Vai al contenuto
Ruberekus

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Doveva rientrare ai box per cambiare i pneumatici, avrebbe ritardato di pi? il suo arrivo ai box, ma ce l'avrebbe fatta a prendere la bandiera, presumo, visto che ? passato con oltre 10 secondi dallo scadere...

Diciamo che se si guarda al regolamento sarebbe sempre da penalizzare uno che taglia, ma non ha tratto grossi vantaggi...

Pi? che altro speriamo che domani non faccia la solita partenza da gnorri..per non farsi passare...Se stringe come a Suzuka la penalizzazione mi sembra il minimo, anche se qui non mi sembra granch? possibile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq l'uscita dei box fa veramente schifo. Gli autori di F1 2010 l'avevano fatta meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nuova ala per Nando,

Nuova ala per la Sauber

Aggiornamenti Mercedes GP

possibile che nessuno, dico nessuno ci ha preso?

beh ma quanto credi che possa migliorare una monoposto per qualche cambiamento all'ala anteriore?!?

gi? con il posteriore che comunque ? molto pi? importante miracoli non se ne fanno, con l'anteriore le "rivoluzioni" sono qualche plastichina attaccata a destra e a manca...

come disse in un'intervista hamilton la stragrande maggioranza degli aggiornamenti sono dettagli che ti fanno risparmiare solo qualche centesimo sul giro! chiaramente queste cose si provano al simulatore visto che in pista non si vedrebbe neanche il miglioramento...

o uno cambia tutta una parte della vettura (sospensione, retrotreno, aerodinamica) oppure non si migliora certo di mezzo secondo al giro...

Link al post
Condividi su altri siti

Domani dovr? difendere alla grande la seconda-terza posizione, se gli andr? bene, sar? terzo dopo le prime curve. Una doppietta Mclaren, salvo gomme ridicole, ? facilmente pronosticabile.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Domani Massa torner? alle posizioni che gli competono: dietro, ad una vita da Alonso, come in Giappone.

ahahah

l'espertone !

intanto lo sta asfaltando regolarmente in gara

non mi sembra che alonso abbia vinto mondiali con la ferrari ecc.ecc. quindi al max kimi e stato meglio di fernando vs massa che un mondiale cmq lo ha vinto

ci sono pure gli ordini di scuderia finiamola di fare i ridicoli

so' benissimo che massa ha corso come una pippa milioni di gare ultimamente ma hockenheim ecc.ecc. penso che avrebbero influito pure su senna

ricordiamo che il mondiale 2010 e' iniziato con un asfaltata di massa in qualifica ad alonso e fu rallentato secondo me con le solite strategie ebeti della ferrari quando stava andando a prendere alonso dicendo di un problema di surriscaldamento...

poi pure io sono schifato dalle prestazioni di massa

ma ripeto NON e possibile che un pilota come massa corra cos? ...e' palese che la ridicola gestione ferrari lo abbia messo in queste condizioni di pseudo mobbing!

intanto il mitico nando che nulla ha vinto in ferrari e dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a "lo sta asfaltando regolarmente in gara" e ho deciso di non continuare. Non si possono sparare balle del genere. Le opinioni sono una cosa, ma le ricostruzioni menzognere della realt? sono un'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a "lo sta asfaltando regolarmente in gara" e ho deciso di non continuare. Non si possono sparare balle del genere. Le opinioni sono una cosa, ma le ricostruzioni menzognere della realt? sono un'altra.

volevo dire in qualifica mi sono confuso !

Link al post
Condividi su altri siti

volevo dire in qualifica mi sono confuso !

Vettel asfalta Webber in qualifica,non Massa ad Alonso.. ok ? dietro ma mica gli ha dato 2 o 3 posizioni di distacco...

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, in qualifica stanno 12 a 4 per Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, in qualifica stanno 12 a 4 per Alonso...

Per? le quattro di Massa, se non erro, sono per lo pi? concentrate negli ultimi Gran Premi...

Link al post
Condividi su altri siti

alonso nelle ultime gare ? spesso dietro massa in qualifica, come mai?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Massa ? un fenomeno....questo direbbe Allievi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nuova ala per Nando,

Nuova ala per la Sauber

Aggiornamenti Mercedes GP

possibile che nessuno, dico nessuno ci ha preso?

0cf8fb56.jpg

Le piastre laterali nuovo simile alla soluzione di Williams (1) ? caratterizzata. Anche l'attaccamento tra la piastra principale e piastra terminale, ricurva (2) sono diversi, sono piastra lineare e patta (4). Flap superiore (3) sono completamente differenti, il design curvo che ? pi? ampia. Le alette esterna dell'ala anteriore piccolo ? stato anche in precedenza (Figura 5 sopra)

Se copiano dai messi peggio che vuoi che prendano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto comee mai?

Link al post
Condividi su altri siti

Se domani Massa sar? fortunato alla prima curva Nando sar? gia davanti :asd: comunque tornando alle qualifiche il taglio di Vettel non ? qualcosa di eclatante, ok ha guadagnato un po di tempo questo ? sicuro, ma la colpa secondo me ? del regolamento!! Il regolamento non ? molto chiaro ultimamente o forse pu? essere interpretato in pi? modi!! Non ha senso poi cambiare i giudici di gara ogni week end!! La partenza di Vettel a Suzuka ad esempio: il regolamento permette di cambiare una e una sola volta la traiettoria ma non permette di spingere fuori l'avversario in quel caso Button!! O tutte le varie penalit? inflitte o non a Hamilton, dieci giri per prendere una decisione!!

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Dom, la vede cos?...non possiamo farci niente.

Lui ha diritto a dire quello che pensa profondamente, pur sbagliando, pur prendendo cantonate, pur sparandole grosse... sono le sue impressioni o

per meglio dire le sue provocazioni.

Ma lasciano il tempo che trovano.

Tu puoi leggere sempre se vuoi e quindi condividerle, approvarle, disapprovarle...

O respingerle sempre in un ambito di moderazione, come spesso fai.

Detto questo i tempi:

e61e0ffb.png

63f5bf2e.png

c3dc17e6.png

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale finito? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto comee mai?

Ma i punti li danno in base alla griglia di partenza? Che importa se parte prima e poi in gara si prende mezzo minuto se va bene?

Link al post
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Lewisito :thumbsup:

Peccato per Bruno.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato questa Ferrari 150? sia nata male...

Mi piaceva da morir il pensiero di vedere tutti gli altri Piloti dietro alla Rossa...

Ed essere costretti a fissare la BANDIERA ITALIANA durante le gare...

302490_226314270761868_163164013743561_618050_1663642346_n.jpg

Fine OFF TOPIC NAZIONALISTA ahahahahahahhahhhhh

Link al post
Condividi su altri siti