Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Giugno, 2012 L'altra volta mi pare fosse cocaina. Certo essere recidivo dopo dieci anni... significherebbe avere il cervello a livello di Ozzie Osburn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2012 E' sempre il solito discorso. Beccano chi vogliono, se e quando vogliono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Giugno, 2012 Ma Enge a chi dava fastidio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2012 Ma Enge a chi dava fastidio? Non saprei, per? nel 2002 aveva vinto la F3000 davanti a Bourdais che divent? campione proprio grazie alla squalifica all'ultima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 21 Giugno, 2012 Io corrotto da Ecclestone! Speriamo che sia la volta buona che gli facciano la festa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Giugno, 2012 Io corrotto da Ecclestone! Speriamo che sia la volta buona che gli facciano la festa!!! Ci credo poco che uno come Ecclestone si faccia fregare cos?... D'altronde era stato proprio lui a dire "Prima devi entrare nel giro, poi cercare di fare soldi e alla fine diventare onesto. Io sto ancora cercando di far soldi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2012 Ci credo poco che uno come Ecclestone si faccia fregare cos?... D'altronde era stato proprio lui a dire "Prima devi entrare nel giro, poi cercare di fare soldi e alla fine diventare onesto. Io sto ancora cercando di far soldi" Mi ricorda la mentalit? di certi nostri compatrioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Giugno, 2012 (modificato) Bernie Ecclestone: "I would like to see some of the smaller teams with a single car sold by a top team, which had been used the previous year. Perhaps it could be driven by a rookie." Ecclestone believes the plan could be put in place as early as 2013. "I would like that," he said. "Some teams would certainly get better results compared to now and spend less, immediately." Concordo con lui, da anni E sul taglio dei costi: "Today Alonso and Vettel in GP2 cars would give the same show with a much smaller expenditure figure" Ha confermato che siamo gi? in un monomarca solo molto pi? costoso Modificato 22 Giugno, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Giugno, 2012 E meno divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Tute alla menta in Formula Uno Che figata!!! :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 22 Giugno, 2012 Tute alla menta in Formula Uno Che figata!!! :superlol: Magari per Massa potrebbero farle al peperoncino cos? magari si sveglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Giugno, 2012 Tute alla menta in Formula Uno Che figata!!! :superlol: Da un'idea di The frog? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 22 Giugno, 2012 Un sito spagnolo ha detto che Pedro ha avuto conseguenze fisiche per l'incidente nelle prove libere, mi potete confermare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 23 Giugno, 2012 Tute alla menta in Formula Uno Che figata!!! :superlol: Ma che ??Una mossa per attutire la puzza di sudore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Giugno, 2012 Ma quante cagate al minuto spara Montezemolo? Parla di tornare ai costi di fine anni 90 per risparmiare... Ho i Quattroruote di quegli anni e la Ferrari e la McLaren all'epoca viaggiavano tranquillamente sui 500/600 milioni di dollari l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Giugno, 2012 Ma quante cagate al minuto spara Montezemolo? Parla di tornare ai costi di fine anni 90 per risparmiare... Ho i Quattroruote di quegli anni e la Ferrari e la McLaren all'epoca viaggiavano tranquillamente sui 500/600 milioni di dollari l'anno. C'? un modo bellissimo per risparmiare milioni e milioni di Euro: abolire questa porcata che chiamano Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Giugno, 2012 Ma quante cagate al minuto spara Montezemolo? Parla di tornare ai costi di fine anni 90 per risparmiare... Ho i Quattroruote di quegli anni e la Ferrari e la McLaren all'epoca viaggiavano tranquillamente sui 500/600 milioni di dollari l'anno. bisogna vedere quanto spendono ora (e se quelle cifre erano vere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Dream team nel 2014. Si, come no! http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/84848/ferrari-con-vettel-ce-laccordo.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 Secondo me c'? del vero, magari non nel 2014 ma credo sia in pole Vettel rispetto ad Hamilton per quel posto, forse con il pacchetto Newey compreso? Hamilton in dote cosa potrebbe portare, Dennis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Giugno, 2012 sentito adesso a Grand Prix sarebbe troppo bello per essere vero cmq anch'io sono piuttosto convinto che il futuro di vettel sia la Ferrari, forse non cos? presto per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti