Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

quando hamilton ? in crisi raccoglie una caterba di tifosi, quando vince un po' meno....funziona proprio al contrario sto ragazzo :asd:

D'altronde ? Lewis Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando hamilton ? in crisi raccoglie una caterba di tifosi, quando vince un po' meno....funziona proprio al contrario sto ragazzo :asd:

Questa fa il paio con "Con Alonso in Ferrari vedrete la pi? grande conversione di massa della storia" che, se non erro ? del nostro buon mongo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa fa il paio con "Con Alonso in Ferrari vedrete la pi? grande conversione di massa della storia" che, se non erro ? del nostro buon mongo :asd:

 

forse invece di "massa" dovrei avere detto "dei mass media italiani" della storia :asd:

 

 

Forse anche si potrebbe interpretare come la pi? grande conversione di Massa.... in una sega maiuscola

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse invece di "massa" dovrei avere detto "dei mass media italiani" della storia :asd:

 

 

Forse anche si potrebbe interpretare come la pi? grande conversione di Massa.... in una sega maiuscola

 

ahahahah ? esattamente cos?, grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah ? esattamente cos?, grande!

 

 

"...e Button di Santa compagna....e cosi non si vincono mai mondiali" (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"...e Button di Santa compagna....e cosi non si vincono mai mondiali" (:asd:)

 

 

button per hamilton ? come l'acqua santa per dracula :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo parecchie contraddizioni in termini, comunque.

 

Da un lato ci si lamenta perch? le regole son troppo restrittive e fanno cagare.

Dall'altro ci si lamenta perch? Hamilton spesso quelle regole non le rispetta.

 

Delle due, l'una.

 

ahahahahahhhh!

Sar? una contraddizione io, ma non quello che dico:

1) Mi lamento esattamente perch? le regole son troppo restrittive e fanno cagare.

2) Dall'altro mi lamento ESATTAMENTE perch? Hamilton spesso quelle regole non le rispetta.

 

Sinceramente non vedo dove sia la contraddizione.

Mi fanno schifo le regole di oggi per correre, DETTO QUESTO e RIBADITO e preso ATTO CHE LE COSE OGGI STANNO COSI':

 

mi spiace che Hamilton, un Campione, non le rispetti o cmq non lo abbia fatto per almeno met? delle gare.

(pi? che altro perch? senza tutti quei problemi creati e senza quelle penalizzazioni, sarebbe probabilmente secondo in campionato, oggi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo parecchie contraddizioni in termini, comunque.

 

Da un lato ci si lamenta perch? le regole son troppo restrittive e fanno cagare.

Dall'altro ci si lamenta perch? Hamilton spesso quelle regole non le rispetta.

 

Delle due, l'una.

 

Se le regole fanno cagare ? giusto dirlo, ma se qualcuno pensa che solo un pilota non le rispetti in maniera seriale mentre gli altri bene o male le rispettano ? giusto che dica anche questo. Al di l? dell'argomento di discussione non vedo dove sia la contraddizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non le rispetta in maniera seriale...ma davvero credete in ci? che scrivete? Ve lo chiedo seriamente senza polemica. Ma vi rendete conto che a parti invertite avreste dato ancora una volta addosso ad Hamilton? (com'? successo in Canada...lui era dietro, Button lo ha stretto contro l muretto, e tutti contro Lewis).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro l? button si giustific? dicendo che non l'aveva visto, ma nessuno disse niente :asd:

io ci credo per carit?, ma tanto qui ? sempre in questa maniera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? il discorso del "a parti invertite avreste dato la colpa ad Hamilton" non ha molto senso, dai. A parte che ? pura speculazione, nel senso che manca e sempre mancher? la riprova, non mi pare di aver sentito grosse accuse nei confronti di Hamilton, dopo il GP del Canada. Si ? sottolineato, secondo me giustamente, che non non aveva scelto un buon posto per provare a passare, ma che il contatto era colpa (anche) di Button non l'ha messo in discussione nessuno, che io ricordi.

 

Hamilton sta sbagliando troppo, ed ? un fatto. Talmente tanto che inizia a starmi simpatico. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta sbagliando troppo, ed ? un fatto. Talmente tanto che inizia a starmi simpatico. :asd:

tu chiamala se vuoi... compassione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto come sono le cose sul forum, una vittoria terapeutica di hamilton nel prossimo Gp produrrebbe una catarsi apocalittica nel forum fra suoi tifosi nascosti o quelli ancora publici :asd:

 

 

 

se accade forse prender? alcuni giorni di vacanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? te il semaforo rosso lo vedi dagli specchietti.

 

Forse lui guida in retromarcia che ne sai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro l? button si giustific? dicendo che non l'aveva visto, ma nessuno disse niente :asd:

io ci credo per carit?, ma tanto qui ? sempre in questa maniera...

 

Parole sante Yellow, parole sante. D'altronde ho fatto anchio l'esempio di Webber e Schumacher che non sono stati considerati neanche di striscio.

 

"Stranamente" per? i detrattori di Hamilton a questi post non rispondo mai. Contenti loro... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse lui guida in retromarcia che ne sai

probabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non le rispetta in maniera seriale...ma davvero credete in ci? che scrivete? Ve lo chiedo seriamente senza polemica. Ma vi rendete conto che a parti invertite avreste dato ancora una volta addosso ad Hamilton? (com'? successo in Canada...lui era dietro, Button lo ha stretto contro l muretto, e tutti contro Lewis).

 

Se ti riferisci a me io avevo semplicemente cercato di spiegare la mancanza di contraddizione nel dire che le regole sono fatte male e che Hamilton non le rispetta quindi va sanzionato. Questa ? la posizione di qualche altro utente, non la mia. Nel caso specifico di Suzuka penso non abbia commesso assolutamente niente di sanzionabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente comunque ogni volta l'importante mi sembra sia dare la colpa a LH.

 

Se ? dietro ? colpa sua, se ? davanti ? colpa sua, insomma mi sembra che ormai ci si stia prendendo gusto. Se ? lui a non vedere non gli crede nessuno, se sono gli altri sono tutti giustificati.

 

Bah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente comunque ogni volta l'importante mi sembra sia dare la colpa a LH.

 

Se ? dietro ? colpa sua, se ? davanti ? colpa sua, insomma mi sembra che ormai ci si stia prendendo gusto. Se ? lui a non vedere non gli crede nessuno, se sono gli altri sono tutti giustificati.

 

Bah..

Quoto. Ormai c'? la caccia alle streghe. Bene ? stato fatto a ricordare l'episodio del Canada. C'? un pregiudizio e una malafede incredibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Button e Ham rispetto a questi episodi sono sempre stati coerenti:

Jenson si ? scusato con Lewis per il Canada e Lewis si ? scusato con Massa e Kobayashi per Suzuka e Spa.

La cosa che colpisce rileggendo il topic del Canada sono i post che dicono che Button ha fatto la traiettoria normale in quel punto e che Lewis ha sbagliato a infilarsi, ragionamento che pu? anche girare per carit? se dopo Suzuka non sostenessero la tesi che un pilota davanti non pu? fare la traiettoria che vuole ma deve sempre guardare negli specchietti prima di spostarsi.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×