Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

L'altra volta mi pare fosse cocaina.

Certo essere recidivo dopo dieci anni... significherebbe avere il cervello a livello di Ozzie Osburn :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre il solito discorso. Beccano chi vogliono, se e quando vogliono.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Enge a chi dava fastidio? :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Enge a chi dava fastidio? :zrzr:

Non saprei, per? nel 2002 aveva vinto la F3000 davanti a Bourdais che divent? campione proprio grazie alla squalifica all'ultima gara

Link al post
Condividi su altri siti

Io corrotto da Ecclestone!

Speriamo che sia la volta buona che gli facciano la festa!!! :superlol::thumbsup::superlol:

Ci credo poco che uno come Ecclestone si faccia fregare cos?... D'altronde era stato proprio lui a dire "Prima devi entrare nel giro, poi cercare di fare soldi e alla fine diventare onesto. Io sto ancora cercando di far soldi"

Link al post
Condividi su altri siti

Ci credo poco che uno come Ecclestone si faccia fregare cos?... D'altronde era stato proprio lui a dire "Prima devi entrare nel giro, poi cercare di fare soldi e alla fine diventare onesto. Io sto ancora cercando di far soldi"

Mi ricorda la mentalit? di certi nostri compatrioti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bernie Ecclestone:

"I would like to see some of the smaller teams with a single car sold by a top team, which had been used the previous year. Perhaps it could be driven by a rookie."

Ecclestone believes the plan could be put in place as early as 2013.

"I would like that," he said. "Some teams would certainly get better results compared to now and spend less, immediately."

Concordo con lui, da anni :closedeyes:

E sul taglio dei costi:

"Today Alonso and Vettel in GP2 cars would give the same show with a much smaller expenditure figure"

Ha confermato che siamo gi? in un monomarca :asd: solo molto pi? costoso :asd:

Modificato da Kraven Van Helsing

Link al post
Condividi su altri siti

Un sito spagnolo ha detto che Pedro ha avuto conseguenze fisiche per l'incidente nelle prove libere, mi potete confermare?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante cagate al minuto spara Montezemolo? Parla di tornare ai costi di fine anni 90 per risparmiare... :rotfl:

Ho i Quattroruote di quegli anni e la Ferrari e la McLaren all'epoca viaggiavano tranquillamente sui 500/600 milioni di dollari l'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante cagate al minuto spara Montezemolo? Parla di tornare ai costi di fine anni 90 per risparmiare... :rotfl:

Ho i Quattroruote di quegli anni e la Ferrari e la McLaren all'epoca viaggiavano tranquillamente sui 500/600 milioni di dollari l'anno.

C'? un modo bellissimo per risparmiare milioni e milioni di Euro: abolire questa porcata che chiamano Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere quanto spendono ora :asd: (e se quelle cifre erano vere)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me c'? del vero, magari non nel 2014 ma credo sia in pole Vettel rispetto ad Hamilton per quel posto, forse con il pacchetto Newey compreso? Hamilton in dote cosa potrebbe portare, Dennis? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sentito adesso a Grand Prix

sarebbe troppo bello per essere vero

cmq anch'io sono piuttosto convinto che il futuro di vettel sia la Ferrari, forse non cos? presto per?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.