Visitatore Jorge Molinari Inviato 3 Maggio, 2005 Senza dubbio, ? Gilles Villenueve nel G.P. d' Africa del Sud 1979. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 3 Maggio, 2005 S?, credo che sia il G.P. Sudafrica '79. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Maggio, 2005 Chi? Dove? Quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 9 Maggio, 2005 chi ? Sato dove ? penso Spa Quando ? 2002 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 9 Maggio, 2005 chi ? Sato dove ? penso Spa Quando ? 2002 140149[/snapback] Quoto. Credo anch'io Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Maggio, 2005 ? un rendering!!! ASSURDO COME RENDERING!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Maggio, 2005 ? un rendering!!! ASSURDO COME RENDERING!!!!!!! 140491[/snapback] cosa ? un rendering? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 9 Maggio, 2005 ? un rendering!!! ASSURDO COME RENDERING!!!!!!! 140491[/snapback] cosa ? un rendering? 140513[/snapback] Rendering (presentazione fotorealistica) ?, in ambito informatico, il processo di generazione di un'immagine a partire da una descrizione degli oggetti tridimensionali, per mezzo di un programma per computer. La descrizione ? data in un linguaggio o in una struttura dati definiti rigorosamente, e deve contenere la geometria, il punto di vista, le informazioni sulla mappatura delle superfici visibili e sull'illuminazione. L'immagine ? un'immagine digitale. in pratica non vi ho postato una foto e il rendering ? talmente realistico che ci siete cascati... beh ? quasi impossibile accorgersene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 10 Maggio, 2005 effettivamente ad osservarlo meglio si nota! fantastico cmq! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Allora era un tranello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Maggio, 2005 s? s? era un tranello ma ? veramente incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Chi? Dove? Quando? Come? Perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Chi? Dove? Quando? Come? Perch?? 140778[/snapback] Chi: un fotografo Dove: a bordo pista Quando: un po' di tempo fa Come: con la macchina fotografica Perch?: ? il suo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Maggio, 2005 Chi? Dove? Quando? Come? Perch?? 140778[/snapback] Chi: un fotografo Dove: a bordo pista Quando: un po' di tempo fa Come: con la macchina fotografica Perch?: ? il suo lavoro 140809[/snapback] Sei un MITO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Devo dedurre che non sapete rispondere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Maggio, 2005 Manfred Winckelhock con Brabham BMW davanti a Philippe Streiff sulla terza Renault a Estoril nel 1984. Perch?...perch? ? stata l' ultima volta di una terza macchina schierata da un team o perch? l' ultima corsa del povero Manfred, morto a Mosport nel 1985 in una gara di Gruppo C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 La Renault schier? tre vetture anche nel G.P. Germania 1985. Tambay, Warwick ed Hesnault si ritirarono entrambi (entrambi si dice anche per tre o solo per due?). Winkelhock disput? la prima met? della stagione '85 sulla Ram. Comunque grande Chatruc, perch? era difficile distinguere Tambay da Streiff, che avevano caschi simili. L'unica differenza, oltre al numero che per? non si vede, era il colore di una parte dell'alettone, verde per Streiff, rosso per Tambay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 18 Maggio, 2005 Chi ? questo pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 18 Maggio, 2005 Dal casco direi Pironi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 18 Maggio, 2005 Purtroppo non ho trovato una foto pi? grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti