Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

infatti la sportellata di webber (lui poi che non f? mai queste manovre) ai danni di schumacher non se l'? filata nessuno...

ormai alcuni utenti sono ossessionati da hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tratta di ossessione non c'? altra spiegazione. Quello che fa pi? impressione ? vedere la veemenza e livore di certe persone, manco stessero parlando del mostro di Firenze.

Vabb? allora a confronto voi sembrate Cuffaro che dice che la mafia non esiste :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nn capisco come si possa difendere ancora Hamilton dopo l'ennesimo errore oggi.

Quasi ridicola poi la scusa che stava guardando da un altra parte.In fase di frenata non si cambia mai la traiettoria, in caso contrario ci si ciocca.

 

http://www.youtube.com/watch?v=3yXH7YLAzIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, li all'esterno non passerebbero neanche Mansell e Villeneuve messi insieme, figuriamoci se ci pu? riuscire Massa.:asd:

Mi ricordo che Irvine nel '97 fece un sorpasso all'esterno alla Casio su Villeneuve o Frentzen, comunque su una Williams...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? stato troppo arrendevole sia nei confronti di Hamilton che Alonso. Anch'io comunque posso essere d'accordo che Hamilton non abbia visto Massa ma cio' non toglie che abbia fatto un'altra cazzata rovinando ancora una volta la macchina di Massa, era giusta una penalit? ancxhe se capisco il fatto che non ci sia stata perch? senno' l'automobilismo sarebbe uno sport in cui si gioca come il calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai alcuni utenti sono ossessionati da hamilton :asd:

 

 

 

Certo anche Lewis potrebbe dare una mano a "disintossicarli" facendo almeno due o tre gare senza contatti eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio mio, quanta confusione scaturita dall'ossessione.

 

quello che ? successo ieri ? successo ieri. trovato anche io il comportamento post qualifica sciocco.

 

il fatto che stia prendendo paga da button ? verissimo, non vedo cosa c'entri.

 

quello che ? avvenuto oggi ? un normale contatto di gara, e fra le due, la colpa ? di massa visto che era dietro mezza macchina e ha provato un attacco improbabile all'esterno. che poi, per come vedo io le corse, anche in ci? che ha fatto massa non vedo nulla di male. per? mi chiedo il motivo per cui se hamilton va all'arrembaggio in modo troppo frettoloso la colpa ? sua perch? chi ha davanti ha diritto di traiettoira. se accade il contrario, questa regola si ribalta.

giusto criticarlo quando ce n'? motivo, per il resto solo ossessione dura e cruda

 

Per prima cosa.. io non sono ossessionato proprio per nulla... oggi mi sono goduto una gran bella gara ed ho fatto i complimenti al nuovo bicampione del mondo. Seconda cosa ho sempre difeso a spada tratta Hamilton perch? lo ritengo frai 3 piloti pi? forti al mondo (tolgo Schumi che obiettivamente mostra di cosa ? capace solo a tratti). Terza cosa.. se quello che oggi ha fatto Hamilton per te ? normale.. abbiamo poco da dirci... e per tutti quelli che riprendono la manovra di Schumi con MOntotya.. in quel caso non c'? un contatto.. oggi si e con l'aggravante che non c'era un motivo vero per resistere visto che stava per tornare ai box... Non vi ergete a giudici si commenta una gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni 3 "ragazzino" si vince qualche cosa? :asd:

 

Era solo per riprendere la citazione di Baldisseri... visto che lo ritengo molto viziato :P

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate in tutto questo ? venuto fuori addirittura che Button ha sofferto Barrichello??!

 

Quando??! In che anno?? Su Giove? In qualche Universo Parallelo? Sulla via lattea?

 

Ma poi....e dai con sta storia di Hamilton....

Hamilton per me non ? neanche in crisi, semplicemente Button va pi? forte di lui.

E vi dir? anche di pi? per me Button non ? neanche nella sua miglior forma, ? costantissimo, il che ? diverso.

 

 

Hamilton di questo passo andrebbe a fare pochi punti in meno dello scorso anno, non vedo sinceramente nessuna involuzione.

 

 

Il problema di molti di voi ? che credevate che Hamilton fosse rimasto davanti a Button, ma la scorsa Stagione l'auto era fatto su misura di Hamilton, quest'anno una volta che Button si ? ambientato ha dato ottime soluzioni per migliorare la macchina e farla pi? alla sua portata. Il suo rinnovo ? una causa anche di questo, Hamilton sotto sotto ? un tipo molto preciso, che sa i circuiti a memoria, ma non ? in grado di far progredire una squadra, o gli fanno il macchinone o si attacca...

 

L'unica cosa che ripeto Hamilton sta facendo ? sbagliare troppo con questi continui contatti, ma ? sempre accaduto, semplicemente ora con un vero compagno di squadra e con una Red Bull sempre davanti, i contatti invece che con Vettel o Alonso li fa con Massa e Kobayashi...e tutti lo criticano perch? Button con la stessa macchina fa 5 podi a fila di cui 2 vittorie e lui arriva dopo la banda...? normale, ma la differenza la sta facendo Button in positivo, non certo Hamilton in negativo...

Senn? qui stiamo pure a sminuire il lavoro di Button, per colpa del compagno che fa danni..

 

Io non esagererei ne in positivo per uno, ne in negativo per l'altro. Questi di adesso, per me sono i veri valori in campo di casa McLaren, almeno in Gara.

 

Beato te :) per me quest a? una delle poche gare da campione di Button, e gli rinnovo i complimenti... ma ? una goccia nell'oceano... Hamilton invece pur essenndo incoerente nell'attegiamento... ? un campione assoluto in pista. Per? rispetto le idee diverse dalle mie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chiudere l'argomento Hamilton dico che alla fine pi? che la manovra di oggi (scorretta ma evidentemente lecita=) mi ha dato fastidio l'atteggiamento di ieri da sbruffone arrogante e viziato. Mi stranizza che Schumi non sia sceso e gli abbia risposto per le rime... Quando sei stronzo 11 volte su dieci (come del resto lo sono tutti i campioni) non ti puoi aspettare carezze di rose... Questo mi sembra lapalissiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e per tutti quelli che riprendono la manovra di Schumi con MOntotya.. in quel caso non c'? un contatto.. oggi si

Ci sarebbe stato anche all'epoca, se avessero avuto gli alettoni anteriori larghi come quelli attuali. Ma questo non conta nulla, la "manovra" di Schumacher solo un mezzo buffone (nel senso che voleva apparire a tutti i costi come l'anti-Schumi, senza per? valere un'unghia del tedesco) come Montoya poteva metterla in mezzo, perch? la questione di regolarit? non si dovrebbe neppure porre. E cos? anche oggi. Non esiste proprio che si parli di questa sciocchezza, ? assurdo. E poi, come ha fatto notare qualcuno, oggi abbiamo un nuovo campione del mondo e stiamo ancora discutendo su un episodio che, se fossimo abituati bene, ci saremmo dimenticati dopo tre millesimi di secondo.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vogliamo poi parlare del fatto che se un pilota che viene stretto continua la sua strada oppure non si avvede della manovra dell'altro, succede il finimondo....lo sappiamo vero?

 

Aldil? del fatto che se mandi sull'erba uno pu? anche sbalzare via a velocit? impressionanti...

 

Se vi sembrano manovre normali....

Immaginatevi se lo facessero tutti...

 

Uno ? giusto che si difenda, mi potrebbe anche star bene lo zigzagare ma non di certo lo spingere fuori strada uno.

 

Vettel sono anni che lo fa, lo ha sempre fatto e sempre lo far?.

Che si impegni a fare una partenza decente invece di preoccuparsi di stringere l'avversario.

 

Che poi, ma perch? ste manovre le fanno sempre in 2-3, perch? tutti gli altri devono correre regolari al 100% e prenderlo in quel posto? Chi glielo fa fare?!

 

Schumacher ha fatto molto di peggio e lo chiamavano "coraggioso" e "spietato eroe" non ? mai stato penalizzato, le regole non sono cambiate, e quindi le sanzioni sono le stesse. Se hai da lamentarti scrivi alla FIA perch? cambino le regole. Gi? ci sono i sorpassi finti.. le gomme di carta e SC perch? uno getta una sigaretta sul circuito, arriviamo pure alle partenze (ormai unica fonte di vera lotta) ridotte a partenze da femminucce o addirittura a partenze lanciate dietro a SC cos? saremo tutti ancora pi? contenti. Probabilmente solo tu che dimentichi certe partenze anche di Button nel passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedete, il fatto che alcuni utenti siano fissati con Hamilton lo si capisce dal fatto che nessuno si ? lamentato di Webber che con l'alettone ha toccato la ruota di Schumacher ( come Hamilton con Massa a Singapore solo che l? ? successo il finimondo ) facendo volare pezzi di carbonio e facendo perdere il controllo al tedesco, invece per il contatto di Lewis ( che era davanti a difendere la posizione ) ci sono state 16 pagine di discussioni, con tanto di radiazione a vita, squalifica ecc che a volte veramente penso che lo fate apposta tanto per far ridere gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate morire, ma ragazzi ca**o ma vi ricordate Mansell, Senna e Prost cosa combinavano? Se corressero adesso gli dovremmo portare le arance al gabbio, eppure fanno parte dell'OLIMPO della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo al ridicolo.. guardatevi solo i rally che almeno corrono uno per volta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate morire, ma ragazzi ca**o ma vi ricordate Mansell, Senna e Prost cosa combinavano? Se corressero adesso gli dovremmo portare le arance al gabbio, eppure fanno parte dell'OLIMPO della F1.

 

Erano tempi, macchine e persone diverse.. se vogliamo continuare a paragonarli possiamo divertirci a farlo, ma mi pare azzardato... oggi un piccolo contatto ti compromette la gara, allora era normale "toccarsi". E poi dico... se allora ci fosse stato un forum, probabilmente si sarebbero commentati quegli episodi oggi commentiamo questi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate morire, ma ragazzi ca**o ma vi ricordate Mansell, Senna e Prost cosa combinavano? Se corressero adesso gli dovremmo portare le arance al gabbio, eppure fanno parte dell'OLIMPO della F1.

 

TU HAI RAGIONE DA VENDERE

 

Ma qui si parla della F1 del 2011, con regole non scritte dai piloti, ma dalla FIA...

Queste regole vengono bellamente agirate o infrante del bell'hamilton.

 

Cambiamo le regole,

non stupiamoci della chiusura di Vettel su Button alla partenza,

lasciandoli lottare veramente...

Sarebbero molto pi? belle le gare...un pelo pi? pericolose... ma molto pi? belle.

 

Detto questo oggi la manovra di Hamilton era lecita e non si poteva sanzionare...

Ma moralmente poteva evitare:

1) Di farlo visti i problemi in passato

2) Di dire cavolate a sua discolpa (Sapeva benissimo dov'era Massa! E un Campione vero, senti il rumore del motore al tuo fianco anche con casco e tappini)

Il senso della posizione ? il forte di Hamilton nei sorpassi... (PS ERA! ahahahah :superlol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate morire, ma ragazzi ca**o ma vi ricordate Mansell, Senna e Prost cosa combinavano? Se corressero adesso gli dovremmo portare le arance al gabbio, eppure fanno parte dell'OLIMPO della F1.

Quanto hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TU HAI RAGIONE DA VENDERE

 

Ma qui si parla della F1 del 2011, con regole non scritte dai piloti, ma dalla FIA...

Queste regole vengono bellamente agirate o infrante del bell'hamilton.

 

Cambiamo le regole,

non stupiamoci della chiusura di Vettel su Button alla partenza,

lasciandoli lottare veramente...

Sarebbero molto pi? belle le gare...un pelo pi? pericolose... ma molto pi? belle.

 

Detto questo oggi la manovra di Hamilton era lecita e non si poteva sanzionare...

Ma moralmente poteva evitare:

1) Di farlo visti i problemi in passato

2) Di dire cavolate a sua discolpa (Sapeva benissimo dov'era Massa! E un Campione vero, senti il rumore del motore al tuo fianco anche con casco e tappini)

Il senso della posizione ? il forte di Hamilton nei sorpassi... (PS ERA! ahahahah :superlol: )

 

 

Questa ? degna di Zelig.

Adesso si accusa Hamilton di non essere un "campione vero" (definizione deliziosa devo dire :asd:) perch? dovrebbe sentire il rumore del motore del suo avversario al suo fianco.

Ma ci credere davvero a quello che scrivete?

Spero di no, perch? altrimenti c'? da preoccuparsi.

"Il rumore del motore al tuo fianco" ma :lol:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×