Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Chiss? se anche oggi R?ikk?nen e la Lotus ci stupiranno (con qualche vaccata, ovviamente) :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: ?Belle qualifiche, ma avremmo potuto chiudere nei primi tre?

Credo che abbiamo avuto la possibilit? di essere tra i primi tre, ma abbiamo lottato con il set-up un po? oggi?, ha spiegato il finlandese. ?Rispetto a ieri abbiamo cambiato la macchina per le qualifiche ed effettivamente ? stata una scelta corretta alla fine, peccato solo per un paio di errori di piccole dimensioni che mi sono costato qualche decimo nel mio giro in Q3. Vedremo come andr? domani in gara; finora la vettura ? stata migliore di solito la domenica di quanto non sia stato il sabato, quindi se accadr? anche domani saremo abbastanza felici. I nostri long run sono stati promettenti ieri, quindi non stiamo troppo male. Speriamo di ottenere un vantaggio ragionevole e di andare fino alla fine preservando le gomme, abbiamo la possibilit? di fare un bel risultato?, ha concluso l?ex ferrarista.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me poteva fare qualcosa di pi? oggi, cmq vediamo domani, magari ci scappa un altro podio

Link al post
Condividi su altri siti

Dipender? anche da cosa succede in partenza, io starei attento a Maldonado :zizi: (nel senso di scansarlo prima che combini qualcosa...)

Link al post
Condividi su altri siti

almeno parte sul lato pulito

Link al post
Condividi su altri siti

No, partir? quarto, in seconda fila.

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

e senza Hamilton davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Come passo gara la Lotus ? seconda solo alla McLaren, lo stesso team e gli stessi piloti hanno ammesso di essere soddisfatti dei long run e fiduciosi per la gara.

Detto questo direi che domani hanno tutte le carte in regola per salire sul gradino pi? alto del podio (ovviamente con Raikkonen).

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: ?Belle qualifiche, ma avremmo potuto chiudere nei primi tre?

Credo che abbiamo avuto la possibilit? di essere tra i primi tre, ma abbiamo lottato con il set-up un po? oggi?, ha spiegato il finlandese. ?Rispetto a ieri abbiamo cambiato la macchina per le qualifiche ed effettivamente ? stata una scelta corretta alla fine, peccato solo per un paio di errori di piccole dimensioni che mi sono costato qualche decimo nel mio giro in Q3. Vedremo come andr? domani in gara; finora la vettura ? stata migliore di solito la domenica di quanto non sia stato il sabato, quindi se accadr? anche domani saremo abbastanza felici. I nostri long run sono stati promettenti ieri, quindi non stiamo troppo male. Speriamo di ottenere un vantaggio ragionevole e di andare fino alla fine preservando le gomme, abbiamo la possibilit? di fare un bel risultato?, ha concluso l?ex ferrarista.

Ecco cosa mi piace di Kimi Raikkonen.Il fatto che punta sempre a migliorare e a non accontentarsi delle posizioni(ottime tra l'altro)che ottiene.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Hamilton spazzato via, penso che Raikkonen domani sia un serissimo candidato alla vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

ebbasta con ste gufate :asd:

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

gufate a parte, domani ha veramente un'occasione d'oro

Link al post
Condividi su altri siti

Mai creduto alle gufate, menate simili meglio lasciarle a qualche buontempone, quando dico che domani Kimi ha le carte in regola per puntare in alto lo dico perch? ne sono convinto (oltre che sulla base di dati oggettivi), personalmente poi mi farebbe solo pi? che piacere rivederlo sul primo gradino del podio essendo uno dei piloti che apprezzo maggiormente.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto una lotta Alonso-Raikkonen per il primo posto, quest'ultimo ne dovrebbe avere un po di pi? ma Alonso corre in casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto una lotta Alonso-Raikkonen per il primo posto, quest'ultimo ne dovrebbe avere un po di pi? ma Alonso corre in casa.

Diciamo che al contrario di piloti come Kimi, Hamilton, Schumacher, Kobayashi ed altri, Alonso ha un approccio pi? "timoroso" e prudente con l'avversario durante le fasi di attacco e di difesa, domani invece dovr? difendersi con le unghie se vuole arrivare a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, forse era cos? quando Kimi correva nella Mecca e Alonso in Renault, ora il finnico mi pare sempre agire con cautela onde evitare qualsiasi rischio, mentre Alonso da quando corre in Ferrari ? sempre iper-aggressivo sia in attacco che in difesa.

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, forse era cos? quando Kimi correva nella Mecca e Alonso in Renault, ora il finnico mi pare sempre agire con cautela onde evitare qualsiasi rischio, mentre Alonso da quando corre in Ferrari ? sempre iper-aggressivo sia in attacco che in difesa.

Alonso ? aggressivo solo quando non ha nulla da perdere, quando si gioca vittoria e mondiale usa la calcolatrice.

Raikkonen invece corre proprio cos?, ? il suo modo di guidare, raramente l'ho visto prendersi grossi rischi.

Link al post
Condividi su altri siti

Romain non esiste vero ?

Claudio, in Bahrain mi ? sembrato che ci fosse una chiara gerarchia. Magari tu conosci meglio di noi le cose, ma credo che in Lotus abbiano le idee abbastanza chiare su chi puntare. Chiaramente ? una mia idea...

Link al post
Condividi su altri siti

gufate a parte, domani ha veramente un'occasione d'oro

Ok allora se per un nano secondo teniamo da parte le gufate, qui succede poche volte :asd: , l'occasione buona dipende anche dalla temperatura e da che passo gara terr? Alonso che dubito si faccia superare in partenza, sono serio. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti