The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 A natale? Ovviament? si lavora B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre, 2011 devo andare a Caserta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ma che ? sta cosa che hanno detto da Bonolis che prima della gara i meccanici in Formula 1 sputano sulla schiena dei piloti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Non la conoscevo nemmeno io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ha trovato di meglio (old), altro che Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2011 convincente quanto mia nonna dai Finn che l'anno prossimo smisti un po' di sfiga anche a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Ottobre, 2011 A natale? Ovviament? si lavora B) perch? c'? qualcosa di meglio da fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 Poteva tornare quest'anno. L'anno prossimo con Alonso che vincer? tutte le gare, sar? un incubo Peccato che non torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 perch? c'? qualcosa di meglio da fare? Assolutamente no B) speriamo che non capiti il riposo, anche se difficilmente ho due giorni di riposo di fila. Meno male B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2011 torna torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Ottobre, 2011 torna e le prende da barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Ottobre, 2011 (modificato) Stamattina la prof d'inglese mi ha urtato e non mi ha neanche chiesto scusa...possibile che alle superiori ci siano solo professori depresse e teste di ca**o? Modificato 27 Ottobre, 2011 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 torna e le prende da barrichello Sempre meglio che prenderle da una ragazzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Ottobre, 2011 E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?" Manco nel Botswana... digli di mettere le doppie finestre allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Stamattina la prof d'inglese mi ha urtato e non mi ha neanche chiesto scusa...possibile che alle superiori ci siano solo professori depresse e teste di ca**o? Ovvio, alcune manco ti salutano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ovvio, alcune manco ti salutano... Eh....l'et? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Solo a me ? sembrato di vedere gio al tg1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ma che ? sta cosa che hanno detto da Bonolis che prima della gara i meccanici in Formula 1 sputano sulla schiena dei piloti? ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2011 mich? spiks inglisc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti