Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Come ho detto ieri nel topic della gara: si meritava la vittoria, non tanto per questa gara in s? ma per la stagione che ha fatto. Molto costante tutto l'anno, tutto il chilometraggio completato e sempre a punti tranne che in Cina.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sprecare parole su Mengo IMHO ? inutile.

Al padre?

Penso proprio di s?. Nonostante quello che ha detto a Coulthard, si dev'essere emozionato molto ieri, anche (e forse soprattutto) per questo motivo.

Link al post
Condividi su altri siti

"Kimi Raikkonen, campione dal cuore di ghiaccio, ha passato l?intera gara a svolgere due sole attivit?: pestare sull?acceleratore e mandare al diavolo i suoi ingegneri che lo annoiavano con informazioni tecniche?"

Dalla Repubblica

Link al post
Condividi su altri siti

Ma da dove le caccia fuori tutte queste certezze Mengo?

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica e Raikkonen sono della stessa pasta, quella dei piloti di razza, quindi non ? neanche da escludere che con un Kubica meno arrugginito di Kimi (che per carit?, ? stato bravissimo fin da subito, ma dubito che fin dalle prime gare avesse ripreso il 100% di confidenza con la monoposto) la vittoria sarebbe arrivata prima... E con questo, dico io? Kimi sta disputando una stagione strepitosa, superiore a ogni aspettativa, quindi mi sembra davvero meschino fingere di non accorgersene e andare a sminuirlo con i "s?, ma...".

Del resto, tutte queste ipotesi basate sul nulla lasciano il tempo che trovano, sia che riguardino Raikkonen sia che riguardino qualsiasi altro pilota. Perch? io posso anche pensare che con questa Red Bull incostante lo Schumacher del 1994 o il Senna del 1993 avrebbero vinto il mondiale gi? a luglio, ma questo ? tutto da verificare e, in ogni caso, non sminuisce minimamente il grande lavoro che sta facendo Vettel (per la cronaca non penso niente del genere, era solo un esempio).

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Ma da dove le caccia fuori tutte queste certezze Mengo?

Cesare Fiorio ha scritto ben di peggio se ? per questo.Ha detto direttamente che Alonso o Hamilton con la Lotus avrebbe gi? vinto il mondiale, rotfl.

Link al post
Condividi su altri siti

Cesare Fiorio ha scritto ben di peggio se ? per questo.Ha detto direttamente che Alonso o Hamilton con la Lotus avrebbe gi? vinto il mondiale, rotfl.

Questa poi ? un'esagerazione bella e buona. La Lotus dimostra di essere una buona vettura, ma non penso proprio che avrebbe potuto vincere il mondiale, per giunta in anticipo.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho appena letto :asd: deve essere stata veramente una brutta giornata per lui ieri.Anche la parte su Vettel ? da sballo

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: (rido per non piangere)

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica e Raikkonen sono della stessa pasta, quella dei piloti di razza, quindi non ? neanche da escludere che con un Kubica meno arrugginito di Kimi (che per carit?, ? stato bravissimo fin da subito, ma dubito che fin dalle prime gare avesse ripreso il 100% di confidenza con la monoposto) la vittoria sarebbe arrivata prima... E con questo, dico io? Kimi sta disputando una stagione strepitosa, superiore a ogni aspettativa, quindi mi sembra davvero meschino fingere di non accorgersene e andare a sminuirlo con i "s?, ma...".

Del resto, tutte queste ipotesi basate sul nulla lasciano il tempo che trovano, sia che riguardino Raikkonen sia che riguardino qualsiasi altro pilota. Perch? io posso anche pensare che con questa Red Bull incostante lo Schumacher del 1994 o il Senna del 1993 avrebbero vinto il mondiale gi? a luglio, ma questo ? tutto da verificare e, in ogni caso, non sminuisce minimamente il grande lavoro che sta facendo Vettel (per la cronaca non penso niente del genere, era solo un esempio).

Personalmente in Kubica non ho mai visto tutto questo grande pilota, lo collocherei tra i vari Rosberg e la banda di fenomeni. Dubito che avrebbe potuto ottenere risultati migliori di R?ikk?nen che alla fine dei conti ha corso una grande stagione. E dubito che un altro pilota avrebbe potuto fare meglio con certe scelte strategiche del team durante la gara. Con una strategia sbagliata (per non parlare delle soste sempre lentissime), hai poco da essere un super-fenomeno.

Un mito, non c'? che dire :asd: ripeto, magari qualcosa in pi? avrebbero potuto anche portare a casa ma il mondiale con una macchina veloce, ma con un muretto indecente, proprio nella fase dove la macchina era velocissima, poco ci fai.

Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo Kimi pillota che ho sempre apprezzato tantissimo, zero parole, solo fatti. Chapeau!

Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo Kimi pillota che ho sempre apprezzato tantissimo, zero parole, solo fatti. Chapeau!

senti un po' simpaticone che non sei altro, non è mica colpa mia se tifi un sopravvalutato come Raikkone che da Massa le ha soprattuto prese, ripigliati fenomeno

Raikkonen non vale un unghia di Schumacher e piantiamola con questo Raikkonen, in Ferrari ha dimostrato di non valere e non andare più forte di Massa, di avere prestazioni simili a massa. Alonso sta dimostrando di essere più forte di Massa invece.

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Edit, Ferrari F1 mi ha anticipato nell'ownata di Muresan :asd:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

no avete proprio nulla da fare eh? da quand è tornato Rakkonen mi sta molto simpatico. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no avete proprio nulla da fare eh? da quand è tornato Rakkonen mi sta molto simpatico. :asd:

Ah ok. Ci siamo persi il post in cui lo specificavi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Solo gli stupidi non cambiano mai idea

Link al post
Condividi su altri siti

Mica si contestava il cambio di opinione, ci mancherebbe, ma solo che aveva detto "Raikkonen l'ho sempre apprezzato" quando invece lo smentivano i suoi stessi post :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mica si contestava il cambio di opinione, ci mancherebbe, ma solo che aveva detto "Raikkonen l'ho sempre apprezzato" quando invece lo smentivano i suoi stessi post :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti