Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Penso che ci penser? Froome e la sua squadra a rovinare la festa agli olandesi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso anch'io :zizi:

 

Ma si sa chi ? passato per primo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lars Boom :)

 

Comunque ? scontato, perch? all'inizio c'era un vento assurdo, ora, visto il tramonto, sta calando nettamente. Un vantaggio e un aiuto non di poco conto per la Sky che stravincer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vento o non vento, 35?C alle 19:40 sono un po' tanti :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'erano 40 prima :). E' il vento che conta e ora ? praticamente sparito. Non serviva una aiuto del genere alla Sky, vincevano lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, gufata a buon fine :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol. Come cavolo hanno fatto a perdere questa crono, lo sanno solo loro :asd:

 

Ocio alla Movistar e anche alla Saxo, Contador ha tirato alla grande.

 

Contador va su con una gamba mentre aspetta gli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cinque secondi, bene :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sssssi, "Gesink di fianco a Boom che ride". Si, Gesink che ha perso 10 cm in altezza, quello ? Clement secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quattro secondi, ancora meglio :)

 

Tre squadre con lo stesso tempo comunque, conta tanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Movistar prima :) peccato.

 

10 secondi, chiss? dove hanno tagliato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intxausti primo in classifica, vabb? dai ? solo la prima tappa, 14 secondi sono recuperabili :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi? Per Cunego?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Contador. Eheh, Cunego ne ha presi 54 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il rosik, non mi spiego minimamente come possa una squadra del genere a battere cosi nettamente (basta vedere i distacchi quasi centesimali tra i team "migliori" in questa specialit?) tutti gli altri. Un paio di cronoman validi ci sono, ma il resto fa ridere. Ci vorrebbe Magico Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente non era un risultato pronosticabile, per? nelle cronosquadre della Vuela ? quasi sempre andata bene pure la Liquigas, quindi non c'? tanto da dire.

 

Comunque 10" in 15 chilometri sono un distacco niente male, considerando che le successive sei-sette squadre sono chiuse in 5" :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, proprio perch? le squadre migliori sono rinchiuse in pochissimo, non mi spiego questo distacco assurdo. Ci fossero stati Contador, Cancellara, Martin e Wiggins nella stessa squadra, capivo ma forse solo uno su nove ? un cronoman decente. Erviti (ma chi cazz'??), Intxausti, Lastras, Quintana, lo stesso Valverde di adesso, Rojas (essendo un velocista posso giustificarlo, fino ad un certo punto per?), Moreno, ? gente che si prende spesso dai 3 ai 7 minuti nelle cronometro. Mah.

 

La Liquigas poi ? spesso andata bene nelle crono a squadre, la Movistar praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Erviti (che ha anche un bel secondo cognome, Ollo) ha vinto due tappe alla Vuelta, una nel 2008 e una nel 2010.

 

A parte questo di cronoman ne hanno pochi, Castroviejo ? abbastanza forte, ma gli altri sono velocisti o scalatori, non proprio una squadra da cronosquadre. Non mi pare per? che siano arrivati tutti, sono arrivati in cinque giusti alla fine, Cobo si ? staccato negli ultimi metri.

 

 

Ma hai sentito della moto che ha fatto sbagliare strada a Martin e ad altri atleti della Quick Step? Non l'ho capita bene questa cosa :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scoprire adesso che primo non ? Intxausti ma Castroviejo. Un po' rincitrulliti a Eurosport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Martin non era tra i 5 che sono arrivati anche se non significa nulla, magari era programmato che tirasse in certi tratti come hanno fatto molte squadre.

 

Non ho sentito della moto ma dagli spagnoli mi aspetto di tutto per far vincere una propria squadra e ho questo sospetto sulla Movistar anche perch? praticamente non sono stati mai inquadrati, un p? strano per la squadra con il numero 1. Passavano pi? tempo ad inquadrare quelli della Rabobank che si grattavano che la Movistar, unica squadra sul circuito. Li hanno inquadrati negli ultimi 1500m, dove la strada iniziava a salire e gi? li avevano un vantaggio "anormale". In salita sono andati circa come gli altri, quindi il sospetto (mio per carit?, con un bel p? di rosik) aumenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×