Vai al contenuto
Ferrarista

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

mich? i gp mattinieri proprio non li capisci ? :asd:

Dopo la pole di ieri mi aspettavo una gara arrembante, invece Hamilton ha sofferto dal primo giro. Lamentava problemi di sottosterzo mi pare e non ? mai stato incisivo, al punto che alla fine l'hanno ripreso (oltre a Webber che gi? l'aveva ripreso molto prima) anche Button e Alonso. Fortuna che in questa pista di m***a non si passa, senn? finiva quinto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riecco la sola lode alla macchina....ma che palle, ma ogni gp bisogna assistere a ste interviste?!? che le riciclassero almeno...

Sfrutta questa gara per lodare hamilton che la prossima ricapita tra 15 gp, lo dico per te, non perdere l'occasione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che bello il trofeo, una roncola con gli sbaffi

L'estetica oramai non conta pi? niente in Formula 1...

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a VETTEL!

Grande Hamilton che ? gi? decisamente tornato!

(sinceramente pensavo che la crisi durasse qualche gara in pi?)

Link al post
Condividi su altri siti

certo Webber una volpe a passare proprio prima del detection point

Link al post
Condividi su altri siti

che bello il trofeo, una roncola con gli sbaffi

BRUTTO! TRISTE! ALLUCINANTE! :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che Tafazzi che siete oh, ogni volta vi guardate il dopogara con i commenti della premiata ditta e poi vi lamentate pure delle assurdit? che dicono, sarebbe come guardare il TG1 e pretendere che facciano informazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo Allievi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io questo grande Hamilton non ce lo vedo, ha girato come se non pi? lento dei diretti inseguitori...dopo la pole mi aspettavo una gara diversa da lui. Posso capire sulla RB, ma alla fine si ? fatto riprendere anche da Button e Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la pole di ieri mi aspettavo una gara arrembante, invece Hamilton ha sofferto dal primo giro. Lamentava problemi di sottosterzo mi pare e non ? mai stato incisivo, al punto che alla fine l'hanno ripreso (oltre a Webber che gi? l'aveva ripreso molto prima) anche Button e Alonso. Fortuna che in questa pista di m***a non si passa, senn? finiva quinto.

mi sa che hai visto un'altra gara :asd:

Webber ha tentato eccome di passarlo Hamilton, ma questi si ? difeso alla grande, oggi di pi? non poteva proprio fare.

Alonso non ? riuscito a passare Button, figuriamoci Hamilton.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

certo Webber una volpe a passare proprio prima del detection point

ha sfruttato il doppiaggio difficoltoso di trulli, che doveva fare, rinunciare al'occasione e rallentare insieme ad ham?

Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari lascia liberi i propri piloti di fare la corsa".

Ma per piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tengo a ribadire che questa pista fa veramente schifo. La prima volta che ci si corre senza il bagnato mostra che ? una autentica schifezza.

Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari lascia liberi i propri piloti di fare la corsa".

Ma per piacere.

"Lo ha dimostrato una volta di pi?" cit.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che Tafazzi che siete oh, ogni volta vi guardate il dopogara con i commenti della premiata ditta e poi vi lamentate pure delle assurdit? che dicono, sarebbe come guardare il TG1 e pretendere che facciano informazione :asd:

Perch? dovremmo perderci la cosa migliore di tutto il GP? I commenti della santissima trinit? Allievi-Fiorio-Alesi regalano sempre indicibili emozioni.E' come una droga... Non se ne pu? proprio fare a meno... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vai Allievi facci sognare!

Link al post
Condividi su altri siti

beh la dimostrazione che si passava te l'hanno data gli stessi webber e hamilton oltre che a molti altri, tra cui vettel...

poi se avessi ragione come mi spieghi un button in superforma che non riesce a raggiungere webber-hamilton?

andiamo dai, solo due piloti sono in grado di fare quello che oggi ha fatto lewis: uno ? lui, l'altro ha il casco rosso...

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Hamilton, l'unico che regala emozioni in questo GP. Speravo una McLaren pi? competitiva, ma bene cos? lo stesso, si pu? sperare per il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

ha sfruttato il doppiaggio difficoltoso di trulli, che doveva fare, rinunciare al'occasione e rallentare insieme ad ham?

se si teneva appena dietro Hamilton, o affiancato, poi lo ripassava in tranquillit? col DRS

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io questo grande Hamilton non ce lo vedo, ha girato come se non pi? lento dei diretti inseguitori...dopo la pole mi aspettavo una gara diversa da lui. Posso capire sulla RB, ma alla fine si ? fatto riprendere anche da Button e Alonso.

Quella di cui parli ? la macchina.

Hamilton dentro, il pilota ha tenuto con i denti la posizione, senza scorrettezze ma con tanta bravura.

Certamente il DRS lo ha aiutato a riprendere la posizione, ma lo stesso DRS ha aiutato Webber ad essr sempre l? dietro.

Link al post
Condividi su altri siti