Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Oggi la sua Lotus sul passo gara evidentemente non era ai livelli della McLaren, ma in ogni caso ha fatto dei numeri da veri piloti, vittoria morale senza se e senza ma :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vista la Lotus, ottima gara e ottimo podio

gran sorpasso a MSC, anche se con gomme nuove

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero l'ha sorpassato un p? di volte :asd: Da urlo per? il sorpasso finale :rock:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, ha spremuto al massimo la sua Lotus, di pi? non poteva fare, il sorpasso su Schumacher ? da King of Spa :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

E' un peccato che proprio oggi, che tre/quattro top driver abbiano trovato difficolt? tra ritiri e qualifiche pietose, la Lotus non era al massimo...

Link al post
Condividi su altri siti

A dire il vero l'ha sorpassato un p? di volte :asd: Da urlo per? il sorpasso finale :rock:

s? mi riferivo a quello all'Eau Rouge

Link al post
Condividi su altri siti

il sorpasso su Schumacher ? da King of Spa :thumbsup:

vabe dai, schumacher era fermo e il giro stesso ? rientrato ai box tanto era in difficolt

Link al post
Condividi su altri siti

C'ho sperato fino all'ultimo, peccato. Magari con una strategia un po' diversa si poteva fare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe dai, schumacher era fermo e il giro stesso ? rientrato ai box tanto era in difficolt?

Questo ? vero, ma Michael comunque si ? davvero difeso con i denti, e la Lotus era un cancello in rettilineo... Perci? Kimi o passava l? o non s? dove.

Comunque bella gara, altro podio meritato, speriamo azzecchino un assetto adatto per Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha perso un p? di tempo con i sorpassi, anche se ne ha fatti di belli, ma la gara l'ha persa nella prima parte di gara dove era molto lento, anche rispetto a Hulk. Vettel ha fatto una gran gara e gli ha soffiato il secondo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo presentarsi a Spa con quella velocit? di punta... Spero davvero arrivi questo super DRS se no sono ca**i a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

C'ho sperato fino all'ultimo, peccato. Magari con una strategia un po' diversa si poteva fare qualcosa.

La sosta singola ha funzionato solo per Button e Vettel, tutti gli altri sono andati in difficolt?...quindi direi che la strategia era corretta. Peccato si sia sempre ritrovato nel traffico.

Ancora con la velocit? di punta per Monza...ma ? cos? complesso capire che in Lotus hanno scelto un assetto pi? carico per privilegiare il T2?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si sono confusi e hanno dato le gomme "buone" a Button :asd:

:asd:

Questo ? vero, ma Michael comunque si ? davvero difeso con i denti, e la Lotus era un cancello in rettilineo... Perci? Kimi o passava l? o non s? dove.

Comunque bella gara, altro podio meritato, speriamo azzecchino un assetto adatto per Monza.

I limiti della Lotus e della RedBull sono imbarazzanti, pur con il drs non riescono a passare.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe dai, schumacher era fermo e il giro stesso ? rientrato ai box tanto era in difficolt?

Certo, ma hai visto la velocit? della Mercedes rispetto alla Lotus? Ovviamente con macchina uguale si sarebbero superati 10 volte in pi? a vicenda, se kimi non tira fuori dal cilindro un sorpasso cosi' f? fatica con la velocit? di punta che si ritrovava a passare in scioltezza come faceva Schumy nei suoi confronti, poi certo, sono punti di vista. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Che sorpasso...sar? che Schumacher aveva le gomme alla frutta, ma per infilarsi all'Eau rouge serve fegato :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto che anche schumacher l'ha sorpassato due volte

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo presentarsi a Spa con quella velocit? di punta... Spero davvero arrivi questo super DRS se no sono ca**i a Monza.

dici la verit?, tu la rb dell'anno scorso non l'hai mai vista :mmm:

Certo, ma hai visto la velocit? della Mercedes rispetto alla Lotus?

chiaro infatti lo ha sorpassato in accelerazione, dove le gomme fresche gli hanno dato un vantaggio nettissimo.

? stato pi? facile di quello di webber l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, senn? difficilmente avrebbe potuto farlo anche Kimi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo sorpasso quello su Schumacher che oggi era in palla (il suo team un p? meno) :up:

Link al post
Condividi su altri siti