Vai al contenuto
mammamia

Thread sull'economia e la situazione economica

Post raccomandati

Anche se lo facessero nn cambierebbe nulla, ci sono sempre i tassi d'interesse. Tanto pi? ti danno tanto pi? gli devi restituire.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me lui ? un grande ed ha sempre previsto tutto in anticipo (purtroppo), ho un paio dei suoi libri.

http://www.illibraio.it/generi/saggistica_generale/neurolandia_9788861903104.php

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il gradino successivo ? proprio quello: l'abolizione della moneta. Stalin sarebbe stato contento :asd:

Quali problemi ci sarebbero ad abolire la moneta? (non sono polemico, non so nulla di economia e cerco di capire).

Link al post
Condividi su altri siti

Che non avresti pi? alcun incentivo per farti il qlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ccerto che a parlar di cinesi....

salta fuori che oggi decidono loro chi possa far diventare cittadino onorario la.citt? di Milano..

che vergogna

Link al post
Condividi su altri siti

succede questo quando mezzo mondo si indebita con loro e cala le braghe.

cosa significa che i consumi sono tornati ai livelli del 98 ?

consumi di cosa ? in assoluto o tenuto conto di inflazione ecc ?

Link al post
Condividi su altri siti

ccerto che a parlar di cinesi....

salta fuori che oggi decidono loro chi possa far diventare cittadino onorario la.citt? di Milano..

che vergogna

Ennesima conferma (per chi crede ai miracoli) che tra il dire e il fare c'? un filino di differenza.

Facile parlare di grandi cambiamenti, facilissimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Dalai Lama, Grillo attacca Pisapia: ?La Cina ha occupato Milano?

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_22/beppe-grillo-attacca-giuliano-pisapia-dalai-lama-cittadinanza-cina-201717396260.shtml

A Grillo mi sa che non hanno spiegato che la Cina ha occupato/conquistato i soldi del mondo e quindi chi ? che ha il coraggio di contrastarli?

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Monti: "L'Euro un successo"

Almeno le barzellette di Silvio facevano ridere.

Link al post
Condividi su altri siti

Se cerca di dare segnali ai mercati sulla solidit? dell'Euro con queste parole, mi sa che i mercati lo prendono a pernacchie :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I fantomatici mercati :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

I fantomatici mercati :superlol:

Ma questi "mercati" chi e cosa sono? Sembrano delle divinit? Azteche che abbisognano di sacrifici.

Link al post
Condividi su altri siti

Dalai Lama, Grillo attacca Pisapia: ?La Cina ha occupato Milano?

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_22/beppe-grillo-attacca-giuliano-pisapia-dalai-lama-cittadinanza-cina-201717396260.shtml

A Grillo mi sa che non hanno spiegato che la Cina ha occupato/conquistato i soldi del mondo e quindi chi ? che ha il coraggio di contrastarli?

non mi far controbattere che poi ci ritoccano 3 giorni a testa :rotfl:

l'euro sarebbe stata una grande pensata e se lo cambiassero, o meglio lo mettessero a posto, sarebbe una grande conquista!

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho rifrequentato il centro di Milano. Mai visti cos? tanti buttadentro per pub, discopub e discotetche della zona. Preoccupante......

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera, dopo tempo immemore, ho rifrequentato il centro di Milano. Mai visti cos? tanti buttadentro per pub, discopub e discotetche della zona. Preoccupante......

34'20"

http://www.youtube.com/watch?v=0ltWLfd_2wA

Link al post
Condividi su altri siti

Stile Naama Bay? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? o meno.

Stile Naama Bay? :asd:

Confesso la mia ignoranza, non ho mai frequentato quella zona. Per? mi era capitato di vedere in altri posti lo stesso meccanismo. Dipendenti del locale che stazionano all'entrata in strada e fermano pi? persone possibili invitandole dentro.

Come dice il nome stesso il contrario dei buttafuori.

Link al post
Condividi su altri siti

Li (Sharm) ci devi andare con meno soldi possibile, perch? ? quasi certo che torni nel villaggio turistico senza mezzo centesimo in tasca. Fastidiosi ? dir poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Come cambiano i tempi. Una volta se non eri nelle famose "liste" in molti locali manco ti guardavano, cos? come se non eri vestito "in". Adesso ti stendono il tappeto rosso anche se vai in pigiama.

Link al post
Condividi su altri siti

Li (Sharm) ci devi andare con meno soldi possibile, perch? ? quasi certo che torni nel villaggio turistico senza mezzo centesimo in tasca. Fastidiosi ? dir poco.

Gran parte dell'economia dell'intero Egitto si fonda sul turismo quindi ? normale dal loro punto di vista che cerchino di pelarti il pi? possibile. Infatti avevo visto un meccanismo analogo su un'isola Greche.

Come cambiano i tempi. Una volta se non eri nelle famose "liste" in molti locali manco ti guardavano, cos? come se non eri vestito "in". Adesso ti stendono il tappeto rosso anche se vai in pigiama.

Ma anche senza le liste c'erano code chilometriche col buttafuori che selezionava suo piacimento. Inoltre ieri sera la maggior parte offrivano ingresso + 2 drink allo stesso prezzo che fino a qualche tempo fa era attuato per ingresso + 1 drink pur di cercare di accalappiare qualcuno.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.