Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 perch?? come sono le ragazze di Ferrara? guarda tu stesso... cosa? :unsure: non si riferiva a quel Ferrara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 dovevi rispondere qualcosa del tipo "vabb? se ti va andiamo insieme" se svagheggiava ancora era meglio cambiare aria Se n'e andata appena mi ha risposto che era impegnata, il che dice quasi tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 14 Settembre. Bene Puoi farglielo allora, il regalo... Magari si sar? dimenticata... Ormai il braccialetto ce l'hai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 Se n'e andata appena mi ha risposto che era impegnata, il che dice quasi tutto. sfanculalaaa!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 guarda tu stesso... cosa? :unsure: non si riferiva a quel Ferrara? Lui ? anche di tutt'altra parte d'Italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Bene Puoi farglielo allora, il regalo... Magari si sar? dimenticata... Ormai il braccialetto ce l'hai... Sei proprio un genio...conoscendola, verso Marzo gi? non le piacer? pi?. This is Ferrara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 Se n'e andata appena mi ha risposto che era impegnata, il che dice quasi tutto. ahhhhh...ma che ti aspetti dalle donne?!? quelle so stronze fabio...ce l'hanno nel dna: vogliono sentirsi desiderate e apprezzate e quant'altro...bisogna usare la psicologia inversa, infatti quando le tratti peggio spesso funziona davvero! vedi di non diventare il su zerbino e non perde la dignit?...NON CEDERE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Sei proprio un genio...conoscendola, verso Marzo gi? non le piacer? pi?. This is Ferrara E allora ? una m***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 guarda tu stesso... cosa? :unsure: non si riferiva a quel Ferrara? pessima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 23 Dicembre, 2011 pessima la ragazza? :unsure: per me ? una gran fregna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2011 ahhhhh...ma che ti aspetti dalle donne?!? quelle so stronze fabio...ce l'hanno nel dna: vogliono sentirsi desiderate e apprezzate e quant'altro...bisogna usare la psicologia inversa, infatti quando le tratti peggio spesso funziona davvero! vedi di non diventare il su zerbino e non perde la dignit?...NON CEDERE!!! caro Fabio, come dice il buon Yellow, c'? un solo modo http://www.youtube.com/watch?v=-oBa_Ow814k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 ahhhhh...ma che ti aspetti dalle donne?!? quelle so stronze fabio...ce l'hanno nel dna: vogliono sentirsi desiderate e apprezzate e quant'altro...bisogna usare la psicologia inversa, infatti quando le tratti peggio spesso funziona davvero! vedi di non diventare il su zerbino e non perde la dignit?...NON CEDERE!!! E che gi? il fatto che non la vedo fino a dopo le vacanze...mi sa che ascolter? Fede e aspetter? di conoscerla meglio...in fondo gi? guardarla mi appaga e star con lei ancor di pi?. Il desiderio poi ? gi? in s? piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 la ragazza? :unsure: per me ? una gran fregna! +100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 E allora ? una m***a... Potrei offendermi eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 caro Fabio, come dice il buon Yellow, c'? un solo modo http://www.youtube.com/watch?v=-oBa_Ow814k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 perch?? come sono le ragazze di Ferrara? Girano in bici. Anche in mezzo alla strada? Ovunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Dicembre, 2011 E che gi? il fatto che non la vedo fino a dopo le vacanze...mi sa che ascolter? Fede e aspetter? di conoscerla meglio...in fondo gi? guardarla mi appaga e star con lei ancor di pi?. Il desiderio poi ? gi? in s? piacere. e cambiale sto regalo che ? tutto meno che una sorpresa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2011 caro Fabio, come dice il buon Yellow, c'? un solo modo http://www.youtube.com/watch?v=-oBa_Ow814k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Dicembre, 2011 Girano in bici. Ovunque. Verissimo. Lei ha uno stile di guida poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Dicembre, 2011 Potrei offendermi eh Dai, comunque devi conoscerla meglio, ma non devi strafare perch? se vai troppo a fondo potresti ricevere una bella palata nei denti... Ma se hai paura che qualcuno possa portartela via, non so che dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti