Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Gadret e Cobo arrancano dopo pochi metri della salita.

 

Contador, Rodriguez, Valverde e Froome insieme :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador avr? attaccato 10 volte, per? sia Valverde che Rodriguez hanno sempre risposto alla grande. Froome invece come un diesel ma alla fine recuperava sempre. Vittoria al photofinish tra Valverde (ha vinto lui+maglia rossa) e Rodriguez, terzo Froome, poi Contador.

 

Tappa abbastanza bella. Non vorrei che quest'anno fosse la Vuelta il grande giro pi? bello. Le premesse ci sono tutte :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci volevano sti 6 mesi di squalifica per far svegliare Contador, potevano darglieli prima, ci avrebbero risparmiato un bel p? di noia.

Finalmente una tappa decente, la cosa promette bene. :up:

 

 

Su Gadret non mi esprimo altrimenti mi prendo un ban per bestemmie. Non si pu? prendere 1:20 su uno strappetto del genere... Ostia dal can. :sce:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ? in buona compagnia. E' arrivato in zona Cunego.

 

Tempo per riprendersi ce ne, visto che sembra una Vuelta per gli amanti delle montagne.

 

Mi ha sorpreso Valverde, pensavo che si staccasse come un Gesink qualsiasi, invece ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ? da un pezzo che dico che la Vuelta quest'anno sar? ben migliore di Tour e Giro, nel complesso percorso-partecipanti.

 

Peccato non avere visto la tappa, ma Alberto sembra esserci :) Certo che i quattro arrivati in sua compagnia sono tosti. Bene anche van den Broeck, come condizione c'? :nope:

 

 

Stasera c'? il Giro del Colorado, visto che non riuscir? a guardare tutta la tappa sar? sicuramente arrivo in salita :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, non ? nemmeno tutto questo tappone. In fuga Velits, Nibali, Danielson, Hincapie, Voigt e Zabriskie tra i tanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nibali :asd:

 

Ci dar? un'occhiata durante le pubblicit? di Caccia mortale :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solita regia sconcertante.

 

Torna alla vittoria Farrar, che in volata batte alla grande Bazzana e Caruso. Quarto posto per il giovanissimo Fred Rodriguez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come ne parlavano i commentatori, Moser aveva gi? vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Sky, un attacco alla Rabobank cool33.gif e subito dopo caduta di Valverde e altri. E il Team Sky giustamente continua l'attacco perch? la caduta ? avvenuta dopo :up: chiss? se Contador ? nel gruppo principale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito come abbiano fatto a cadere :boh:

 

Che ventagli :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non ? giusto rientrare dietro le ammiraglie in questo caso. Maglia da leader o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il vantaggio dei primi? Lasciare 13 minuti alla quarta tappa mi sembra tanto :confused: In salita comunque recupereranno :zizi:

 

Contador mi sembra in gruppo, anche Purito c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2012 non si pu? sapere il vantaggio della fuga :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Radiocorsa non dice nulla, ma dovrebbero essere una dozzina di minuti.

 

6'44", vabb? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Movistar pu? anche evitare queste scenate da pagliacci e vittime. Non sono mica caduta prima dell'attacco e soprattutto non per colpa degli avversari (anche se a me ? sembrato uno della Saxo ad aver causato la caduta). La Movistar tra l'altro ? la squadra meno adatta a lamentarsi per questi episodi, visto che sono i primi che attaccano mentre gli altri hanno problemi.

 

7 minuti, vediamo se bastano, anche se credo che, SE arrivano, arriveranno in due-tre.

 

Cosa? Contador segue sempre lucidamente la corsa? :asd: si, un p? come al Tour 2011 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vantaggio ? tanto, ma la qualit? di quel gruppetto in salita ? scarsina. Martin ? l'unico che si salva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli scatti di Martin in salita sono qualcosa di assurdo :asd: pi? telefonati non si pu? :asd: certo, se avesse anche lo scatto, sarebbe uno che le classiche le vincerebbe a mani basse :asd:

 

Per me non arrivano, adesso il gruppo tirer? alla morte, salvo qualcuno che sta veramente bene e ha ancora qualcosa da spendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rodriguez per adesso non tiene il passo di Contador, anche se il distacco non ? grande. Per ora bene Froome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene dai, ha vinto l'osso. Can dal porco. Era prevedibile visto che Martin ? un tocco de legno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×