Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

no io intendo il primo pit è stato senza senso

poi a casa mia se recuperava 1 secondo, 1 secondo e mezzo sulle force india entro 1/2 giri le avrebbe prese, poi passarle sarebbe stata un'altra cosa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con gomme piu' fresca di 8 giri sarebbe arrivato in coda e ci starebbe stato l ordine di scuderia, comunque anche questa gara ci conferma che l undercut non e' piu' la strategia

vincente..almeno in queste ultime gare Imho

Modificato da Sentenza

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa vogliate, stava girando 2 decimini peggio di vettel in gran rimonta sulle force india

ovviamente scassamacchine

ma vatti a vedere i tempi va la, invece di parlare per parlare

Che c é da riguardare? Alla ripartenza della sc per poco si schianta e forse rovina il fondo! Poi Prima parte di gara totalmente inguardabile! Se per te ha fatto bene auguri, contento te!

si bravo, ometti i tempi nel finale

non mi sorprendo

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo vettel ha rotto il fondo nel giro di schieramento...io non mi accanirsi troppo sul finlandese.

Link al post
Condividi su altri siti

questa volta direi sabotato per permettere a Vettel di recuperare più posizioni possibile, dal primo pit stop al problema al motore, freni, telaio, o chissà cosa che è sorto esattamente quando Vettel lo stava raggiungendo ed è terminato esattamente quando la vettura dietro di lui lo stava raggiungendo

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa vogliate, stava girando 2 decimini peggio di vettel in gran rimonta sulle force india

Che c é da riguardare? Alla ripartenza della sc per poco si schianta e forse rovina il fondo! Poi Prima parte di gara totalmente inguardabile! Se per te ha fatto bene auguri, contento te!

non mi sorprendo

Non ho detto infatti che sul finale stava facendo male, ho solo detto che per mezza gara ha dormito ed era lento anche forse per un problema al fondo (per colpa sua)

Link al post
Condividi su altri siti

no io intendo il primo pit è stato senza senso

poi a casa mia se recuperava 1 secondo, 1 secondo e mezzo sulle force india entro 1/2 giri le avrebbe prese, poi passarle sarebbe stata un'altra cosa

fermarsi così presto per 1 pit no, ma per 2 pit come è stato era giusto.

questa volta direi sabotato per permettere a Vettel di recuperare più posizioni possibile, dal primo pit stop al problema al motore, freni, telaio, o chissà cosa che è sorto esattamente quando Vettel lo stava raggiungendo ed è terminato esattamente quando la vettura dietro di lui lo stava raggiungendo

perdonami sabotato in che senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, alla fine praticamente la parte ibrida della PU non dava energia a sufficienza, anche sui freni, per quello ha tirato dritto. Poi dopo un po' di tentativi hanno resettato ed è tornato a velocità normale.

Link al post
Condividi su altri siti

sì, impossibile dire con certezza che è stato sabotato ma diciamo che mi puzza molto, prima che gli fanno un pit stop sfavorevole (era davanti a una Force India) per evitare il team order nel caso in cui Vettel sorpassava Ocon, poi che ha problemi proprio mentre sta arrivando Vettel da dietro e ha pochissimi giri per fare i sorpassi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, alla fine praticamente la parte ibrida della PU non dava energia a sufficienza, anche sui freni, per quello ha tirato dritto. Poi dopo un po' di tentativi hanno resettato ed è tornato a velocità normale.

La parte ibrida PRENDE energia dai freni, non la dà :asd:

Ha tirato dritto perché frenava soltanto coi dischi, senza recovery della parte elettrica.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Ocon lo avrebbe passato, su gomma più fresca. La strategia era quella giusta.

Un erroraccio quello dopo la SC, è chiaro che si è complicato molto la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre più triste vederlo ridotto così...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sorprendo

Non ho detto infatti che sul finale stava facendo male, ho solo detto che per mezza gara ha dormito ed era lento anche forse per un problema al fondo (per colpa sua)

ma ti sei accorto che davanti aveva le force india?

anche vettel gli era arrivato li senza mai passarle

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro come hai fatto a creare quella clessidra di quote?

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto una gara alla Raikkonen, il suo ritmo non era pessimo relativamente a quello di Vettel. Grave però l'errore alla ripartenza sotto SC.

vorrei ricordare che la telemetria bidirezionale non esiste da 15 anni, non si può "sabotare" una macchina via radio

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che la telemetria bidirezionale non esiste da 15 anni, non si può "sabotare" una macchina via radio

shhh non deludere i complottisti

Link al post
Condividi su altri siti

La parte ibrida PRENDE energia dai freni, non la dà :asd:

Ha tirato dritto perché frenava soltanto coi dischi, senza recovery della parte elettrica.

E dire che Energy Recovery System lo so pure. Sono un idiota.

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro come hai fatto a creare quella clessidra di quote?

faccio esplodere il forum cazo

Link al post
Condividi su altri siti

boh se non l'hanno sabotato meglio così, a me puzzava ma non ho nessuna prova in mano

Link al post
Condividi su altri siti