The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2012 Forse in Lussemburgo, ma neanche visto che ormai nemmeno in casa riescono a primeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2012 Dal 1984 ad oggi il Giro del Lussemburgo ? stato vinto solo una volta da un lussemburghese (lo Schleccone), se ? questo che intendevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Ma dei velocisti francesi vedo Demare (che non conosco), com'?? Non ? meglio Dumoulin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2012 Non ? un fuoriclasse ma non ? nemmeno scarsissimo, Dumoulin non c'? (o almeno non l'ho visto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 Infatti Dumoulin non c'e, mi chiedevo se perch? fosse piu scarso o perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Luglio, 2012 D?mare penso sia pi? veloce in volata, Dumoulin ? pi? da percorsi un pochino ondulati (non ? il caso di Londra). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Luglio, 2012 D?mare penso sia pi? veloce in volata, Dumoulin ? pi? da percorsi un pochino ondulati (non ? il caso di Londra). Ah ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Se Vinokourov si ritira fa bene, per carit?, ma ha dimostrato che pu? ancora dare qualcosa al ciclismo come corridore. Un palmares mica da poco, da corridore completo: - Oro e argento olimpico; - Tre bronzi nei campionati del mondo della cronometro; - Una Vuelta; - Un terzo posto al Tour; - Giro di Svizzera; - 2 Liegi; - 1 Amstel; - Diverse vittorie al Tour e alla Vuelta; - Varie vittorie di corse come il Delfinato, Parigi-Nizza, Trentino, Vuelta Valenciana. Gli manca solo una vittoria al Giro. Magari l'anno prossimo (si come no, can dal porco). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Mah alla fine penso che non abbia pi? tanta benzina per fare bene in un Grande Giro. Forse pu? vincere delle tappe, ma competere per la classifica finale, ci? che lui ha sempre voluto ma poche volte, per sfortune varie, ? riuscito a fare, gli risulter? difficile. Magari si stava solo preparando per le Olimpiadi, ma al Tour a parte le fughe non ? mai riuscito a stare con i migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Questo ? ovvio, ma penso che lui puntasse a vincere una tappa al Tour e basta e si ? anche visto quante volte ci ha provato. Da tempo che non pensa pi? alla vittoria finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Luglio, 2012 Ma penso che lui volesse anche vincerlo un Tour, se nel 2007 non si fosse lasciato andare quando era il ciclista pi? forte al Mondo per le corse a tappe (parere mio) ce l'avrebbe sicuramente fatta negli anni successivi. Credo che qualche rimpianto ce l'abbia sotto sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Meglio per lui che non metta piede in Italia... Un giro con poche montagne dure potrebbe ancora giocarselo al top della forma. Per? l'anno prossimo ci sar? Wiggins, quindi il primo posto ? gi? assegnato. Meglio ritirarsi. Potrebbe provare a fare il Mondiale e il Lombardia per concludere l'intera stagione. Fosse per me lo farei correre fino a 50 anni, per? capisco che ritirarsi al top sia molto meglio che farlo nell'anonimato o quasi. Modificato 29 Luglio, 2012 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2012 Vino conferma che mercoledi sar? la sua ultima gara da professionista. Peccato ma ? una buona decisione alla fine. Evans invece non sa ancora se ci sar? o meno, visto che non si sente affatto a posto in questo momento. L'anno scorso se la giocava con Martin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2012 Martin, giustamente, ha gi? assegnato l'oro a Wiggins Lui non si sente ancora a posto e spera di poter lottare almeno per una medaglia ma sar? dura. Io, ovviamente per causa lavoro, mi perdo l'unico evento che non volevo perdermi delle Olimpiadi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Luglio, 2012 Evans nella entry c'?, ma non penso sar? tra i protagonisti. Pronostico: Wiggins, Cancellara, Martin, ma attenzione a Luis Le?n S?nchez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Luglio, 2012 Scusate non sono esperto ma che gara ci sar?? Perch? ho visto che hanno fatto la prova in linea su strada, ne faranno un altra? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Luglio, 2012 Domani c'? la gara a cronometro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Luglio, 2012 Grazie Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Luglio, 2012 Prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2012 Evans nella entry c'?, ma non penso sar? tra i protagonisti. Pronostico: Wiggins, Cancellara, Martin, ma attenzione a Luis Le?n S?nchez. Martin nessuna medaglia. Wiggins (55%) o Cancellara (45%) per l'oro. Ma non so il percorso, perci? non mi esprimo sugli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti