Vai al contenuto
Osrevinu

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Io per il vecchio One in F1 facevo veramente un tifo sfegatato.

Sar? che ho sempre tifato per i "cattivi" ma il colombiano dal mio modo di vedere correva in maniera assolutamente esaltante, mi piaceva sia fuori che dentro l'abitacolo.

Poi va beh capisco che alla gente cresciuta con gente come Coulthard e Damon Hill stesse magari sulle balle. <_<

Il sorpasso su Schummy qui in Brasile... :sbav:

quoto, quando esord? lo vidi come il perfetto alter ego di Schumacher, destinato a spezzare l'egemonia del tedesco, peccato per come ? andata a finire la sua carriera perch? aveva tutte le possibilit? per vincere dei campionati. :turned:

 

Quel sorpasso di cattiveria ? un istantanea di quello che ? Montoya.

 

comunque spero che piova (quanto basta) questo WE per vedere una gara come si deve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo, in pratica fu buttato praticamente fuori dal mondiale per un nulla...e da allora quel nulla ? diventato pressocch? lo standard per le penalizzazioni...

cmq, a me monoya piaceva e come..

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZiyjdLRCX_w

 

Alla faccia del nonnulla, gli ha sterzato contro. Peraltro fece altri errori in quella gara che era decisiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma One sarebbe montoya? One per che sta? per numero uno? beh forse questo nome si riferisce a quando tra 100 anni raggiunger? il regno dei cieli, dove gli ultimi saranno i primi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bona con 'sto Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montoya sta con una bona? non me la ricordo sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito perch? questa "scelta volontaria" di "One" di lasciare la F1 sia arrivata dopo che riusc? nell'impresa di eliminare in un colpo solo se stesso, il suo compagno di squadra Kimi, il pilota di casa Speed e di far decollare Heidfeld.

 

Mistero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti brutti ricordi :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi Montoya ? vivo!!!!!!!!!! quindi chiamatelo "Last"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non ho mai capito perch? questa "scelta volontaria" di "One" di lasciare la F1 sia arrivata dopo che riusc? nell'impresa di eliminare in un colpo solo se stesso, il suo compagno di squadra Kimi, il pilota di casa Speed e di far decollare Heidfeld.

 

Mistero.

Solo lui poteva... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non certo per contraddirti o farti adirare Luca ma io sono convinto che one fosse pi? forte di kimi.

.... stavolta comunque questa ? solo una mia opinione !

 

 

 

 

Indy e Brasile invece sono quasi sicuro che fanno parte del tuo dimenticatoio ......

Va beh, per te anche Liuzzi o quel pilota del bangladesh o india di cui ignoro il nome, sono pi? forte di R?ikk?nen ma ? una tua opinione, quindi, come dici tu, ? sacrosanta.

Il 2005 e 2006 la dicono lunga sulle qualit? dei due secondo me, soprattutto il cronometro che tanto si sbandiera in questo forum. Certe volte era imbarazzante il distacco che si prendeva Montoya con meno carburante addirittura (2005). Probabilmente sar? stato sabotato dal team, di questo non posso sapere nulla, io ho visto solo il risultato in pista e quello che mi diceva il cronometro, quello scritto sui contratti, purtroppo (per dire) no. Peccato per? che questo discorso dei sabotaggi valgono un p? per tutti, tranne che per R?ikk?nen.

 

Il sorpasso in Brasile? Montoya ha spesso guidato in quegli anni macchine superiori alla Mclaren e qualche volta super? lo stesso Schumacher, per? di lui mi ricordo di pi? le uscite di pista, testacoda e incidenti vari. Il problema di Montoya era uno solo e abbastanza grosso. Faceva una gara da fenomeno e 5-6 da destruction derby.

 

Tornando in topic, che meteo prevedono in Brasile? Pioggia immagino.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ZiyjdLRCX_w

 

Alla faccia del nonnulla, gli ha sterzato contro. Peraltro fece altri errori in quella gara che era decisiva.

 

Per un contatto abbastanza simile quest'anno in India hanno penalizzato Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, per te anche Liuzzi o quel pilota del bangladesh o india di cui ignoro il nome, sono pi? forte di R?ikk?nen ma ? una tua opinione, quindi, come dici tu, ? sacrosanta.

 

 

ascoltami bene SIMPATICONE ! non permetterti MAI PIU' di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e tantomeno scritto ! questa oltre che a essere una cosa SLEALE ? anche di poco gusto.

MAI scritto che Liuzzi o il pilota del bangladesh di cui ignori il nome siano pi? forti di kimi, MAI scritto che le mie opinioni siano SACROSANTE. hai in serbo qualche mio post dove avrei affermato queste cose ? SE NO , e visto che non lo puoi avere !!! piantala di provocare.

SCRITTO invece e pi? volte che NON ritengo kimi un grandissimo pilota seppur un Campione del Mondo ( per gentile omaggio .....) forse questo ? un mio peccato mortale a tuo parere ? se s? mi frega MENO DI ZERO anche alla luce dei tuoi soliti "illuminati" commenti qui sul Forum.

a che gioco vuoi giocare "simpatico" biondino finlandese?

provochi a gratis e magari ci godi se ti mando affanculo cos? mi bannano di nuovo ???

MI SPIACE PER TE ma non lo far? !!!

 

ps. chiedo scusa ai Mod se sono ritornato sull'argomento Montoya ma D'ORA IN POI, visto che ho gi? pagato dazio per 20 giorni ! avviso che non tollerer? MAI PIU' attacchi gratuiti DA NESSUNO ! e pur senza offendere nessuno risponder? per le rime.

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto una mia opinione come fai tu, non serve scaldarsi, non ci vedo alcuna provocazione. Per questioni private, secondo me ? meglio se mi scrivi in privato, visto che anche tu vai sul personale senza conoscermi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montoya sta con una bona? non me la ricordo sinceramente...

 

mi sa che non hai mai visto Connie .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ascoltami bene SIMPATICONE ! non permetterti MAI PIU' di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e tantomeno scritto ! questa oltre che a essere una cosa SLEALE ? anche di poco gusto.

MAI scritto che Liuzzi o il pilota del bangladesh di cui ignori il nome siano pi? forti di kimi, MAI scritto che le mie opinioni siano SACROSANTE. hai in serbo qualche mio post dove avrei affermato queste cose ? SE NO , e visto che non lo puoi avere !!! piantala di provocare.

SCRITTO invece e pi? volte che NON ritengo kimi un grandissimo pilota seppur un Campione del Mondo ( per gentile omaggio .....) forse questo ? un mio peccato mortale a tuo parere ? se s? mi frega MENO DI ZERO anche alla luce dei tuoi soliti "illuminati" commenti qui sul Forum.

a che gioco vuoi giocare "simpatico" biondino finlandese?

provochi a gratis e magari ci godi se ti mando affanculo cos? mi bannano di nuovo ???

MI SPIACE PER TE ma non lo far? !!!

 

ps. chiedo scusa ai Mod se sono ritornato sull'argomento Montoya ma D'ORA IN POI, visto che ho gi? pagato dazio per 20 giorni ! avviso che non tollerer? MAI PIU' attacchi gratuiti DA NESSUNO ! e pur senza offendere nessuno risponder? per le rime.

scusa, ma dove li hai visti gli attacchi gratuiti?

 

mi sa che non hai mai visto Connie .....

mi sa che non sai leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto una mia opinione come fai tu, non serve scaldarsi, non ci vedo alcuna provocazione. Per questioni private, secondo me ? meglio se mi scrivi in privato, visto che anche tu vai sul personale senza conoscermi.

 

 

no CARO mio tu hai scritto cose che io avrei detto/scritto SENZA CHE IO LO ABBIA MAI FATTO !

se non riesci nemmeno a renderti conto di questo fatto perdona ma non ? colpa mia.

Non ho proprio NULLA contro di te a livello personale !!! e perch? mai dovrei avere qualcosa ? visto che non so nemmeno chi tu sia per? NON ACCETTO che qualcuno mi metta in bocca/penna - parole/frasi che non ho MAI detto/scritto.

non mi sembra di chiedere la luna non ti pare ?

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ascoltami bene SIMPATICONE ! non permetterti MAI PIU' di mettermi in bocca parole che non ho mai detto e tantomeno scritto ! questa oltre che a essere una cosa SLEALE ? anche di poco gusto.

MAI scritto che Liuzzi o il pilota del bangladesh di cui ignori il nome siano pi? forti di kimi, MAI scritto che le mie opinioni siano SACROSANTE. hai in serbo qualche mio post dove avrei affermato queste cose ? SE NO , e visto che non lo puoi avere !!! piantala di provocare.

SCRITTO invece e pi? volte che NON ritengo kimi un grandissimo pilota seppur un Campione del Mondo ( per gentile omaggio .....) forse questo ? un mio peccato mortale a tuo parere ? se s? mi frega MENO DI ZERO anche alla luce dei tuoi soliti "illuminati" commenti qui sul Forum.

a che gioco vuoi giocare "simpatico" biondino finlandese?

provochi a gratis e magari ci godi se ti mando affanculo cos? mi bannano di nuovo ???

MI SPIACE PER TE ma non lo far? !!!

 

ps. chiedo scusa ai Mod se sono ritornato sull'argomento Montoya ma D'ORA IN POI, visto che ho gi? pagato dazio per 20 giorni ! avviso che non tollerer? MAI PIU' attacchi gratuiti DA NESSUNO ! e pur senza offendere nessuno risponder? per le rime.

 

Se lo dici tu, che sei "un grande intenditore di automobilismo" :asd: , allora dobbiamo crederti.

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dici tu, che sei "un grande intenditore di automobilismo", allora dobbiamo crederti.

glielo avranno detto gli addetti ai lavori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso mi sono rotto, al prossimo OT volano le sospensioni.

 

chiaritevi in privato se credete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×