Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Non lo ha fatto per soldi, altrimenti sarebbe andato da altre parti (pur vero che sì aspettava la Ferrari e i posti si stavano per chiudere).

Io credo che contrariamente a quello che si pensa, a lui guidare piace da morire, e abbia ancora tanta voglia.

La Sauber è in stretta collaborazione con Ferrari, ha acquistato un suo elemento non di poca importanza mesi fa, ed ha motori aggiornati.

L'anno prossimo mi aspetto una crescita importante e per me se la giocherà con Haas e Renault.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se alla Sauber l'anno prossimo gli danno anche solo mezza SF71H l'anno prossimo può lottare anche per il quarto posto tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso 2 cose

1 l'ingaggio glielo paga profumatamente la Ferrari e la Sauber per il suo stipendio non cava un euro.

2 leclerc è sotto osservazione nel senso che dovessero vedere che non è realmente pronto per la Ferrari lo riscambieranno a stagione iniziata con Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

b6803768eeb3da0949286a4c9e4e79fc1a6d284c

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso 2 cose

1 l'ingaggio glielo paga profumatamente la Ferrari e la Sauber per il suo stipendio non cava un euro.

2 leclerc è sotto osservazione nel senso che dovessero vedere che non è realmente pronto per la Ferrari lo riscambieranno a stagione iniziata con Raikkonen

Così lo bruci definitivamente...

Se non sarà all'altezza, penseranno a Max a fine 2020.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente fuori dalle palle

Link al post
Condividi su altri siti

non ha importanza che la sauber sembri in crescita, piu di qualche punticino non potra' fare. sara' il triste sostituto di fer?

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che l'anno prossimo si tifa Sauber. Togliamoci qualche soddisfazione, Kimi!

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio anche in caso di miracolo la Sauber oltre il quarto posto costruttori non potrà andare e non è sicuro nemmeno quello...

Lotterà per i punti insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto qua tutti contenti per non si sa quale motivo. passa da una vettura in lotta per il mondiale, a fare i punti.

contenti voi, io sono perplesso

Link al post
Condividi su altri siti

O FCA butta miliardi nella Sauber e questa torna ai livelli di quando era BMW, o non vedo cosa si possa pretendere oltre a qualche punto (o magari podi come nel 2012)

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa sensata è che agli stabilimenti potrà andarci in corriera :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

appunto qua tutti contenti per non si sa quale motivo. passa da una vettura in lotta per il mondiale, a fare i punti.

Ma infatti doveva ritirarsi a questo punto.

Link al post
Condividi su altri siti

potrà fare quello che si sente di fare

Link al post
Condividi su altri siti

Che vuoi, il tifo funziona così. :asd:

Non si smette di tifare una squadra di calcio quando retrocede, né si smette di tifare un pilota quando passa a una squadra che non sarà in grado di lottare per la vittoria. La scelta l'ha fatta Kimi, che evidentemente ha ancora un sacco di voglia di rimanere in F1 (o ha accumulato debiti, chissà :asd: ), e se la cosa va bene a lui chi sono io per pensarla diversamente? Palesemente il suo passaggio in Sauber sta a significare la volontà di investire sul team, quindi spero che qualcosa di buono si possa comunque ottenere. E poi Kimi è un patrimonio di questa F1, come a suo tempo era lo Schumi in versione Mercedes, e non può fare male vederlo ancora sullo schieramento.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma seriamente la Sauber che ingaggio può permettersi?

La trovo davvero strana questa scelta e molto molto discutibile....

Ovviamente lo pagherà Alfa Romeo tramite FCA, mi sembra scontato.

Link al post
Condividi su altri siti

ma lui evidentemente ama quello che fa e vuole ancora correre, non è che si ritira perchè glielo dite voi..

inoltre la Sauber è la scuderia con più potenziale di crescita dell'intero gruppo insieme a Renault, Haas ha incrinato i rapporti con Ferrari e ora il team-b prediletto sarà appunto Sauber, se Renault non migliora e RB-Honda dovesse rivelarsi una fregatura.. le possibilità per regalarsi qualche soddisfazione ci sono

Link al post
Condividi su altri siti

Che vuoi, il tifo funziona così. :asd:

ma quando mai? a me dava fastidio vedere schumi lottare per i punti negli anni mercedes, era una sofferenza ad ogni gp

Link al post
Condividi su altri siti

Vero ma infatti Beyond, non credo che i tifosi di Kimi siano contenti? Chi vedi super contento?

Link al post
Condividi su altri siti

penso anche un'altra cosa: col contratto con la Sauber, la Ferrari si è assicurata di tenersi buono Raikkonen per il resto di questa stagione (non che ce ne fosse bisogno secondo me, vista la professionalità del pilota, ma intanto)

Link al post
Condividi su altri siti