Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

la soppressione di treni credo sia un evento abbastanza straordinario, a me ? capitato 1 volta che mi sopprimessero un treno (poco male, arrivai in Bovisa e presi quello che viene da Cadorna).

il ramo di Como non lo conosco, sul mio non ci sono grossi ritardi, i soliti 3-4 minuti (fisiologici in una linea come il Passante); a causa dei miei amici che lo prendono conosco anche il ramo che passa da Rho (S6-S5), e come ho detto prima l? s? che ci sono ritardi pi? consistenti.

allora mi sa che lo butto :asd: lo presi quando andammo a milano, se ricordi, e mi ? avanzato perch? chiuse la metro.

noooooooooo :asd: il biglietto l'hanno aumentato a settembre, quindi devi averlo gi? pagato 1.5?.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la soppressione di treni credo sia un evento abbastanza straordinario, a me ? capitato 1 volta che mi sopprimessero un treno (poco male, arrivai in Bovisa e presi quello che viene da Cadorna).

il ramo di Como non lo conosco, sul mio non ci sono grossi ritardi, i soliti 3-4 minuti (fisiologici in una linea come il Passante); a causa dei miei amici che lo prendono conosco anche il ramo che passa da Rho (S6-S5), e come ho detto prima l? s? che ci sono ritardi pi? consistenti.

noooooooooo :asd: il biglietto l'hanno aumentato a settembre, quindi devi averlo gi? pagato 1.5?.

ok allora te lo regalo :zizi: tanto chi cazz ci va pi? a milano? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mil?n l'? un gran mil?n :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mil?n l'? un gran mil?n :zizi:

Bel posto :asd:

Oggi 17?, si torna alla roba estiva :up:

Link al post
Condividi su altri siti

A Natale, tutti a mare a Mondragone :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

altro che Natale a Maiemi :zizi:

Ma scherzi? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

il mio cano preferito

Link al post
Condividi su altri siti

E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?"

Manco nel Botswana...

Link al post
Condividi su altri siti

E poi qualcuno mi dice che dovrei dare una mano per la nuova casa...ordinano le finestre e le prendono senza doppi vetri...Quando ho fatto notare la cazzata appena fatta "ma possibile che hai sempre freddo? ce l'hai un po' di sangue in corpo?"

Manco nel Botswana...

digli "'zzi vostri se vi piace pagare di pi? in riscaldamento"

Link al post
Condividi su altri siti

e poi il padre si lamenta delle bollette :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

digli "'zzi vostri se vi piace pagare di pi? in riscaldamento"

gi? detto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

e poi il padre si lamenta delle bollette :rotfl:

Vabb? ma lui si lamenta a prescindere :asd: Mesi fa ho contattato Fastweb per le bollette esose e mi hanno praticato degli sconti abbastanza consistenti (roba che le bollette sono calate anche di 40 euro. E lui sempre a lamentarsi delle bollette telefoniche :asd: Questo fa capire che si lamenterebbe a prescindere di qualunque spesa.

Link al post
Condividi su altri siti

strizza a palate per domani...speriamo mi tengano poco visto che andr? in stampelle :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

One-parameter sub-groups do not fill a neighborhood of the identity in an infinite-dimensional Lie pseudo-group :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Bel posto :asd:

Oggi 17?, si torna alla roba estiva :up:

Una goduria, infatti mi sono sparato 75km.

Link al post
Condividi su altri siti

Manco nel Botswana...

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.