Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Sto aspettando con ansia che si verifichi questo .

Già immagino la risposta di Kimi al team radio che gli ordina di far passare Alonso, hihihihi

Se corre come quest'ultimi 2 anni,la vedo davvero dura per Fernando stare davanti a Kimi...vedremo prossimamente.

Si motiveranno a vicenda, soprattutto via team radio :up:

Sto aspettando con ansia che si verifichi questo .

Già immagino la risposta di Kimi al team radio che gli ordina di far passare Alonso, hihihihi

Se corre come quest'ultimi 2 anni,la vedo davvero dura per Fernando stare davanti a Kimi...vedremo prossimamente.

Si motiveranno a vicenda, soprattutto via team radio :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei così critico per quanto è accaduto.

Voglio dire, era sulle tele, con problemi ai freni da inizio gara, ha tirato la staccata e Grosjean ed evidentemente a centro curva l'aderenza della sua vettura è venuta meno. Come pilota ha il sacrosanto diritto di difendere la sua posizione nei limiti del regolamento contro chiunque, a prescindere dalle gomme, da come tira il vento, eccetera. In Ungheria l'anno scorso ha fatto la stessa cosa con Romain, in una situazione diversa ma con una manovra analoga. Si contano sulle dita di una mano monca le volte in cui Raikkonen in una manovra di sorpasso subito o effettuato è arrivato al contatto col proprio avversario, perciò questa sua "cafonaggine" in pista proprio non la vedo. Era meglio se metteva la freccia in rettilineo facendosi passare da Romain e Felipe? E' questo lo sport che vogliamo vedere?

E non ha mai buttato fuori gara il proprio compagno di squadra, a differenza di un certo inglese tanto decantato come gentleman.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei così critico per quanto è accaduto.

Voglio dire, era sulle tele, con problemi ai freni da inizio gara, ha tirato la staccata e Grosjean ed evidentemente a centro curva l'aderenza della sua vettura è venuta meno. Come pilota ha il sacrosanto diritto di difendere la sua posizione nei limiti del regolamento contro chiunque, a prescindere dalle gomme, da come tira il vento, eccetera. In Ungheria l'anno scorso ha fatto la stessa cosa con Romain, in una situazione diversa ma con una manovra analoga. Si contano sulle dita di una mano monca le volte in cui Raikkonen in una manovra di sorpasso subito o effettuato è arrivato al contatto col proprio avversario, perciò questa sua "cafonaggine" in pista proprio non la vedo. Era meglio se metteva la freccia in rettilineo facendosi passare da Romain e Felipe? E' questo lo sport che vogliamo vedere?

E non ha mai buttato fuori gara il proprio compagno di squadra, a differenza di un certo inglese tanto decantato come gentleman.

Sì ma non aveva senso, era evidente che l'avrebbe passato da una curva all'altra. Girava 2 secondi più lento... Se Massa avesse approfittato e tolto il podio alla Lotus avrebbe danneggiato la sua squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente non è questa la "chiacchierata accesa" di cui hanno parlato alcuni, poi mi pare si parlasse dell'hospitality

Link al post
Condividi su altri siti

ah boh, io questa ho trovato in rete

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non aveva senso, era evidente che l'avrebbe passato da una curva all'altra. Girava 2 secondi più lento... Se Massa avesse approfittato e tolto il podio alla Lotus avrebbe danneggiato la sua squadra.

Lo richiamavano prima, gli salvavano probabilmente qualche punto e non avrebbe messo a rischio l'incolumità del povero Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus si mette nei casini da sola... Avessero fatto una normale sosta sarebbe arrivato quarto probabilmente e non ci sarebbero stati tutti questi problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vi aspettavate? Kimi sta correndo gratis per un team di pagliacci che, se non fosse per lui, sarebbe famoso solo per i conti del carrozziere di quel fenomeno di Grosjean.

Da quando ha firmato per la Ferrari (cosa che qualsiasi pilota sano di mente farebbe, appena possibile), lo hanno abbandonato e hanno peggiorato ancora la loro pessima esperienza con le strategie.

Io fossi in lui sfrutterei qualche clausola (essere insultati in diretta tv non basta?) per abbandonare di corsa quel circo e farsi qualche mese di vacanza prima di tornare a Maranello. Chi glielo fa fare di andare ad Abu Dahbi con quelli lì?!

Link al post
Condividi su altri siti

...che poi secondo me sono stati fortunati pure con Gros, che ha fatto 47 giri mi pare con le medium... avrebbe potuto avere un crollo negli ultimi giri pure lui e sarebbe arrivato quinto

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus torna al passo corto per Kimi ad Abu Dhabi.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente non sarebbe da lui.

Ma che vi aspettavate? Kimi sta correndo gratis per un team di pagliacci che, se non fosse per lui, sarebbe famoso solo per i conti del carrozziere di quel fenomeno di Grosjean.

Da quando ha firmato per la Ferrari (cosa che qualsiasi pilota sano di mente farebbe, appena possibile), lo hanno abbandonato e hanno peggiorato ancora la loro pessima esperienza con le strategie.

Io fossi in lui sfrutterei qualche clausola (essere insultati in diretta tv non basta?) per abbandonare di corsa quel circo e farsi qualche mese di vacanza prima di tornare a Maranello. Chi glielo fa fare di andare ad Abu Dahbi con quelli lì?!

Credo che quello che li aspetta dalla prossima stagione, è già una punizione abbastanza grave. A lui non gliene può fregare di meno. Certo gli brucia perdere dei podi per degli incompetenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Confusione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che romperanno i sigilli alla scatola del cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

boicottato...

comunque, ultimamente si è molto alonsizzato, e sta perdendo parecchi punti.

prima dice al mondo che il suo capo non lo paga, e poi si lamenta se il suo capo, davanti al mondo gli dice che deve togliersi di mezzo, ma se la fai, l'aspetti caro kimi.poi le brutte mosse in pista,e le qualifiche inguardabili, proprio un embrione alonsiano..

senza contare che nelle interviste dice che i suoi colleghi non esistono, che non ha amici, che la stampa è la sua rovina ecc ecc, insomma, il glaciale ed impeccabile biondino, ha più di una caduta di stile ultimamente,dimenticandosi che senza una macchina, la stampa che ti pompa, e qualche avversario in pista, lui non farebbe il mestiere che fa. comunque, è abbastanza ricco da comprarsi un autododromo, ed una formulauno per correci da solo se proprio tutto gli fa così schifo, è ancora in tempo, o forse per riuscirci gli mancano ancora le paccate di milioni della ferrari.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se facessero questo con Alonso alla Ferrari :asd:

Purtroppo una cosa cosi non gli capiterà mai. Anzi, gli è già capitato e abbiamo visto come è finita, nel lontano 2007 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto :up:

(peccato che non ho facebook :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti