Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 la soppressione di treni credo sia un evento abbastanza straordinario, a me ? capitato 1 volta che mi sopprimessero un treno (poco male, arrivai in Bovisa e presi quello che viene da Cadorna). il ramo di Como non lo conosco, sul mio non ci sono grossi ritardi, i soliti 3-4 minuti (fisiologici in una linea come il Passante); a causa dei miei amici che lo prendono conosco anche il ramo che passa da Rho (S6-S5), e come ho detto prima l? s? che ci sono ritardi pi? consistenti. allora mi sa che lo butto lo presi quando andammo a milano, se ricordi, e mi ? avanzato perch? chiuse la metro. noooooooooo il biglietto l'hanno aumentato a settembre, quindi devi averlo gi? pagato 1.5?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2011 la soppressione di treni credo sia un evento abbastanza straordinario, a me ? capitato 1 volta che mi sopprimessero un treno (poco male, arrivai in Bovisa e presi quello che viene da Cadorna). il ramo di Como non lo conosco, sul mio non ci sono grossi ritardi, i soliti 3-4 minuti (fisiologici in una linea come il Passante); a causa dei miei amici che lo prendono conosco anche il ramo che passa da Rho (S6-S5), e come ho detto prima l? s? che ci sono ritardi pi? consistenti. noooooooooo il biglietto l'hanno aumentato a settembre, quindi devi averlo gi? pagato 1.5?. ok allora te lo regalo tanto chi cazz ci va pi? a milano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2011 mil?n l'? un gran mil?n Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Fj_zn2N4qWk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Ottobre, 2011 Il napalm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 mil?n l'? un gran mil?n Bel posto Oggi 17?, si torna alla roba estiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2011 s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 A Natale, tutti a mare a Mondragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre, 2011 altro che Natale a Maiemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 altro che Natale a Maiemi Ma scherzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 il mio cano preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?" Manco nel Botswana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre, 2011 E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?" Manco nel Botswana... digli "'zzi vostri se vi piace pagare di pi? in riscaldamento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Ottobre, 2011 e poi il padre si lamenta delle bollette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 digli "'zzi vostri se vi piace pagare di pi? in riscaldamento" gi? detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 e poi il padre si lamenta delle bollette Vabb? ma lui si lamenta a prescindere Mesi fa ho contattato Fastweb per le bollette esose e mi hanno praticato degli sconti abbastanza consistenti (roba che le bollette sono calate anche di 40 euro. E lui sempre a lamentarsi delle bollette telefoniche Questo fa capire che si lamenterebbe a prescindere di qualunque spesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Ottobre, 2011 strizza a palate per domani...speriamo mi tengano poco visto che andr? in stampelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2011 One-parameter sub-groups do not fill a neighborhood of the identity in an infinite-dimensional Lie pseudo-group Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Ottobre, 2011 Bel posto Oggi 17?, si torna alla roba estiva Una goduria, infatti mi sono sparato 75km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2011 E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?" Manco nel Botswana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti