Visitatore alexf1 fan Inviato 1 Febbraio, 2005 non credo .Antony non ? un pivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Febbraio, 2005 non credo .Antony non ? un pivello 105019[/snapback] Nn aveva provato anche la Honda di Prost? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 5 Febbraio, 2005 credo fosse Davidson, anche Yoong una volta ? andato a sbattere con una storica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Febbraio, 2005 basta guardare le gare a montecarlo delle formula1 d'epoca: non vi immaginate quante macchine vengono distrutte ?_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Febbraio, 2005 Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 6 Febbraio, 2005 Forza ragazzi! 106485[/snapback] jean behra, argentina 1956 su maserati 250F Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Febbraio, 2005 http://www.grandprix.com/jpeg/bc/Behra_56_argentina_01_bc-rg.jpg Troppo facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Febbraio, 2005 http://www.grandprix.com/jpeg/bc/Behra_56_argentina_01_bc-rg.jpg Troppo facile 106550[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 7 Febbraio, 2005 OT (ma non troppo) sapete chi ? quello sciagurato che ha distrutto la mclaren mp4/5 di senna in un incidente lo scorso anno? ho visto le foto di un sito amatoriale del museo honda e ora esposta c'? la vettura semidistrutta. Una tristezza! 104891[/snapback] link!? potrebbe essere davidson(o davinson cmq il collaudatore bar) 104989[/snapback] Eccola, guardate come ? ridotta... E come hanno dovuta esporla E questo ? il Link http://bawwaw.tripod.com/collectionhall1.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 7 Febbraio, 2005 OT (ma non troppo) sapete chi ? quello sciagurato che ha distrutto la mclaren mp4/5 di senna in un incidente lo scorso anno? ho visto le foto di un sito amatoriale del museo honda e ora esposta c'? la vettura semidistrutta. Una tristezza! 104891[/snapback] link!? potrebbe essere davidson(o davinson cmq il collaudatore bar) 104989[/snapback] Eccola, guardate come ? ridotta... E come hanno dovuta esporla E questo ? il Link http://bawwaw.tripod.com/collectionhall1.html 106822[/snapback] non sembra molto distrutta. hanno solo tolto la carrozzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Febbraio, 2005 hanno solo tolto la scocca e hanno lasciato il telaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 9 Febbraio, 2005 Si, ma la scocca dietro ? danneggiata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Febbraio, 2005 su autorpint ho letto di una macchina sponsorizzata dalla penthouse (per info: Antenna3 dopo mezzanotte ) inutile chiedervi di indovinare che team era, troppo facile oltretutto e' pure scritto su una foto, cmq devo dire che era davvero... folkloristica... anche se non proprio competitiva (velato consiglio a stoddart per aumentare la visibilita' delle sue vetture ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Febbraio, 2005 Sapete dirmi tra chi e dove ? avvenuto questo incidente?? Non sono sicuro, ma l'anno dovrebbe essere 1987... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 15 Febbraio, 2005 si ? del 1987 e la pista ? spa. le auto coinvolte sono due Tyrrell-Ford DG016 e i piloti sono Philippe Streiff e Jonathan Palmer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Febbraio, 2005 Foto Ditemi protagonista, anno, luogo e categoria di questa foto incredibile. non fate i furbi che guardate il link, eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Febbraio, 2005 Foto Ditemi protagonista, anno, luogo e categoria di questa foto incredibile. non fate i furbi che guardate il link, eh! 109594[/snapback] Clay_Regazzoni_1968_Formula_3_Monaco ma lo dici pure, dovresti allegarla cambaindogli nome se no tutti vanno a vedere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Febbraio, 2005 Foto Ditemi protagonista, anno, luogo e categoria di questa foto incredibile. non fate i furbi che guardate il link, eh! 109594[/snapback] Clay_Regazzoni_1968_Formula_3_Monaco ma lo dici pure, dovresti allegarla cambaindogli nome se no tutti vanno a vedere! 109624[/snapback] io speravo nella buonafede degli utenti, ma vedo che non mi posso fidare... Comunque Clay in quella occasione ha avuto una Fortuna enorme, purtroppo la Fortuna voleva avere il resto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 17 Febbraio, 2005 su autorpint ho letto di una macchina sponsorizzata dalla penthouse (per info: Antenna3 dopo mezzanotte ) inutile chiedervi di indovinare che team era, troppo facile oltretutto e' pure scritto su una foto, cmq devo dire che era davvero... folkloristica... anche se non proprio competitiva (velato consiglio a stoddart per aumentare la visibilita' delle sue vetture ) 109311[/snapback] ? la Hesketh del simpaticissimo e giovane multimiliardario Lord Hesketh. Vinse un GP con Hunt al volante nel 1975 davanti a Lauda in Olanda. Riguardo l' incidente di Spa del 1987, una delle Tyrrell si spezz? a met? e Alliott con la Lola si ferm? ad aiutare i piloti che comunque risultarono illesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 17 Febbraio, 2005 Il pilota della Toyota Ryan Briscoe vanta nel suo albero genealogico un elemento illustre: il suo bisnonno partecip? infatti ad una gara automobilista "pioneristica". Sapete dire il quando, il dove e con che vettura ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti