Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Fitto mistero

Vi sveliamo perché Hulkenberg non sostituirà Raikkonen

Nico Hulkenberg si trovava a Enstone all’inizio di questa settimana per fare il sedile e allenarsi al simulatore. Poi l’arrivo di denaro da parte della Ferrari ha bloccato tutto, favorendo Kovalainen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me per questi spostamenti di sedili l'ultima cosa che conta è il valore del pilota

Link al post
Condividi su altri siti

Giochetti sporchi da Maranello.

Potrebbe essere il titolo di un film :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la lotus ha tentato di convincere schumi per queste due gare!

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2506531/Lotus-failed-bring-Michael-Schumacher-retirement-again.html

Lotus have failed in a sensational attempt to persuade Michael Schumacher out of retirement for a second time.

Having lost Ferrari bound Kimi Raikkonen for the final two races in Austin and Sao Paulo after the Finn opted to undergo back surgery rather than race, Lotus called Schumacher’s management to see if the seven-time world champion was willing to step in.

However, Schumacher decided against a return having twice already hung up his crash helmet - first when driving for Ferrari at the end of the2006 season followed by last year when he made way for Lewis Hamilton at Mercedes after a three-year comeback.

Confirming that Schumacher had been approached by Lotus, the 44-year-old’s manager, Sabine Kehm, told German newspaper Bild: ‘There have been quite a few requests in the past. Michael would still be fit enough but he has a new life.

‘I don’t find it unusual that people ask Michael. Many people change their assessment about Michael because of Nico Rosberg’s recent performances compared to those of Lewis Hamilton. Michael drove as well as Nico, just as Nico is driving as well as Lewis.’

It is unclear whether the appeal to Schumacher came prior to an offer to fellow German Nico Hulkenberg, who Lotus want to fill the vacancy brought about by Raikkonen’s return to Ferrari on a permanent basis next season.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto lo avrebbero fatto correre gratis? Dato che soldi non hanno pagato Kimi per un anno i soldi non ce li hanno sicuramente.

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere se fossero stati in una situazione simile due anni fa, Valsecchi avrebbe debuttato senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ormai è in Ferrari, basta parlare di un team che manco paga i suoi piloti...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ha fatto ridere Mannucci sul portale onliune di AS, Kovalainen ha vinto in Ungheria una volta e poi non ha fatto più nulla. Vi ricordate come pushavano Trulli in 200 gp ha vinto un gran premio, tutti gli anni diceva le solite ca**ate sulla crescita Toyota. A Mannucci ma lo vuoi un vaff

Link al post
Condividi su altri siti

..kovalainen davanti a grosjean nelle libere ad austin.. quanta benzina aveva??..

Link al post
Condividi su altri siti

E anche il passo di Heikki non era male...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se certe differenze tra kova e gros venissero confeemate oggi e domemica, inizierei a rivalutare un po tutto il reale valore delle prestazioni viste durante l'anno.

Spero vivamemte che già da oggi gros stia e di molto davanti a kova...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se certe differenze tra kova e gros venissero confeemate oggi e domemica, inizierei a rivalutare un po tutto il reale valore delle prestazioni viste durante l'anno.

Cioè? Se Kovalainen fa due ottime gare davanti a Grosjean cosa c'è da rivalutare?

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe assurdo che kovalainen facesse meglio, ma anche uguale a grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen "migliorpilotadituttiitempi" :sisi:

altro che Kimi che ha vinto un mondiale e sopratutto alcune gare dopo uno stop di due anni :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

oppure kimi pilota un po sopravvalutato per quanto fatto sino ad ora. è solo una questione di punti di vista, quello di chi non la pensa come te, ha diritto di essere epresso, senza che ci siano commenti con troppe faccine...

io personalmente ribadisco che gros debba battere pesantemente kova, se ciò non accadesse, e anzi mai dovesse prenderle, dovrei rivalutare tutta l'annata di kimi.

comunque, per me è oggi e domani, kova le prende sonoramente e tutto torna nella normalità.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

oppure kimi pilota un po sopravvalutato per quanto fatto sino ad ora. è solo una questione di punti di vista, quello di chi non la pensa come te, ha diritto di essere epresso, senza che ci siano commenti con troppe faccine...

io personalmente ribadisco che gros debba battere pesantemente kova, se ciò non accadesse, e anzi mai dovesse prenderle, dovrei rivalutare tutta l'annata di kimi.

comunque, per me è oggi e domani, kova le prende sonoramente e tutto torna nella normalità.

ggr

scherzavo!! :swoon2:

semmai se Kovalainen batterà pesantemente Grosjean, l'annata da rivalutare è quella di Grosjean

poi a mio parare i sopravvalutati sono altri, non dico chi... :dirol:

resto in attesa del prossimo anno e di tutti i commenti riguardo il nuovo pilota Ferrari

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

ggr

Giusto per capire: se Kovalainen batte Romain secondo te si può pensare che Heikki sia migliore degli altri due come pilota? E che il livello della stagione di Raikkonen di conseguenza sia stato sopravvalutato?

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

Se kovalainen dovesse fare un ottimo risultato, dopo un lungo stop, dopo che da una vita guidava macchine da fine classifica, significherebbe semplicemente che la Lotus è una macchina migliore di quanto è parso fino ad oggi, e che magari, con qualcun'altro alla guida, avrebbe potuto raccogliere di piu, ridimensionando, oggettivamente, di fronte ai fatti, la velocità di Grossjean e la costanza di Kimi.

Personalmente non credo andrà così, quelle di ieri erano solo delle libere, e credo che Raikkonen sia un ottimo pilota e gros abbia una velocità notevolissima.

Ma se un pilota nella media, fermo da una vita, dovesse saltare in macchina dall'oggi al domani e fare un gran risultato, quella macchina, di sicuro, dovrebbe essere un bel missile.

E quindi, se andasse così, le prestazioni dei titolari andrebbero decisamente rivalutate verso il basso.

Poi ognuno, naturalmente, è libero di avere una propria opinione e pensare che Kimi sia il miglior talento degli ultimi 10 anni in pista.

Io, per dire la mia, penso che sia lo scorso anno che questo Alonso e Vettel avrebbero fatto di meglio a bordo di queste Lotus, e penso anche che il prossimo anno Kimi ne prenderà un camion da Alonso.

Ovviamente liberissimi di salvarvi il post e di rinfacciarmelo nel caso andasse diversamente, meno liberi di cercare scuse o fantasmi da seconda guida nel caso andasse come credo.

Chi vivrà vedrà :)

Link al post
Condividi su altri siti