Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Gennaio, 2005 il cognome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2005 il cognome 103027[/snapback] Papis=Fittipaldi???? Oppure Papis ? la traduzione italiana di Fittipaldi, o viceversa??? No, ritenta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Gennaio, 2005 Il sorriso ? Non so m'arrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2005 Il sorriso ? Non so m'arrendo 103032[/snapback] nemmeno. Lascia perdere quella pippa di Christian concentrati su "Emmo" e Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Gennaio, 2005 (modificato) il pollice alzato corrono per la stessa scuderia nella grand-am? Modificato 26 Gennaio, 2005 da alessio mazzocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2005 il pollice alzato corrono per la stessa scuderia nella grand-am? 103052[/snapback] nisba, non c'entra nulla la foto, e vero che correranno insieme alla 24 ore di Daytona, ma c'? anche altro, che esula (miii che parola!!!) dal mondo delle corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Tatiana Fittipaldi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2005 Tatiana Fittipaldi! 103123[/snapback] Il nostro Max Papis avr? per suocero nientedimeno che Emerson Fitipaldi!!!!!! Ok, ora bastonatemi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 26 Gennaio, 2005 Tatiana Fittipaldi! 103123[/snapback] Il nostro Max Papis avr? per suocero nientedimeno che Emerson Fitipaldi!!!!!! Ok, ora bastonatemi!!!! 103130[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 27 Gennaio, 2005 Ci sono un sacco di cose che racconta che sono false.Per esempio dice che a Monza nell 99 poteva arrivare quasi alla vittoria se non si fosse fissato male il fondo piatto della vettura dato che Ralf arriv? a podio. Semplicemente assurdo .Sia Head che Frentzen gli dissero che era stato un passaggio sui cordoli la causa del problema inoltre io personalmente non ritengo possibile che un particolare cos? importante venga tralasciato cos? facilmente . Poi disse che con quella vettura non ci si trovava perch? non riusciva a metterla a punto SECONDO LUI a causa dell' inesperienza del suo ing di pista. Punto primo ? il pilota che deve dare le indicazioni al suo ingegnere e non il contrario , secondo poteva disporre anche degli assetti di ralf visto che in williams questo era consentito , e stranamente Ralf riusciva a fare quasi sempre una buona messa a punto TUTTO QUI 102785[/snapback] Zanardi ? stato un grande della Cart americana ma in F.1 non ? riuscito a dimostrare proprio nulla. Anche io, se permettete, non sopporte le scuse che richiamano improbabili cause tecniche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 27 Gennaio, 2005 beh il libro mi e' parso sincero, lui era convinto che quello fosse il problema... cosa non necessariamente vera, ma cio' non intacca l'opera nel suo insieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 27 Gennaio, 2005 esattissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Gennaio, 2005 Quello di lamentarsi o di cercare scuse fa parte della natura di molti piloti italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 30 Gennaio, 2005 Non di Fisichella per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 31 Gennaio, 2005 Ci sono un sacco di cose che racconta che sono false.Per esempio dice che a Monza nell 99 poteva arrivare quasi alla vittoria se non si fosse fissato male il fondo piatto della vettura dato che Ralf arriv? a podio. Semplicemente assurdo .Sia Head che Frentzen gli dissero che era stato un passaggio sui cordoli la causa del problema inoltre io personalmente non ritengo possibile che un particolare cos? importante venga tralasciato cos? facilmente . Poi disse che con quella vettura non ci si trovava perch? non riusciva a metterla a punto SECONDO LUI a causa dell' inesperienza del suo ing di pista. Punto primo ? il pilota che deve dare le indicazioni al suo ingegnere e non il contrario , secondo poteva disporre anche degli assetti di ralf visto che in williams questo era consentito , e stranamente Ralf riusciva a fare quasi sempre una buona messa a punto TUTTO QUI 102785[/snapback] beh, nn credo che in base a questo si possa decidere se il libro ? bello o no! sono cmq dettagli quasi irrilevanti rispetto a tutto il resto che viene raccontato!:aham: 102806[/snapback] Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 31 Gennaio, 2005 Non di Fisichella per? 104444[/snapback] Io invece quoto questo... Cmq questa discussione nn era Motorquiz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 1 Febbraio, 2005 Giusto! Eccone una facilissima: chi la ricorda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 1 Febbraio, 2005 Mp4/3 adattata al motore honda dell' 88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 1 Febbraio, 2005 OT (ma non troppo) sapete chi ? quello sciagurato che ha distrutto la mclaren mp4/5 di senna in un incidente lo scorso anno? ho visto le foto di un sito amatoriale del museo honda e ora esposta c'? la vettura semidistrutta. Una tristezza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Febbraio, 2005 OT (ma non troppo) sapete chi ? quello sciagurato che ha distrutto la mclaren mp4/5 di senna in un incidente lo scorso anno? ho visto le foto di un sito amatoriale del museo honda e ora esposta c'? la vettura semidistrutta. Una tristezza! 104891[/snapback] link!? potrebbe essere davidson(o davinson cmq il collaudatore bar) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti