelle valutazioni

Rossi alla stessa et? di Stoner ha distrutto Biaggi Gibernau Barros Hayden Melandri ecc... tutta la classe regina. ? inutile girarci attorno, per 6 anni lui ? stato il re! Osannato troppo vero ma a ragion veduto (per pompare gli ascolti, aumentare il giro di $ nel motomondiale, insomma Rossi era il personaggio perfetto fortissimo, simpatico, giovane,spiritoso ecc... e figurati se le tv non ci marciano sopra)

Stoner e Lorenzo prima di battere Rossi (=/ dal distruggere!) hanno dovuto farne di strada in particolare lo spagnolo che si infortunava per colpa sua perch? per tenere la ruota di Vale si doveva stendere

Come vedi io ricordo benissimo, un Lorenzo pi? lento di Rossi che doveva ancora maturare ( e lo ha fatto ;) )

Quindi per favore smettila di denigrare tutto ci? che ha fatto Rossi perch? dopo di lui c'? il vuoto e se ci pensate un vero confronto all'ultimo giro tra Stoner e Lorenzo deve ancora accadere come con Pedrosa

Modificato da Isomax89

Link al post
Condividi su altri siti

Mursen ho capito che a te Rossi sta altamente sulle p***e e questo non ti rende obiettivo nelle valutazioni

Rossi alla stessa et? di Stoner ha distrutto Biaggi Gibernau Barros Hayden Melandri ecc... tutta la classe regina. ? inutile girarci attorno, per 6 anni lui ? stato il re! Osannato troppo vero ma a ragion veduto (per pompare gli ascolti, aumentare il giro di $ nel motomondiale, insomma Rossi era il personaggio perfetto fortissimo, simpatico, giovane,spiritoso ecc... e figurati se le tv non ci marciano sopra)

Stoner e Lorenzo prima di battere Rossi (=/ dal distruggere!) hanno dovuto farne di strada in particolare lo spagnolo che si infortunava per colpa sua perch? per tenere la ruota di Vale si doveva stendere

Come vedi io ricordo benissimo, un Lorenzo pi? lento di Rossi che doveva ancora maturare ( e lo ha fatto ;) )

Quindi per favore smettila di denigrare tutto ci? che ha fatto Rossi perch? dopo di lui c'? il vuoto e se ci pensate un vero confronto all'ultimo giro tra Stoner e Lorenzo deve ancora accadere come con Pedrosa

Quotissimo!

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi alla stessa et? di Stoner ha distrutto Biaggi Gibernau Barros Hayden Melandri ecc dei fenomeni... tutta la classe regina. ? inutile girarci attorno, per 6 anni lui ? stato il re! Osannato troppo vero ma a ragion veduto (per pompare gli ascolti, aumentare il giro di $ nel motomondiale, insomma Rossi era il personaggio perfetto fortissimo, simpatico, giovane,spiritoso ecc...ecco perch? i giovani di oggi sono sciagurati e figurati se le tv non ci marciano sopra)

Stoner e Lorenzo prima di battere Rossi (=/ dal distruggere!) hanno dovuto farne di strada in particolare lo spagnolo che si infortunava per colpa sua perch? per tenere la ruota di Vale si doveva stendere appunto,Lorenzo giovane aveva davanti a s? un grande come Rossi.. Rossi giovane aveva davanti dei paracarri

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

vuoto colmato alla stragrande da Stoner, Lorenzo e anche Pedrosa, fortissimi in pista e corretti ed educati fuori, non pagliacci, ma persone serie.

Link al post
Condividi su altri siti