Vai al contenuto
Beyond

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Tutto normale,potevo comodamente perdere queste qualifiche.Unica nota di giornata ? il buon piazzamento di Bruno Senna e l'euforia di Barrichello.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci ho messo tutta la buona volont? ma ne ho la nausea della F1, ? stato un mondiale lungo quanto una gravidanza, vedere una gara il 20 novembre coi giochi chiusi da un pezzo mi d? parecchio fastidio. Per di pi? quando sono rientrato a casa c'era Bortuzzo che scatarrava in diretta, e allora non ne valeva proprio la pena. Domani, salvo imprevisti :asd: , la tv rester? spenta, non ce la farei a vedere l'ennesima vittoria di Alonso in questa stagione :up:

io mi stavo per addormentare...giusto mia nonna al tel mi ha destato dal sonno...la f1 ? ormai snaturata fino a autunno inoltrato, inoltre con i giochi chiusi e piste indecenti (tranne questa) si perde in pratica tutto il gusto per seguirla con un minimo di interesse...meno male finisce, se ne riparler? tra DUE mesi con le presentazioni delle vetture...

Link al post
Condividi su altri siti

Molte squadre di medio livello mi sa che hanno puntato su assetti differenziati dato che vedo prestazioni molto dissimili tra compagni (leggasi Petrov-Senna e Barrichello-Maldonado).

NO amico mio proprio no !

e ti spiego il perch?.

gli assetti se lo vuoi li modifichi un po' solo in q3 dove hai tutto il tempo che vuoi. in q2 cerchi di passare e basta e usi gli assetti che ti possono aiutare di pi?.

Vitaly ? uscito in q2 dove sicuramente non poteva avere un assetto diverso da bruno, ( boh ? magari avr? fatto un errore ...) gli altri due non so perch? non ho visto le prove ma sono abbastanza sicuro che non siano usciti nello stesso q. lo so che questa pu? essere una teoria CONTRO bruno perch? domani se andr? pi? piano di vitaly qualcuno potr? pensare che ? colpa del suo assetto pi? da asciutto ma NON ? cos?. se andr? pi? piano ? solo perch? il russo andr? pi? forte di lui domani.

notte

io mi stavo per addormentare...giusto mia nonna al tel mi ha destato dal sonno...la f1 ? ormai snaturata fino a autunno inoltrato, inoltre con i giochi chiusi e piste indecenti (tranne questa) si perde in pratica tutto il gusto per seguirla con un minimo di interesse...meno male finisce, se ne riparler? tra DUE mesi con le presentazioni delle vetture...

con tutto il rispetto per le idee di altri mi piacerebbe vedere se penseresti la stessa cosa se ci fossero ancora almeno due piloti in lotta per il mondiale.

scusa Yellow non avevo letto " con giochi chiusi" .....

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto normale,potevo comodamente perdere queste qualifiche.Unica nota di giornata ? il buon piazzamento di Bruno Senna e l'euforia di Barrichello.

Senna ha fatto un gran tempo!

E Nonno Barrichello ha gli ultimi Scampoli d'Assenza (ndr Bisio :superlol: ) per dar quasi un sec a Maldonado...

Massa oggi non l'ho capito o meglio non lo capisco pi?... (aveva Alettone vecchio?)

Link al post
Condividi su altri siti

Il men? perfetto per l?ultima gara dell?anno? Le prime quattro davanti a noi ferme ed io e Felipe davanti a tutti!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La solita gara normale in poche parole.

Link al post
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per le idee di altri mi piacerebbe vedere se penseresti la stessa cosa se ci fossero ancora almeno due piloti in lotta per il mondiale.

don't worry ;-)

La solita gara normale in poche parole.

oggi piove, me lo sento :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

MiTiCo KOBA!

specially-designed by rock band Linkin Park

tumblr_lv6csffWUR1qbm0mn.jpg

tumblr_lv6cszx1l81qbm0mn.jpg

New HelmetsSSSS!

Massa

tumblr_lv6pmmbfpR1qbm0mn.jpg

Barrichello HONOR!!!

tumblr_lv6pppzRNC1qbm0mn.jpg

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

oggi piove, me lo sento :sisi:

Magari.

Magari no.

