gio66 6 Inviato 21 Agosto, 2012 (modificato) Tra Nelsinho e Gros non corre buon sangue (pi? che altro da parte del carioca) dal 2009, quando appunto Jr. fu appiedato per lasciare la macchina a Gros. Ricordo che Piquet su Twitter percul? Gros in tempo reale per il botto al primo giro. Per me cmq Gros ? nettamente migliore. Mi sa che Jr ? in cerca di un po' di pubblicit Modificato 21 Agosto, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Agosto, 2012 Ma ? idiota?!Proprio lui non dovrebbe parlare,visto che ne ha combinato di tutti i colori. Diciamo che sta facendo concorrenza al padre quando si tratta di sparare qualche cavolata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Agosto, 2012 Effettivamente deve fare un gran caldo dentro quei pick-up... Link Questa batte anche le idiozie dette dal russo innominabile al Mugello. Dovrebbe solamente stare zitto. Quando riuscir? ad avere il palmares di Ayrton, allora potr? dire la sua, ma fino a quel momento deve tenere la bocca chiusa. Se vuole far parlare di se, che trovi altri argomenti, non di certo sputtanando un campione com'era Senna (vorrei vederlo sopra ad una vettura turbo, con cambio manuale e 0 elettronica a farsi il GP di Monaco...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Agosto, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/piquet-jr-contro-ayrton-senna-oggi-non-avrebbe-vinto-nulla/ Quattro risate prima di pranzo me le faccio sempre volentieri... PS Nelsinho, dicci da chi ti rifornisci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Agosto, 2012 (modificato) Per come stanno messe adesso le cose assolutamente NO, visto che sono bloccati ed ? impossibile svilupparli. Chi sforna il miglior progetto vincerebbe a raffica e gli altri sarebbero impossibilitati a recuperare... Mi sa che ha un disperato bisogno di farsi pubblicit? e nient'altro. Inutile dare troppo peso a deliri simili. Modificato 21 Agosto, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Agosto, 2012 Quando sento parlare Nelsinho (o di Nelsinho) mi viene sempre da ridere. Perch? lui mi fa ridere. Adesso perch? ha vinto due gare in Nascar si mette a sparare sentenze, in F1 varrebbe un de la Rosa, ma neanche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Agosto, 2012 per me De la Rosa ? meglio e neanche poco, quantomeno non ha avuto nessuno che ha smosso mari e monti per fargli fare km e arrivare in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Agosto, 2012 E' chiaro che stia cercando di farsi pubblicit?, ma sparando certe scemenze fa pi? pubblicit? al suo spacciatore che a se stesso. Quella su Grosjean poi ? solo una dichiarazione dettata dall'invidia. Insomma, ? l'ennesimo caso di pilota incapace che a parole peggiora la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2012 (modificato) Effettivamente deve fare un gran caldo dentro quei pick-up... Link Questa batte anche le idiozie dette dal russo innominabile al Mugello. Il padre invece? Immagino avrebbe vinto tutto A volte certa gente fa pi? bella figura a star zitta... Modificato 21 Agosto, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Agosto, 2012 ma perch? parlare male di un defunto che non si pu? difendere?....lo faccia di Shummy, o di Alonso, di Hamilton ect....codardo e vigliacco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 21 Agosto, 2012 per me De la Rosa ? meglio e neanche poco, quantomeno non ha avuto nessuno che ha smosso mari e monti per fargli fare km e arrivare in f1 Esatto. Se aveva un cognome diverso (o meglio, non aveva parenti importanti che hanno corso e vinto in F1) avrebbe faticato ad arrivare anche in GP2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 21 Agosto, 2012 Bella questa...uno dei piloti pi? scarsi che si siano mai visti che fa certe affermazioni, grottesco! Ma andiamo a vedere anche le vittorie di suo padre, che ha vinto con due macchine praticamente illegali nel 1981 e nel 1983, ma dai su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Agosto, 2012 Bella questa...uno dei piloti pi? scarsi che si siano mai visti che fa certe affermazioni, grottesco! Ma andiamo a vedere anche le vittorie di suo padre, che ha vinto con due macchine praticamente illegali nel 1981 e nel 1983, ma dai su... Per non parlare della fortuna che ha avuto nel 1987... