Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Mah, sembrerebbe che una moto abbia fatto prendere la via sbagliata ad un bivio a Martin e a ?tybar. Non si sa quanto possa avere influito sul tempo finale, ma sicuramente qualcosa hanno perso.

 

Comunque c'? da dire che al primo settore erano pi? lenti della Sky di 2" e sono arrivati con 12" di vantaggio, la Sky ha perso pure su Rabobank e BMC. Non mi sembra ci possa essere un'irregolarit?, anche se ci sono state diverse correzioni al cronometraggio dovute a non so cosa :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma all'Ag2r ingaggiare un paio di passistoni/cronomen fa proprio schifo? Che so, anche il campione nazionale a crono del Bangladesh farebbe meglio dei gregari attuali. :zrzr:

 

Comunque il mio pronostico ? un podio tutto spagnolo, con Contador che ha gi? il primo posto in tasca e Rodriguez Anton e Valverde a giocarsi gli altri due. Fruum credo e spero che paghi le fatiche del Tour, altrimenti i miei dubbi diverranno certezze. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sembrerebbe che una moto abbia fatto prendere la via sbagliata ad un bivio a Martin e a ?tybar. Non si sa quanto possa avere influito sul tempo finale, ma sicuramente qualcosa hanno perso.

 

Comunque c'? da dire che al primo settore erano pi? lenti della Sky di 2" e sono arrivati con 12" di vantaggio, la Sky ha perso pure su Rabobank e BMC. Non mi sembra ci possa essere un'irregolarit?, anche se ci sono state diverse correzioni al cronometraggio dovute a non so cosa :boh:

Beh, togli Martin ad un gruppo che sta facendo una cronosquadre :asd: qualcosina si perde :asd:

 

Va beh, tanto alla fine non cambia niente. Boom di certo non perder? credibilit? per un paio di giorni senza la maglia di leader.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In corso anche la Classica di Amburgo con Boasson Hagen, Greipel, Sagan, Boonen, Freire e Kristoff tra i principali protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincer? Sagan senza problemi.

 

Tu hai ES HD? Come vedi l'immagine? Un p? "allungata"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho l'HD sulla mia TV :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora sar? la trasmissione un p? saganesca.

 

Ci sono un bel p? di Sagan oggi. Due alla Liquigas, poi anche il mio amico Bole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Gazvoda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio sar? la prima "classica" che vincer? Sagan?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come classiche World Tour s?, di corse di un giorno ne ha vinte tre (Giro d'Istria 2008, GP Kooperativa 2009, GP Industria e Commercio di Prato 2011).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se fa la remuntada del secolo, visto che ha forato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha rimontato perch? lo hanno aspettato. Adesso merita di vincere, grande Sagan :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Savoldelli mi sembra pi? neutrale, non so chi sia l'altro commentatore per? :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardo su ES. Savoldelli ? bravo ma non valuta troppe cose.

 

Comunque niente da fare, Sagan vincer? per distacco. Dovevano svegliarsi e farlo fuori quando ha forato, invece di aspettarlo e farlo recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella volata di D?mare, ha staccato tutti. Greipel secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gufata in estremis dai. Andata bene cosi.

 

Certo se avesse vinto Greipel era meglio, ma ? gi? tanto che ? arrivato secondo. Ottimo ancora una volta Boasson Hagen che ormai va bene solo in salita (quando non serve) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande John :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura. Wiggins non correr? la prove della cronometro ai mondiali, ma solo la gara in linea per aiutare i compagni. Non me lo spiego proprio. Quest'anno non aveva rivali e rinuncia ad una maglia iridata praticamente scontata. Per carit? ha vinto praticamente tutto quello vincibile ma sarebbe stata una occasione perfetta.

 

A questo punto per i suoi avversari (Cancellara in primis) ? come aver vinto alla lotteria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiuter? nelle prime fasi di gara, perch? il finale mi pare tutt'altro che adatto a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×