Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Il 2014 sarà una stagione nuova, è possibile che anche i piloti abbiano delle prestazioni differenti rispetto al passato. Credo che i migliori (ma forse anche gli altri) non avranno gravi problemi di adattamento e che i loro valori siano ancora quelli noti. Però possono esservi ugualmente momenti di forma differenti. Alonso è difficile da battere, per tutti. Io mi auguro che i piloti Ferrari siano vicini come prestazioni ed ai livelli massimi in assoluto.

Sarebbe bello se uno di loro vincesse il mondiale. Che credo andrà ancora a Milton Keynes.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente mi basta che sia un bel confronto e che non ci siano differenze eccessive tra i due. Se riuscisse a vincerlo sarebbe ottimo, poi se dovesse finire dietro amen, non penso ci sia da vergognarsi nel finire dietro ad uno come Alonso.

L'importante è che abbiano pari opportunità, e mi riferisco sia al materiale tecnico sia alle varie strategie e soste ai box che negli anni passati sono sempre state tese, giustamente, a favorire lo spagnolo.

Se ci saranno questi elementi non ci sarà niente di cui lamentarsi, qualunque sia il risultato a fine stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen non ha dubbi: “Kimi batterà Fernando”

Mah, io non ne sono così convinto.

Non bisogna dimenticare che Raikkonen in alcune occasioni è stato più lento di Grosjean, e quando era compagno di squadra di Massa, lo equivaleva.

Forse il Massa degli ultimi 4 anni non era quel Massa... però, secondo me è da vedere.

Mi piacerebbe che il confronto sia combattuto, ma temo che a prevalere possa essere Alonso.

Non sono affatto sorpreso del parere di Hakkinen. Lui è filandese .... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

è disponibile anche sul canale ferrari di youtube, in qualità decisamente buona

Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen non ha dubbi: “Kimi batterà Fernando”

Mah, io non ne sono così convinto.

Non bisogna dimenticare che Raikkonen in alcune occasioni è stato più lento di Grosjean, e quando era compagno di squadra di Massa, lo equivaleva.

Forse il Massa degli ultimi 4 anni non era quel Massa... però, secondo me è da vedere.

Mi piacerebbe che il confronto sia combattuto, ma temo che a prevalere possa essere Alonso.

A parte il gufo, io credo che verrà asfaltato (Lic). Spero di essere smentito ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di sapere come tu abbia preso il titolo di Kimi nel 2007 :D

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che entrambi i piloti avranno le giuste motivazioni per rendere la vita difficile al compagno di squadra. Spero che si possa vedere un duello avvincente e leale.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ha vinto Australia 2007 e il mondiale 2007, primo GP e primo anno in Ferrari

si vedrà subito come tira il vento :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi rispondendo ad una domanda riguardo al suo contratto e alla partecipazione al Rally di Finlandia

"I don't know really what it says. I haven't looked at the details."

E' tornato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi rispondendo ad una domanda riguardo al suo contratto e alla partecipazione al Rally di Finlandia

Guarda solo il numero degli zeri, grande :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda solo il numero degli zeri, grande :up:

e poi dicono che gli zeri non cambiano nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

ASn5-4feb2014%20%285%29.jpg?psid=1

Link al post
Condividi su altri siti

"ci sono meno bottoni da spingere"

bene :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi-LaFerrari: contatto!

http://formula1.ferrari.com/it/news/kimi-laferrari-contatto

N_Kimi-LaFerrari-contatto-630x300.jpg

Maranello, 12 febbraio – Lo aveva detto questa mattina Stefano Domenicali nell’intervista pubblicata su www.ferrari.com: Kimi Raikkonen si vede sempre più spesso a Maranello, a conferma della volontà del pilota finlandese di vivere in maniera ancor più intensa del passato la sua seconda avventura in rosso.

Kimi aveva in programma oggi una serie di incontri con i tecnici, sia per preparare il programma di lavoro dei prossimi test in Bahrain sia per affinare la posizione di guida nell’abitacolo della F14 T.

La monoposto di quest’anno non è stata però la sola Ferrari che ha voluto vedere da vicino. La giornata di Kimi si è infatti conclusa con la sua prima presa di contatto con LaFerrari, la vettura stradale che rappresenta la quintessenza delle caratteristiche che rendono le automobili costruite a Maranello uniche al mondo. Il finlandese si è sentito subito a suo agio al volante della supercar ma ormai era tardi per saggiarne le prestazioni in pista a Fiorano. Sarà per la prossima volta, tanto Kimi a Maranello sarà sempre più di casa!

Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza vedere che riprendono a tessere le sue lodi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ci hanno messo giusto qualche anno per capire come sfruttare la sua immagine ma vabbè :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

uhm...

mi aspetto lodi maggiori o almeno uguali per Alonso

del resto Kimi nel 2009 è stato appiedato solo per tenere Massa e fare posto ad Alonso.

Le critiche sono arrivate dai giornalisti e dai "leccapiedi" nostrani

Link al post
Condividi su altri siti