Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

sono contento per il podio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara oggi, podio meritato e giustamente recuperato all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi veramente molto molto bene... mi ha emozionato si può dire come ai vecchi tempi... peccato che le gare così siano troppo poche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' poco.

vabbe,ci sarebbero altre gare ,ma causa stint "dei scemi" ne pregiudica l'analisi e il risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque è l'unico che ha gestito le gialle (a parte hamilton che pascolava), tutti gli altri le hanno distrutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande kimi che lancia il cappello rosa per non tenerselo in testa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatta eccezione per la partenza alla camomilla grandissima gara e ottimo ritmo...la faccia imbarazzata che aveva nel retro podio alla cacciata di Verstappen non ha prezzp😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Kimi!!

 

comunque direi che la strategia giusta era due soste.

con la strategia giusta poteva forse impensierire LH???

chissà :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vuole e ne ha la possibilità è ancora lì, tuttavia sapere che fra 30 anni sarà ricordato molto meno di altri suoi colleghi di ora mi rode e non poco, in fondo però ha scelto lui di stare in ferrari, quindi pazienza...



grande Kimi!!

 

comunque direi che la strategia giusta era due soste.

con la strategia giusta poteva forse impensierire LH???

chissà :whistle:

hamilton oggi era il più veloce, forse solo ves ne aveva di più...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando vuole e ne ha la possibilità è ancora lì, tuttavia sapere che fra 30 anni sarà ricordato molto meno di altri suoi colleghi di ora mi rode e non poco, in fondo però ha scelto lui di stare in ferrari, quindi pazienza...

 

grande Kimi!!

 

comunque direi che la strategia giusta era due soste.

con la strategia giusta poteva forse impensierire LH???

chissà :whistle:

hamilton oggi era il più veloce, forse solo ves ne aveva di più...

Kimi secondo me è uno di quei piloti ,che mancari non ti vince 50 gare,e non ti fa un campionato costante.Ma ti fa quelle 2 tre gare,che te lo fanno entrare nel cuore.Che ti fa ricordare perchè ami la F1.che ti fa ritornare bambino ,e ti fa sognare di vincere un gp,partendo dal 16 posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partenza non ottimale ma buon sorpasso su Ocon per riprendersi, poi dimostra un gran ritmo, passa Bottas, e non me l'aspettavo. Poi con il rientro di Vettel e Verstappen viene risucchiato. Forse lo scambio non è stato ottimale come tempistiche, in curva 1 mi sa che ha perso molto. Ma il team order è giusto. Nel finale penso abbia girato non al massimo del potenziale per non allontanarsi troppo da Bottas, ma poi Vettel rimane li per cercare di dargli DRS, buona cosa. Podio meritato causa sorpasso illegale dell'olandese. Finalmente un'ottima gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo sorpasso anche su Bottas, a parità di gomme su una Mercedes notevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi il miglior kimi della stagione secondo me, la prima volta che mi dà la sensazione di essere più veloce di seb in gara. In ungheria anche lo era ma vettel guidava col volante perennemente a destra, a monaco non lo era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che vada così solo una gara l'anno, speriamo trovi più gare del genere perché è uno spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Kimi secondo me è uno di quei piloti ,che mancari non ti vince 50 gare,e non ti fa un campionato costante.Ma ti fa quelle 2 tre gare,che te lo fanno entrare nel cuore.Che ti fa ricordare perchè ami la F1.che ti fa ritornare bambino ,e ti fa sognare di vincere un gp,partendo dal 16 posto

 

 

considerando che tifo kimi da quando ho 8-9 anni queste parole le condivido in pieno...

 

un altro sportivo che mi entusiasma(va) così è quello che hai come avatar ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22687734_2094206500803197_40226272834792

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Kimi secondo me è uno di quei piloti ,che mancari non ti vince 50 gare,e non ti fa un campionato costante.Ma ti fa quelle 2 tre gare,che te lo fanno entrare nel cuore.Che ti fa ricordare perchè ami la F1.che ti fa ritornare bambino ,e ti fa sognare di vincere un gp,partendo dal 16 posto

 

 

considerando che tifo kimi da quando ho 8-9 anni queste parole le condivido in pieno...

 

un altro sportivo che mi entusiasma(va) così è quello che hai come avatar ...

 

Guarda,secondo me si assomigliano,oh meglio l'ultimo Conty,ricorda Kimi.Incostante,sempre a terra,ma poi ti fa quella tappa,dove attacca,e magari non vince,ma ribalta la corsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si capisce la differenza tra il Kimi con setup a posto e il Kimi non a posto. Due piloti totalmente differenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda,secondo me si assomigliano,oh meglio l'ultimo Conty,ricorda Kimi.Incostante,sempre a terra,ma poi ti fa quella tappa,dove attacca,e magari non vince,ma ribalta la corsa

o magari vince come sull'angliru *_* (una delle tappe più emozionanti che io ricordi) ...

basta non ne parliamo che se penso che si è ritirato sto male xD

 

comunque a differenza del ciclismo nella f1 non conta solo forte vai, ma anche le strategie, la preparazione della gara ecc. ... secondo me l'incostanza di kimi è dovuto più a questo che ad altro, perchè quando i team lo supportavano non aveva di questi problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, weekend sul filo del rasoio, sabato per millesimi, oggi per qualche curva, ovviamente in negativo :asd: terzo o quarto poco cambia sulla bontà della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×