sterla 849 Inviato 18 Ottobre, 2012 ma la mercedes (team) se non f? bene neanche von hamilton (in questi 2 anni) per me salta. ho sentito che gli aionisti gi? adesso sono incacchiati visto il budget speso per la f1 e gli scarsi risultati potrebberoincentivare ci?. se tornasse l'honda almeno come motorista sarei molto contento, ricordo ancora l'ultimo v10 honda, era spaziale, l'unico che si distingueva chiaramente dagli altri per il frastuono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Ottobre, 2012 (modificato) Rinviato il GP del New Jersey al 2014. Modificato 19 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Ottobre, 2012 Perch? non ne sono sorpreso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Rinviato il GP del New Jersey al 2014. Cercheremo di dormire la notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Ottobre, 2012 A quanto pare l'anno prossimo o 19 GP o rientra la Turchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il ritorno della Turchia non mi dispiace, ? una bella pista secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Ottobre, 2012 Il ritorno della Turchia non mi dispiace, ? una bella pista secondo me. Sono d'accordo, probabilmente la migliore di quelle nuove. Anche se il gran premio del New Jersey mi incuriosiva probabilmente sar? la solita delusione, come per quasi tutti gli altri circuiti recenti. Quindi ben venga la Turchia. O fare solo 19 gran premi, non mi dispiacerebbe nemmeno quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Secondo me invece il circuito del New Jersey prometteva bene, sembrava decisamente meglio di Austin, sul quale si correr? quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Ottobre, 2012 Secondo me invece il circuito del New Jersey prometteva bene, sembrava decisamente meglio di Austin, sul quale si correr? quest'anno. Ho avuto la stessa impressione, per? alla fine sono cose gi? viste, sulla carta non sembrano cos? brutti, poi ci vanno a correre e finisce sempre che mi fanno schifo. La Turchia per lo meno non mi aveva disgustato cos? tanto come altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Abu Dhabi, Corea e Valencia erano brutti anche sulla carta Tradotti nella realt?, invece, fanno ancora pi? schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Ottobre, 2012 Abu Dhabi, Corea e Valencia erano brutti anche sulla carta Tradotti nella realt?, invece, fanno ancora pi? schifo S?, effettivamente erano abbastanza privi di speranze sin dall'inizio (soprattutto valencia che a mio modo di vedere ? un'aberrazione), ma alla fine la mia bont? d'animo mi portava sempre a dargli una possibilit?, a dire "vedremo come sar? quando ci correranno". Purtroppo non mi ? mai capitato che un circuito mi stupisse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 19 Ottobre, 2012 il ritorno della turchia farebbe ?iacere anche a me: il migliore dei made in tilke, insieme probabilmente all'india. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Ottobre, 2012 A me pure Sepang non dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 20 Ottobre, 2012 Quindi adesso mancano tre gare alla fine del mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Perch?? Sono sempre 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Ottobre, 2012 Quindi adesso mancano tre gare alla fine del mondiale? Il GP di New York era previsto per l'anno prossimo (2013), ma ? stato rimandato a fra due anni (2014). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2012 Il ritorno della Turchia non mi dispiace, ? una bella pista secondo me. La migliore, per me, tra quelle di K?pke o come si chiama. Se saltano dei GP ridicoli non pu? che farmi piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 20 Ottobre, 2012 (modificato) Perch?? Sono sempre 4 Il GP di New York era previsto per l'anno prossimo (2013), ma ? stato rimandato a fra due anni (2014). Scusate ma non ? questo il gp di Austin http://www.formula1.com/races/in_detail/united_states_882/ ? quindi mancano tre gare India, Abu dhabi e Brasile Modificato 20 Ottobre, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi PS01 0 Inviato 20 Ottobre, 2012 Austin si corre in Texas, il gp di New York in New Jersey, sono 2 gp diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 20 Ottobre, 2012 Scusate ma non ? questo il gp di Austin http://www.formula1.com/races/in_detail/united_states_882/ ? quindi mancano tre gare India, Abu dhabi e Brasile si quello ? il gp di Austin, ma quello rimandato era quello del New Jersey che sono due cose differenti, uno ? in Texas l'altro a ridosso di NY. il gp che ? saltato era in calendario l'anno prossimo non quest'anno, quindi i gp mancanti restano 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti