Vai al contenuto
Ferrarista

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Non esageriamo...ok, era difficile, ma non era certo Monaco.

Ci mancherebbe pure quello :asd:

Una pista con 3 rettilinei da 18 km l'uno in cui non si riesce a fare un sorpasso decente...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Invece a Suzuka... :whistle:

Certo, un sorpassone difficilissimo, con Massa che si ? difeso come se stesse lottando per la vittoria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti c'? riuscito :whistle:

eh si...il muretto non c'entra niente scommetto! prima sosta di 6.5s e la seconda lo fanno rientrare dietro a rosberg (?) e perde un'infinit? di tempo quando poteva benissimo continuare come alonso visto che erano sugli stessi tempi entrambi....

ma non si ? stancato di tutta questa situazione? io avrei lasciato a met? stagione, e se proprio il contratto mi costringe a correre beh....

cio? veramente questo ? boicottaggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, un sorpassone difficilissimo, con Massa che si ? difeso come se stesse lottando per la vittoria :asd:

Certo, ma ? segno che se la pista lo permette, Alonso ci prova non ? che sta dietro. Qui mi venivano i conati a ogni giro a vedere macchine pi? veloci che non riuscivano a scendere sotto il secondo anche sul rettilineo da ventottomila km.

eh si...il muretto non c'entra niente scommetto! prima sosta di 6.5s e la seconda lo fanno rientrare dietro a rosberg (?) e perde un'infinit? di tempo quando poteva benissimo continuare come alonso visto che erano sugli stessi tempi entrambi....

ma non si ? stancato di tutta questa situazione? io avrei lasciato a met? stagione, e se proprio il contratto mi costringe a correre beh....

cio? veramente questo ? boicottaggio...

Guarda che si parlava di Webber :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Il thread sulle pagelle non lo apre nessuno...?

Fine OT

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

il commissario a 2:17 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiTiCo ... peccato che la regia italiana lo ha perso! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che velocit? di punta avevano le STR? mi sembravano parecchio scariche oggi

Link al post
Condividi su altri siti

313 km/h contro Alonso 302 e Vettel 300

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sar? controcorrente, ma questa non ? stata la peggior pista del mondiale. Per ora il primato spetta ancora a Valencia.

La gara tutto sommato mi ? piaciuta, Webber abbiamo visto tutti che ha fatto sfracelli dato che da questa gara "correva libero" (ipse dixit) :asd:

Scherzi a parte, ho visto Vettel fare la solita differenza, un Hamilton finalmente ritrovato (che duello con Webber! :sbav: ), Button abbastanza in ombra pi? che altro per il tempo perso nelle fasi iniziali, poi ha tenuto il passo dei primi senza problemi.

Massa 'sto week end l'ho visto bello combattivo, Alonso invece secondo me stavolta non ha fatto il massimo, ha perso 40 giri dietro a Massa, non ? che pu? sperare solo nel muretto per passare il compagno.

Peccato per Schumi, Petrov ha fatto una vaccata pi? grande di lui. Mercedes completamente ridicola, addirittura la Toro Rosso era avanti a livello di prestazione su questa pista.....

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sar? controcorrente, ma questa non ? stata la peggior pista del mondiale. Per ora il primato spetta ancora a Valencia.

In confronto a Valencia, Abu Dhabi e Bahrein, la Corea ? Le Mans.

Link al post
Condividi su altri siti

In confronto a Valencia, Abu Dhabi e Bahrein, la Corea ? Le Mans.

in effetti...ma dipende tutto da chi vince!

vincesse la ferrari a valencia sarebbe la gara pi? bella del mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema di questa pista ? che ci sono due rettilinei aeroportuali in successione, mentre il resto ? tutto curve veloci...? un po' sbilanciato, altrimenti non sarebbe troppo male, ci sono alcune curve interessanti (rispetto agli standard attuali ovvimente).

sicuramente rispetto ad Abu Dhabi ? oro.

Link al post
Condividi su altri siti

La Corea non mi fa cos? schifo, il rettilineo cos? lungo ci sta bene, come ci stanno bene quelle curve veloci nel secondo settore (togliendo magari una "S" inutile), e poi non ? male anche il curvone finale chiuso con un destra-sinistra e l'entrata box da fare alla cieca.

Tutto sommato, ci sono altre piste pi? indegne di questa.

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima gara per Vettel, finalmente rivediamo un ottimo Hamilton che ha dato vita a un grande duello con Webber.

La Red Bull in gara cmq andava decisamente di pi? della McLaren, stavolta hanno preparato molto meglio la corsa pur sacrificando la pole

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha compreso perch? Perez si ? fermato all'ultimo giro?

(Rovinando il mio Fantacampionato e che diamine! ahahahahahhhh :incazzato: )

Link al post
Condividi su altri siti