Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Oramai,come ricordato da Kimi in persona nell'intervista sul podio,manca solo la vittoria e loro lavoreranno durante affinch? questo obiettivo non sar? raggiunto. :thumbsup:

 

aldo_biscardi3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Grazie a questo stupendo sistema di punteggio Raikkonen ha appena superato il suo record di punti in una stagione (che era 112 del 2005) :asd:

 

Ora ? a 48 punti da Alonso e a soli 8 punti dalla seconda posizione

 

Dubito che sia in corsa per il Mondiale, perch? la sua macchina non riesce mai a vincere, per un motivo o per l'altro.

Per? meriterebbe al pi? presto una vittoria.

 

Magari gi? da Spa, la Sua pista ! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPA, i'm coming!

 

tumblr_m7xe0nPqnm1rsjtqi.gif

 

tumblr_m7xd17346t1r34kzg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che sia in corsa per il Mondiale, perch? la sua macchina non riesce mai a vincere, per un motivo o per l'altro.

Per? meriterebbe al pi? presto una vittoria.

 

Magari gi? da Spa, la Sua pista ! :sisi:

 

Neanche io credo che sia realmente in corsa per il mondiale, per? in classifica ? messo molto bene.

 

Ma come ho gi? detto finch? non vince una gara non pu? essere considerato un candidato al titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPA, i'm coming!

 

tumblr_m7xe0nPqnm1rsjtqi.gif

 

276968_147322222015224_7444172_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che rabbia, bastava davvero poco per vincere questa gara, forse sarebbe bastato anche non farsi passare da Alonso al via... Certo che se si svegliasse il sabato sarebbe tutto pi? facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: ?Il successo ? vicino?

 

Kimi Raikkonen realizza in Ungheria una gara bellissima, ma come in Bahrein il finlandese non riesce a insidiare il leader della corsa e deve accontentarsi del secondo posto.

 

?E? un peccato non riuscire a ottenere la vittoria, ma ? un buon risultato per la squadra e noi continueremo a spingere per fare il passo finale?, ha detto il pilota della Lotus, che ha chiuso all?Hungaroring alle spalle di Lewis Hamilton. ?La mia partenza non era male ma poi abbiamo avuto alcuni problemi con il KERS e ho perso una posizione a vantaggio di Fernando Alonso. Quando siamo stati capaci di farlo funzionare ancora, siamo rimasti bloccati nel gruppo quindi ? stato un po? frustrante come fase, ma una volta che abbiamo avuto pista libera, abbiamo potuto spingere e sembrava che avremmo potuto recuperare qualche posizione?.

 

A questo punto, passato Alonso ai box e dopo anche Vettel, il finnico ha provato a superare anche il compagno di squadra Grosjean, che era in seconda piazza. ?Il team ha detto che sarebbe stato un duello ravvicinato con Romain e ho commesso un errore, premendo il pulsante del limitatore di velocit? alcuni metri dopo la fine della pitlane. Cos? ho perso un po? del vantaggio, siamo arrivati ruota a ruota, ma sono riuscito a passare. Mi spiace non aver potuto superare Hamilton, ma la vittoria ? molto vicina per noi. Dobbiamo migliorare il nostro piazzamento in qualifica e partire pi? in alto. Se lo faremo, ci rifaremo presto?, ha concluso l?ex ferrarista.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/raikkonen-il-successo-e-vicino/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio non farne pi? proclami, in Germania Grosjean parlava di pole e vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina per la vittoria c'? per? ogni volta c'? qualcosa che va storto, sembra che se la tirano addosso con queste dichiarazioni :asd: Non conto pi? le volte in cui ha detto che deve migliorarsi in qualifica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aldo_biscardi3.jpg

Pardon,"finch? non sar? raggiunto". :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPA, i'm coming!

 

tumblr_m7xe0nPqnm1rsjtqi.gif

 

tumblr_m7xd17346t1r34kzg.jpg

Grande, muso duro e bareta frac?, il re torna nel suo regno :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? essere primo o secondo pilota, quel "titolo" te lo guadagni in pista, il discorso ? che la Ferrari e gli italiani hanno dimostrato di non apprezzare il personaggio quindi sarebbe come ributtarsi in bocca allo squalo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non ? essere primo o secondo pilota, quel "titolo" te lo guadagni in pista, il discorso ? che la Ferrari e gli italiani hanno dimostrato di non apprezzare il personaggio quindi sarebbe come ributtarsi in bocca allo squalo.

 

In quella squadra e con quello sponsor? Non credo :asd:

 

D'altra parte non lo volevano quando ha vinto un mondiale, non vedo perch? dovrebbero volerlo adesso.

 

Per Kimi la cosa migliore ? restare in Lotus, che sta dimostrando di avere le ambizioni di un top team al contrario delle previsioni catastrofiche che un po' tutti facevano ad inizio anno.

 

Secondo me l'unico team per il quale potrebbe pensare di cambiare ? la McLaren, dove ha lasciato un mondiale in sospeso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Kimi ci si pu? aspettare di tutto. Eventualmente, non credo che verrebbero da lui i "niet". Tuttavia, l'idea non mi sembra esaltante: se anche fosse vero che Alonso ? disponibile ad avere un compagno di pari livello (ed ? credibile che il pi? gradito di tutti all'asturiano fra i top driver sia proprio Raikkonen, viste le dichiarazioni che ha sempre fatto sul suo conto), non so che garanzie arrivino in tal senso dal management e dallo staff tecnico.

Inoltre, capisco che la Lotus non dia alcuna certezza di avere anche l'anno prossimo una buona macchina, tuttavia questa sicurezza non la danno neanche a Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari e gli italiani hanno dimostrato di non apprezzare il personaggio quindi sarebbe come ributtarsi in bocca allo squalo.

Ma chi? quando? dove? come? e perch??

Io Kimi l'ho sempre amato e sostenuto, almeno quando fino a quando ha guidato una ferrari, cosi come ho sempre fatto con gli altri piloti (Massa apparte); ricordo che Raikkonen ? l'ultimo campione del mondo con la ferrari e ha dimostrato di essere un grande pilota, poi se per "gli italiani" intendi quei 7-8 soliti utenti del forum che non lo sopportano allora hai ragione tu. :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi? quando? dove? come? e perch??

Io Kimi l'ho sempre amato e sostenuto, almeno quando fino a quando ha guidato una ferrari, cosi come ho sempre fatto con gli altri piloti (Massa apparte); ricordo che Raikkonen ? l'ultimo campione del mondo con la ferrari e ha dimostrato di essere un grande pilota, poi se per "gli italiani" intendi quei 47-48 soliti utenti del forum che non lo sopportano allora hai ragione tu. :asd:

 

ho fatto una piccola correzione per poter quotarti :asd:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi? quando? dove? come? e perch??

Io Kimi l'ho sempre amato e sostenuto, almeno quando fino a quando ha guidato una ferrari, cosi come ho sempre fatto con gli altri piloti (Massa apparte); ricordo che Raikkonen ? l'ultimo campione del mondo con la ferrari e ha dimostrato di essere un grande pilota, poi se per "gli italiani" intendi quei 1700-1800 soliti utenti del forum che non lo sopportano allora hai ragione tu. :asd:

Ho ricorretto i numeri anche io... :asd:

 

In Italia per essere considerato un grande devi saltare sul podio, essere sempre sorridente, esultare con i tifosi come se fossero tuoi figli e dire che hai sognato una Ferrari da quando eri un bambino. Cose che quel "morto" di Raikkonen non riuscir? mai a fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece sta sulle balle semplicemente per la seconda parte del 2008.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quella squadra e con quello sponsor? Non credo :asd:

 

D'altra parte non lo volevano quando ha vinto un mondiale, non vedo perch? dovrebbero volerlo adesso.

 

Per Kimi la cosa migliore ? restare in Lotus, che sta dimostrando di avere le ambizioni di un top team al contrario delle previsioni catastrofiche che un po' tutti facevano ad inizio anno.

 

Secondo me l'unico team per il quale potrebbe pensare di cambiare ? la McLaren, dove ha lasciato un mondiale in sospeso

E' chiaro che dovrebbe risultare molto pi? veloce di Alonso, con prestazioni simili anche io avrei dei forti dubbi. Il discorso ? che si troverebbe un Alonso gi? perfettamente inserito, assolutamente a suo agio ed amatissimo quindi ? chiaro che sarebbe difficile riuscire a battagliarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×