Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

«Non capisco e non vedo il motivo per cui con Alonso non dovrebbe funzionare, siamo tutti abbastanza vecchi per sapere quello che dobbiamo fare»

Raikkonen, mano tesa ad Alonso
“Non avremo problemi di convivenza”

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti entusiasti, i commentatori, per il ritorno di Raikkonen in Ferrari. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fino a Marzo sicuramente poi vedremo :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho quasi la sensazione che il mondiale non interessi più come prima. Povero Vettel, ignorato da tutti il suo "QUARTOTITOLOCONSECUTIVO". :sad_smile:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che dici?

dal gp di Singapore partirà la remuntada!!! :sisi:

chi vive sperando.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo questo articolo qui su motorionline, divertente "sono stato io a dirgli di prendere Raikkonen" :haha:

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-sono-stato-io-a-consigliare-di-prendere-raikkonen/

Da Licenziato a Riassunto, poi Raccomandato

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che "si faceva battere da Massa" (cit.) non può averne paura.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi era il migliore sul mercato visto che nella prossima stagione ci saranno dei cambiamenti importanti e quindi molto lavoro di sviluppo sulla monoposto da fare tra gennaio e febbraio. Un pilota di esperienza era ciò che serviva, di conseguenza sono contento della scelta.

mi piacerebbe sentire villnoob...

Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sentire villnoob...

Domenica lo sentiremo...sono proprio curioso di vedere se cambierà di colpo il suo giudizio su Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che "si faceva battere da Massa" (cit.) non può averne paura.

Esatto :up:

Domenica lo sentiremo...sono proprio curioso di vedere se cambierà di colpo il suo giudizio su Kimi.

Spero per lui che almeno non cambi idea, nella sua idiozia almeno è rimasto sempre coerente. Se cambiasse idea diventerebbe un id**ta incoerente :asd:

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo questo articolo qui su motorionline, divertente "sono stato io a dirgli di prendere Raikkonen" :haha:

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-sono-stato-io-a-consigliare-di-prendere-raikkonen/

Prima o poi salterà fuori che paga lui di tasca propria lo stipendio a Lic, per amore per la Rossa :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero di lui che almeno non cambi idea, nella sua idiozia almeno è rimasto sempre coerente. Se cambiasse idea diventerebbe un id**ta incoerente :asd:

No, non cambierà di una virgola. Se brucia, brucia. C'è poco da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima o poi salterà fuori che paga lui di tasca propria lo stipendio a Lic, per amore per la Rossa :up:

:rotfl:

Raikkonen raccomandato da Alonso mi mancava :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero per lui che almeno non cambi idea, nella sua idiozia almeno è rimasto sempre coerente. Se cambiasse idea diventerebbe un id**ta incoerente :asd:

E se ti leggesse avrebbe anche tutte le ragioni di querelarti, cosa poco simpatica viste le capacità economiche con le quali ti investirebbe con i suoi avvocati.

Ma io dico, ma ci pensate qualche volta a quel che scrivete?

Pazzesco :D

Link al post
Condividi su altri siti

No, non cambierà di una virgola. Se brucia, brucia. C'è poco da fare.

Si è già espresso: ho letto proprio qui su www.f1grandprix che ha dichiarato qualcosa del tipo "La Ferrari ha fatto male ad ingaggiare Kimi perché è uno che non lavora con gli ingegneri, non va in fabbrica e alle cerimonie con gli sponsor".

Tutte cose già note.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che voglia offrirgli pure una buona sistemazione in Euskaltel Euskadi, quando finirà la carriera motoristica.

Link al post
Condividi su altri siti

La bici è già pronta da un po'

colnagoimgcf7-670-75.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari punta su una coppia forte di piloti perché certezze dal punto di vista tecnico non ne ha, sia per il cambio regolamentare, sia perché il trend dal 2009 a questa parte, nel miglioramento della monoposto nel corso degli anni o dell'anno singolo, è sicuramente insufficiente.

Dunque han messo insieme i due piloti che salvarono la baracca nella seconda parte del 2009 (Kimi) e Alonso dal 2010 a oggi.

Perché, pensano, se sforniamo un cesso come quelli degli ultimi anni, grazie al talento dei piloti possiamo contenere le figuracce. Solo contenere però, perché per vincere una macchina come si deve serve anche se hai cristo al volante.

Link al post
Condividi su altri siti

La bici è già pronta da un po'

colnagoimgcf7-670-75.jpg

C'è una macchia sulla tuta?

Link al post
Condividi su altri siti