Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Va beh, se fosse primo Froome, sarebbe lui il cattivo di turno. E' la prassi da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non nel mio caso assolutamente. ? da quando super-Wiggo si ? cagato addosso a La Toussuire che dico che lo merita di pi? Froome questo Tour, poi tu dici comunque quello che ti pare anche se non ? vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, se fosse primo Froome, sarebbe lui il cattivo di turno. E' la prassi da queste parti.

la prassi non ? scoglionare sugli italiani ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma quello ? buono e giusto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi parla di te? Mica sei il centro dell'universo.

 

Non sento altro che Wiggins ? m***a di qua e m***a di la. E il "povero" Froome ? solo una vittima, come se non stesse davanti a Nibali pure lui :asd: ? la prassi purtroppo. Quelli che stravincono e fatalit? battono gli italiani diventano i cattivi di turno :asd: Froome, visto quanto guadagna (il doppio di Nibali :asd:), si cala le braghe 10 volte su tutte le salite e poi anche la sera in albergo, altro che povera vittima. E' pi? giovane di Nibali, il futuro sar? suo alla Sky. E' pi? che corretto finire un Tour con 100 e passa km, con l'uomo su cui hanno deciso di puntare da due anni a questa parte, vice-campione del mondo della cronometro, tra l'altro. Se sapevano in anticipo che Evans faceva ridere i polli, Nibali non attaccava nemmeno in discesa e gli altri erano solo delle comparse, probabilmente impostavano il Tour in un altro modo, magari lasciavano pure pi? spazio a Boasson Hagen, per esempio. In ogni caso hanno fatto doppietta, dov'? il problema? Mi sembra solo del sano rosic questo tipo di atteggiamento.

 

Ci scommetto e spero che questo topic e ovviamente post non scompaiano dal forum, che tra qualche anno, SE Froome si manterr? su questi livelli, diventer? il nemico pubblico numero 1 della stampa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ha dato a Wiggins della m***a? Io, almeno, ho detto che sta vincendo questo Tour nonostante abbia un gregario che se avesse carta bianca in montagna gli darebbe i minuti, senza tantissimi meriti quindi.

 

Mi piacerebbe vedere Froome da capitano alla Vuelta contro Contador per vedere quanto effettivamente vale, anche se difficilmente sarebbe nella condizione in cui si trova adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo credo pure io, per? io credo anche che Wiggins non stia rubando niente a nessuno. Froome ? sicuramente fortissimo, anche se ? come Wiggins alla fine, ? saltato fuori da poco tempo pure lui. Sarei estremamente curioso di vederlo come leader di una formazione del genere, con tutte le pressioni del caso*. Alla fine ha corso da gregario, pressione praticamente zero. E questo secondo me alla fine conta e non poco, anche se ovviamente meno delle gambe, ma Wiggins in ogni caso ha dato minuti agli avversari, non ha fatto cosi schifo come vorrebbero farci credere. E voglio anche aspettare l'ultima crono, anche se sono convinto che li Froome andr? come un treno proprio per dimostrare che pure lui pu? essere un leader.

 

Edit: * pressioni del caso, al Tour de France per?, non alla Vuelta, con tutto il rispetto.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? giovane di Nibali, il futuro sar? suo alla Sky. E' pi? che corretto finire un Tour con 100 e passa km, con l'uomo su cui hanno deciso di puntare da due anni a questa parte, vice-campione del mondo della cronometro, tra l'altro.

Proprio ci? che ho detto prima:

 

 

 

Ma in un Tour disegnato per i cronomen (un cronoman in particolare) aveva ben poche speranze, specie da gregario. Penso che non debba desistere, di Tour cos? non ne vedremo mai pi?, almeno spero :)

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con l'ultima crono in vista e Nibali in leggera crisi, pure io avrei lasciato carta bianca a Froome. Secondo me poteva vincere oggi e alla fine non avrebbe recuperato chiss? quanti minuti su Wiggins che comunque ? arrivato su meglio dei rivali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wiggins non ha rubato niente ma non ha nemmeno compiuto questo gran sforzo (cronometro a parte) per vincere questo Tour. A lui per? era sufficiente cos?, bene lo stesso...

 

Di certo non ? il campionissimo tutto scatti e spettacolo che molti vorrebbero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la concorrenza era quella che era. Non ha troppe colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn, il tuo Boasson Hagen ? in fuga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavendish :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Cavendish...peccato per i fuggitivi, soprattutto per Vino, Hansen e Roche :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Vinokourov era l'ultima chance per una vittoria al Tour.

 

Conoscendolo per? non si pu? escludere nemmeno un tentativo a Parigi, nel 2005 scatt? e vinse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Tour, dio mio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Tour, dio mio!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia pi? ridicolo Froome o il suo capitano. Non bastavano le grandi emozioni che ci hanno regalato finora, anche questi siparietti da checche isteriche. Che abominio... non vedo l'ora che torni quel simpaticone di Contador, in confronto i suoi scattini ai -2km mi sembrano oro colato.

 

Spero che qualcuno abbia notato quello che ha fatto ieri Richie Porte... ? caduto all'imbocco della penultima salita, ha perso un bel p? di tempo, col gruppo tirato a tutta dalla Liquigas. E' rientrato (in salita) e al traguardo ? arrivato prima di molti uomini di classifica, tipo Evans, Brajkovic e altri. Mah. :)

Lasciamo perdere Boasson Ago, sul quale ? meglio stendere un velo pietoso, mi domando davvero come si faccia a non porsi domande vedendo certe cose. A parte le prestazioni inaudite, ? l'unica squadra nella quale, da Marzo ad oggi, nessun corridore ha avuto un giorno di crisi, nemmeno i gregari che tirano a tutta da mesi. Tutti al 100% per pi? di mezza stagione, mentre tutte le altre squadre, anche in una corsa come il Tour, preparata per mesi a puntino, hanno avuto almeno una giornata storta per ogni corridore, gregario o capitano che fosse. Alla faccia dei picchi di forma, mi domando perch? non abbiano puntato ad una tripletta con Giro, Tour e Vuelta, a sto punto...

La Us Postal ormai ? solo una pallida brutta copia, altroch?.

 

PS: una tappa il buon Vino se la meriterebbe tutta, peccato che ogni giorno incappa in fughe piene di succhiaruote...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×