Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Intervistato da Il Corriere della Sera, Kimi Raikkonen ha risposto alle affermazioni di Villeneuve. “Jacques parla spesso e gli piace provocare,” ha affermato Raikkonen, riferendosi anche alle frequenti punzecchiature che gli riserva l’ex pilota della Williams. “Io e Seb ci conosciamo bene e ora siamo felici di essere assieme alla Ferrari: ci spingiamo a vicenda per riportare la scuderia là dove deve essere.”

E dai ca**o, ma mandalo a fanculo :asd: Ho capito che la sua filosofia è "ci sono cose più importanti nella vita", ma un sano va******* non ha mai fatto morire nessuno :asd:

Credo che nella sua testa stessero volando cose abbastanza irripetibili :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi non si abbassa al livello di quel pagliaccio, sa che è malato di anticonformismo cronico e una risposta lo farebbe solo petulare di più.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è già abbastanza strano che lo abbia preso in considerazione.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi sfigato come ai bei tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Se riuscirà a cavarsela senza penalità, può guardare con ottimismo già alla prossima gara. Oggi ha corso bene nonostante tutto, e credo possa comunque andarsene da Melbourne con qualche sensazione positiva.

Certo, gli ZERO pesano, dopo un weekend così.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ripreso da dove ha terminato nel 2014 :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è nella storia della ferrari che almeno un pilota sfigato deve esserci, e st'anno tocca a Kimi (come lo scorso :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ha messo subito in chiaro le cose, come se ce ne fosse stato bisogno. Speriamo solo che non si perda per strada come gli succede dopo le (solite) disgrazie.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi stava facendo un garone, avrei voluto vederlo con le medie :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Se riuscirà a cavarsela senza penalità, può guardare con ottimismo già alla prossima gara. Oggi ha corso bene nonostante tutto, e credo possa comunque andarsene da Melbourne con qualche sensazione positiva.

Certo, gli ZERO pesano, dopo un weekend così.

No further actions. Fiuuuuu.

Straordinario nel recuperare con le soft nel secondo stint. Bei sorpassi quando ha dovuto. Era davanti tranquillamente a Nasr e Ricciardo pur avendo perso nel primo pit-stop almeno 6 secondi. Probabilmente pure più veloce di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Straordinario nel recuperare con le soft nel secondo stint. Bei sorpassi quando ha dovuto. Era davanti tranquillamente a Nasr e Ricciardo pur avendo perso nel primo pit-stop almeno 6 secondi. Probabilmente pure più veloce di Vettel.

Meno male, bello quando prevale il buon senso.

Comunque mi sarebbe piaciuto vederlo superare Ricciardo, così giusto per togliersi qualche sfizio. :asd:

E ci sarebbe probabilmente riuscito se fosse stato fuori un giro in più, visto e considerato che Ricciardo proprio in quel giro si era staccato da Nasr e non avrebbe potuto utilizzare il DRS per la prima volta.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ottima gara. peccato per come è andata a finire

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi sarebbe piaciuto vederlo superare Ricciardo, così giusto per togliersi qualche sfizio. :asd:

E ci sarebbe probabilmente riuscito se fosse stato fuori un giro in più, visto e considerato che Ricciardo proprio in quel giro si era staccato da Nasr e non avrebbe potuto utilizzare il DRS per la prima volta.

L'undercut tentato ci stava tutto, fosse andato bene sarebbe stato davanti tranquillamente dopo il pit-stop e avrebbe creato il gap necessario per il secondo...

Link al post
Condividi su altri siti

L'undercut tentato ci stava tutto, fosse andato bene sarebbe stato davanti tranquillamente dopo il pit-stop e avrebbe creato il gap necessario per il secondo...

Si si ci stava e ha anche funzionato nonostante abbia perso dei secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto anche se vincesse direbbe " sì ho doppiato tutti, però ho fatto un errore alla curva 4 che mi è costato 12 millesimi ho provato a recuperare ma non è bastato, la delusione è tanta e spero di riscattarmi nel prossimo gp "

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che qualcosa del genere lo abbia già fatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Al di là del (mancato) risultato, buona gara per il ritmo tenuto e per la confidenza dimostrata con la vettura. Ha corso tranquillamente ai livelli di Vettel, a dimostrazione che con una macchina all'altezza ha ancora molto da dare.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra più tranquillo il clima per lui all'interno del Team.

L'ho visto molto più sereno e concentrato.

Ora che abbiamo constatato le forze in campo sicuramente si potrà osare di più e si sentirà maggiormente libero anche lui.

Peccato per il finale.

Ma ho la sensazione che nell'impatto inciziale qualcosa si sia rotto sulla posteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri aveva un gran passo gara, forse addirittura superiore a quello di Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri era parecchio grintoso.

Capiremo di più su piste in cui il sorpasso è più fattibile, come la Malesia.

Mi aspetto molto da lui.

Link al post
Condividi su altri siti