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo scommettere?

bada che stavolta li perdi i tuoi euro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi disegna ahahahahah

tumblr_lv6ulppL0r1qbm0mn.jpg

?Hey Mummy, look what I drew?

tumblr_lv6umaSm421qbm0mn.jpg

Vettel ormai fa poca notizia... li cambia sempre!

tumblr_lv8dxc610m1qbm0mn.jpg

Hamilton GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Hamilton has gone for a mash-up of his own helmet design and his heroes?, Ayrton Senna.

12885.jpg

vogliamo scommettere?

perde. perde.

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo scommettere?

No, ho detto magari no, spero di no. Gi? non dice nulla questa gara, figurati con la partenza al rilento o con mille interruzioni. Si chiaro, non vincerebbe Vettel, tutti contenti, per? personalmente ci tengo poco, sapendo come diventa questa pista con l'acqua e con l'approccio della F1 alle gare bagnate.

Ci vorrebbe la classica pioggerellina che bagna la pista all'inizio, con partenza regolare. Quello si.

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi disegna ahahahahah

tumblr_lv6ulppL0r1qbm0mn.jpg

?Hey Mummy, look what I drew?

tumblr_lv6umaSm421qbm0mn.jpg

Vettel ormai fa poca notizia... li cambia sempre!

tumblr_lv8dxc610m1qbm0mn.jpg

Trovo i caschi di Vettel non molto belli, n? particolari. Inoltre il fatto che cambi sempre design ai miei occhi toglie il valore al design stesso.

Quello "disegnato" da Liuzzi mi piace molto invece. Molto bello l'omaggio di Barrichello a Senna, anche il casco di Massa si "lascia vedere" (tradotto letteramente dal tedesco :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

e ti spiego il perch?.

gli assetti se lo vuoi li modifichi un po' solo in q3 dove hai tutto il tempo che vuoi. in q2 cerchi di passare e basta e usi gli assetti che ti possono aiutare di pi?.

Vitaly ? uscito in q2 dove sicuramente non poteva avere un assetto diverso da bruno, ( boh ? magari avr? fatto un errore ...) gli altri due non so perch? non ho visto le prove ma sono abbastanza sicuro che non siano usciti nello stesso q. lo so che questa pu? essere una teoria CONTRO bruno perch? domani se andr? pi? piano di vitaly qualcuno potr? pensare che ? colpa del suo assetto pi? da asciutto ma NON ? cos?. se andr? pi? piano ? solo perch? il russo andr? pi? forte di lui domani.

notte

Ma quando un pilota viene eliminato in Q2 poi non ha pi? la possibilit? di cambiare l'assetto nella Q3? Se fosse cos? la Lotus non essendo sicurissima di passare nella top ten, per non ritrovarsi poi in una gara bagnata con l'assetto da asciutto anzich? cercare di passare ad ogni costo potrebbero aver differenziato le strategie sacrificando un po' le qualifiche per la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

ma Barrichello ? ebreo?

Link al post
Condividi su altri siti

e ti spiego il perch?.

notte

rigurdo alla parte evidenziata

guarda che l'assetto (esclusa la pressione delle gomme) non pu? essere modificato da quando il pilota esce dal box in Q1 fino alla partenza della gara

Link al post
Condividi su altri siti

infatti sembrava strana anche a me questa cosa degli assetti, io sapevo che il parco chiuso inizia nel momento in cui parte la Q1.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo i caschi di Vettel non molto belli, n? particolari. Inoltre il fatto che cambi sempre design ai miei occhi toglie il valore al design stesso.

Quello "disegnato" da Liuzzi mi piace molto invece. Molto bello l'omaggio di Barrichello a Senna, anche il casco di Massa si "lascia vedere" (tradotto letteramente dal tedesco :asd:)

Quoto tutto ed aggiungo che anche quello di Hamilton non ? male...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq bisogna ammettere che dopo il brutto periodo Suttil ? tornato....

Ma le HRT? Passo avanti o assetto da asciutto per fregar le Virgin?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il fatto che la McLaren sia veramente l'unica che ha puntato forte sull'assetto da bagnato non vi sembra un gran vantaggio qualora vada a piovere??

Tra l'altro sono i migliori nel preparare la macchina in queste situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti