Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

villeneuve: alonso pronto a distruggere raikkonen

Ma gli ha rubato la ragazza? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

farsi distruggere mentalmente da chi è andato fuori di testa per mano di un 22enne :up:

Modificato da ClaudioMuse

Link al post
Condividi su altri siti

farsi distruggere mentalmente da chi è andato fuori di testa per mano di un 22enne :up:

Io dico che per smontare l'ipotesi di Villeneuve si possano trovare argomenti più sensati. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

beh la pressione psicologica di Alonso è nota da anni... mi ricordo soprattutto nel 2012 con Vettel..

Per quanto riguarda il confronto però in questo momento apparentemente sta avendo la meglio (anche se distruggerlo mi sembra eccessivo)

Modificato da ilmonaco

Link al post
Condividi su altri siti

O magari farsi distruggere da uno dei piloti piu vittoriosi e combattivi della storia della f1, uno dei pochi capaci di vincere un mondiale senza avere la macchina la macchina piu veloce, o capace di una stagione come quella del 2012.....

Alonso sarà anche antipatico (non ho mai capito perchè, poi), ma discutere il fatto che sia uno dei piu grandi talenti della f1 è una m-inchiata.

Raikkonen è un gran pilota, ma pensare che ne possa uscire con le ossa rotte da un confronto con Alonso non mi sembra antologia.

Se poi si vuole mischiare un talento come Hamilton, stufo di girare con la mclaren per tutto l'anno prima, ad un qualsiasi ragazzino debuttante, sono problemi vostri :)

beh la pressione psicologica di Alonso è nota da anni... mi ricordo soprattutto nel 2012 con Vettel..

Per quanto riguarda il confronto però in questo momento apparentemente sta avendo la meglio (anche se distruggerlo mi sembra eccessivo)

Naturalmente senza ricordare che uno guidava una carretta e l'altro un ufo pare brutto?

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Concentratevi sul come: psicologicamente. Con Raikkonen. Posso capire con i risultati in pista (ed è possibilissimo), ma psicologicamente no dai, è una cavolata enorme.

Link al post
Condividi su altri siti

mah nel 2012 la redbull non era poi molto ufo (a livello di velocità probabilmente era la mc la migliore) e piuttosto inaffidabile (con errori clamorosi da parte del muretto box) mentre la ferrari non era sicuramente un fulmine ma molto affidabile e non così scarsa , ma comunque non toglie ad Alonso di aver fatto una grande stagione , solo mi faceva sorridere che viene sempre mitizzato rispetto alla pressione psicologica , visione del futuro , quando invece non è così.. alonso ha ben altre qualità (più importanti a mio avviso), quindi quando leggo che distrugge psicologicamente o qualcuno puà sbagliare perchè lui se ne esce con delle frasi "per mettere pressione" lo trovo poco reale

Link al post
Condividi su altri siti

(Oggi) giornalista spagnolo (credo) "Kimi hai avuto qualche tentazione di recarti al simulatore per ottenere un setting migliore per te? " Kimi "No." Ahaha

Da segnalare un genio del corriere della sera che gli chiede, dopo che due domande prima Kimi ha risposto di non poter fare previsioni per il momento sulla Ferrari in Malesia, pensi che la Ferrari potrà attaccare rispetto all'Australia?

Link al post
Condividi su altri siti

Era un giornalista finlandese, da notare le reazioni degli altri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Psicologicamente gli fa un pippa :asd: Alonso è forte da questo punto di vista ma ha il compagno sbagliato per puntarla su quel fattore.

Link al post
Condividi su altri siti

Concentratevi sul come: psicologicamente. Con Raikkonen. Posso capire con i risultati in pista (ed è possibilissimo), ma psicologicamente no dai, è una cavolata enorme.

Appunto, per me Alonso può tranquillamente battere Raikkonen in pista, ma non vedo nè Alonso come il gran manipolatore di menti che dipingono (anzi, proprio lui in momenti difficili ha fatto le sue minchiate) nè vedo Raikkonen come il tipo che soffre giochetti psicologici

Link al post
Condividi su altri siti

Vi ricordo che è una semplice valutazione di Villeneuve eh, non una dichiarazione di Alonso. Perchè mi pare quasi di intravedere una sorta di forzato "transfert", nelle vostre reazioni. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è la dichiarazione di Villeneuve ad essere abbastanza risibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Kimi "distrugge" Alonso nelle libere di Malesia....

Questo è il genere, infimo, di commenti che si sono letti recentemente pro-Nando. Quindi ci stà che Kimi oggi abbia "distrutto" il compagno.

Se invece vogliamo parlare seriamente questi due sono grandi piloti e nessuno dei due distruggerà l'altro. Semplicemente uno dei due arriverà davanti e l'altro dietro. I commenti da bimbominkia sono comprensibili in un forum pubblico a cui accedono anche ragazzini pieni di ormoni che devono sfogarsi, ma in bocca ad un ex campione del mondo di una certa età mettono solo tristezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto possono valere i tempi delle libere, decisamente meglio rispetto all'Australia, vediamo domani

Link al post
Condividi su altri siti

Può essere contento anche il compagno Raikkonen, che forse ha imboccato la strada giusta, dopo aver sofferto problemi di assetto che lo portavano a frequenti errori in frenata, con il risultato di una corsa deludente in Australia. Le modifiche che la Ferrari ha preparato a Sepang per venire incontro allo stile di guida di Kimi, devono aver dato qualche frutto.

gazzetta

Link al post
Condividi su altri siti

uno dei piloti piu vittoriosi e combattivi della storia della f1, uno dei pochi capaci di vincere un mondiale senza avere la macchina la macchina piu veloce, o capace di una stagione come quella del 2012.....

Alonso sarà anche antipatico (non ho mai capito perchè, poi), ma discutere il fatto che sia uno dei piu grandi talenti della f1 è una m-inchiata.

amen

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi-Raikkonen-Malaysia-2008.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

SnappySilverBoutu.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè? :asd: A me pare che proprio nel 2012 Vettel abbia dimostrato una solidità mentale da paura, tenendo botta in modo incredibile anche nel periodo iniziale dell'anno in cui Alonso era andato di molti punti avanti.

Link al post
Condividi su altri siti