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Agosto, 2012 Direi che il personaggio conferma tutta la sua mediocrit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Agosto, 2012 Diciamo che sta facendo concorrenza al padre quando si tratta di sparare qualche cavolata. Ah si,quello che dichiar? che a Senna non piacevano le donne... Proprio in merito a questo vi posto un aneddoto che ho trovato in giro su Internet raccontato da Mauricio Gugelmin(ex pilota di F1,amico e compatriota di Ayrton): I remember well when, in 1986, some journalists phoned to Ayrton saying that Piquet had just given an interview in which he meant he did not like women. My wife was very angry, perhaps more than him and suggested: 'Tell them to ask Cath?rine if it's true!'. Cath?rine was the companion of Nelson, but also Ayrton had had an affair with her and Stella knew that if he would have involved her, Piquet would have silenced. But Ayrton replied resolutely: 'No, I will not do such a thing: Nelson does not respect the people, but I do?? ?Ricordo bene quella volta che -era il 1986- gli telefonarono dei giornalisti dicendo che Piquet aveva appena rilasciato un?intervista in cui faceva intendere non gli piacevano le donne. Mia moglie si arrabbi? moltissimo, forse pi? di Ayrton stesso e gli sugger?: ?Digli di chiedere a Cath?rine se ? vero!?. Cath?rine era la compagna di Nelson, ma anche Ayrton aveva avuto una storia con lei e Stella sapeva che se l'avesse tirata in ballo l'avrebbe messo a tacere. Ma lui le rispose deciso: ?No, non voglio fare una cosa del genere: Nelson non rispetta le persone, ma io s?...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 21 Agosto, 2012 Ah si,quello che dichiar? che a Senna non piacevano le donne... Proprio in merito a questo vi posto un aneddoto che ho trovato in giro su Internet raccontato da Mauricio Gugelmin(ex pilota di F1,amico e compatriota di Ayrton): I remember well when, in 1986, some journalists phoned to Ayrton saying that Piquet had just given an interview in which he meant he did not like women. My wife was very angry, perhaps more than him and suggested: 'Tell them to ask Cath?rine if it's true!'. Cath?rine was the companion of Nelson, but also Ayrton had had an affair with her and Stella knew that if he would have involved her, Piquet would have silenced. But Ayrton replied resolutely: 'No, I will not do such a thing: Nelson does not respect the people, but I do?? ?Ricordo bene quella volta che -era il 1986- gli telefonarono dei giornalisti dicendo che Piquet aveva appena rilasciato un?intervista in cui faceva intendere non gli piacevano le donne. Mia moglie si arrabbi? moltissimo, forse pi? di Ayrton stesso e gli sugger?: ?Digli di chiedere a Cath?rine se ? vero!?. Cath?rine era la compagna di Nelson, ma anche Ayrton aveva avuto una storia con lei e Stella sapeva che se l'avesse tirata in ballo l'avrebbe messo a tacere. Ma lui le rispose deciso: ?No, non voglio fare una cosa del genere: Nelson non rispetta le persone, ma io s?...? Mi pare proprio una stupidaggine questa dichiarazione di gugelmin, primo la frase di nelson era del 1988 , secondo nel 1986 mi pare che la sua compagna era ancora sylvia la madre di nelsinho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 "Era velocissimo, ha commesso pochi errori, ma dal punto di vista tecnico e meccanico non aveva un enorme talento" tutto vero (cit.) http://www.youtube.com/watch?v=Wofx5I9SueA&t=34m20s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Agosto, 2012 A chi si riferisce il quote? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 A chi si riferisce il quote? A lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Agosto, 2012 marrotfl nelsinho piquet jr, il campione del mondo di incidenti a tavolino. l'apice della sua carriera per cui verr? ricordato nei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti