chatruc 2006 Inviato 29 Dicembre, 2004 Domandina facile facile per rispolverare il topic: qual'? stata l'ultima vettura di F3000 a correre in F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 29 Dicembre, 2004 Domandina facile facile per rispolverare il topic: qual'? stata l'ultima vettura di F3000 a correre in F1? 96153[/snapback] penso nessuna, perche i regolamenti delle due categorie sono pressoche differenti. se poi ti riferisci al team, una volta c'erano sauber, prost e minardi che avevano un team in f3000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 30 Dicembre, 2004 Sbagliatissimo, la F3000 ? nata per sostituire i moribondi campionati di F2 ed F3 europea e per riciclare i vecchi Cosworth DFV V8 da tre litri, ormai sostituiti da quasi tutti i team di F1 con i motori turbo. Quindi nacque la F3000. All' inizio nella categoria cadetta correvano anche macchine ex-F1, come l' Arrows del 1983, con le specifiche della categoria. Io mi ricordo di due casi in cui avvenne il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 30 Dicembre, 2004 Vado a memoria (sono a lavoro) Dovrebbe essere la Leyton-House/March Ford di Ivan Capelli al Gp Brasile 1988. tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 30 Dicembre, 2004 no, la March di F3000 corse a Rio nel 1987, al ritorno della casa inglese in F1. A Imola arriv? la vettura nuova e la F3000 serv? da muletto fino a Monaco Dovrebbe essere questa, quella di F1 non aveva n? l' airscoop n? il cofano motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Gennaio, 2005 brasile 88 alex caffi con una dallara F3000 della scuderia italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 15 Gennaio, 2005 Bravissimo, la domanda adesso tocca a te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 17 Gennaio, 2005 girovagando per la rete, ho trovato questa auto Mi potreste dire che auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 E' un'alfa romeo T33 del Otto Zipper Alfa Racing Team.. Can-Am Watkins Glen 1974... pilota ... Bo.. Un americano se non sbaglio.. Mint .. Hint ..qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 17 Gennaio, 2005 E' un'alfa romeo T33 del Otto Zipper Alfa Racing Team.. Can-Am Watkins Glen 1974... pilota ... Bo.. Un americano se non sbaglio.. Mint .. Hint ..qualcosa del genere. Milt Minter (U.S.A.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 25 Gennaio, 2005 Nel 1994 zanardi venne temporaneamente silurato e sostituito con un portoghese pagante... quest'ultimo ebbe un terribile incidente durante una sessione di test a silverstone, proprio nel periodo della caccia alle streghe, in seguito ai fatti di imola... chi era, cosa guidava e sopratutto quale era il problema (abbastanza cronico) che causo' l'incidente. (domandina molto facile, non serve nemmeno che usiate google ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 25 Gennaio, 2005 Era Pedro Lamy , si maciull? le gambe a silverstone finendo contro uno scorrimano di metallo che trapan? il frontale. Il problema cronico di quella vettura era l'alettone posteriore che tendeva a cedimenti strutturali , cosa che per poco non accadde a Zanardi in Australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Gennaio, 2005 azzzz era la domanda perfetta per te... bello il libro di alex vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Gennaio, 2005 non troppo , viste le frottole che racconta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Che frottole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Gennaio, 2005 non troppo , viste le frottole che racconta 102764[/snapback] bene, aspettiamo fiduciosi qlche chiarimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 infatti, cmq ? un libro che consiglio a tutti gli iscritti al forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Gennaio, 2005 Ci sono un sacco di cose che racconta che sono false.Per esempio dice che a Monza nell 99 poteva arrivare quasi alla vittoria se non si fosse fissato male il fondo piatto della vettura dato che Ralf arriv? a podio. Semplicemente assurdo .Sia Head che Frentzen gli dissero che era stato un passaggio sui cordoli la causa del problema inoltre io personalmente non ritengo possibile che un particolare cos? importante venga tralasciato cos? facilmente . Poi disse che con quella vettura non ci si trovava perch? non riusciva a metterla a punto SECONDO LUI a causa dell' inesperienza del suo ing di pista. Punto primo ? il pilota che deve dare le indicazioni al suo ingegnere e non il contrario , secondo poteva disporre anche degli assetti di ralf visto che in williams questo era consentito , e stranamente Ralf riusciva a fare quasi sempre una buona messa a punto TUTTO QUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ci sono un sacco di cose che racconta che sono false.Per esempio dice che a Monza nell 99 poteva arrivare quasi alla vittoria se non si fosse fissato male il fondo piatto della vettura dato che Ralf arriv? a podio. Semplicemente assurdo .Sia Head che Frentzen gli dissero che era stato un passaggio sui cordoli la causa del problema inoltre io personalmente non ritengo possibile che un particolare cos? importante venga tralasciato cos? facilmente . Poi disse che con quella vettura non ci si trovava perch? non riusciva a metterla a punto SECONDO LUI a causa dell' inesperienza del suo ing di pista. Punto primo ? il pilota che deve dare le indicazioni al suo ingegnere e non il contrario , secondo poteva disporre anche degli assetti di ralf visto che in williams questo era consentito , e stranamente Ralf riusciva a fare quasi sempre una buona messa a punto TUTTO QUI 102785[/snapback] beh, nn credo che in base a questo si possa decidere se il libro ? bello o no! sono cmq dettagli quasi irrilevanti rispetto a tutto il resto che viene raccontato!:aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ora provo a farne uno io Cosa lega questi tre uomini??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti