Vai al contenuto
Ruberekus

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

sai che il tuo avversario ? subito dietro di te. ti metti all'interno per coprirti da attacchi. poi, senza guardare, ti sposti all'esterno per fare la curva.

non mi pare un comportamento da manuale del pilota.

Non mi pare che Felipe sia finito sull'erba, spostarsi all'esterno vuol dire spostarsi all'esterno = vicino alla riga bianca.

Perch? bisogna sempre cercare le sporco nelle manovre di Hamilton? Se voleva sbatterlo fuori poteva allargare ancora di pi?.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo non ha tempo per dirgli 'occhio che ce l'hai a fianco' :asd:

Si ma dirgli il distacco che aveva su Felipe no?

Link al post
Condividi su altri siti

Per Hamilton, andrebbe radiato dalla formula 1, ? scandaloso, una vergogna, e c'? gente che continua a difenderlo, vergognatevi, da bandiera nera

Ma infatti hai ragione! Hai visto con quanta violenza e crudelt? si ? schiantato deliberatamente sul povero Massa? Oggi ci poteva veramente scappare il morto! Tu sei troppo buono ? pochissimo la radiazione a vita dalla F1 e la bandiera nera per gli atroci crimini che ha commesso questo terrorista!

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi ci poteva veramente scappare il morto!

Oh dai non esageriamo!

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che Felipe sia finito sull'erba, spostarsi all'esterno vuol dire spostarsi all'esterno = vicino alla riga bianca.

Perch? bisogna sempre cercare le sporco nelle manovre di Hamilton? Se voleva sbatterlo fuori poteva allargare ancora di pi?.

non ho detto che ha fatto una manovra intenzionale o cattiva. semplicemente non ? una manovra da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti hai ragione! Hai visto con quanta violenza e crudelt? si ? schiantato deliberatamente sul povero Massa? Oggi ci poteva veramente scappare il morto! Tu sei troppo buono ? pochissimo la radiazione a vita dalla F1 e la bandiera nera per gli atroci crimini che ha commesso questo terrorista!

Terrorista? modera i termini, non offendere, stiamo pur sempre parlando di un pilota di formula 1, calma.

Link al post
Condividi su altri siti

badate che credo sia ironico.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: ?Mi scuso con Massa per il contatto?

Anche lewisito dice che ha sbagliato, oramai gli unici che non lo ammettono sono i fan boy dell'inglesino :(

Link al post
Condividi su altri siti

Io stavolta difendo Hamilton: ? stato corretto ad ammettere di aver sbagliato, non ha alzato la cresta come al solito.

"I didn't see him" (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=urAzPF6Yw8w

Link al post
Condividi su altri siti

ma sbagliato di che?!?

secondo me stupida quest'idea di ricercare per forza il ragazzino timido e carino che chiede scusa pure se gli scappa da pisciare...ma che palle mamma mia...prost e senna se le davano e le scorrettezze non sono mancate, anzi hanno avuto pure la pazienza di aspettare un anno per prendersi la vendetta, schumacher ha palesemente buttato fuori sia hill che villeneuve, e una volta sola gli ? andata bene...ora devi scusarti se ti tocchi con un avversario, ma vaff...

tutti rivogliono quei tempi l?, poi se a uno gli salta un quarto di alettone ? un macello...ma daiiii...

Link al post
Condividi su altri siti

Io stavolta difendo Hamilton: ? stato corretto ad ammettere di aver sbagliato, non ha alzato la cresta come al solito.

"I didn't see him" (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=urAzPF6Yw8w

E' stata la prima cosa a cui o pensato ma non trovavo il video. Ovviamente gli integralisti dell'antihamiltonismo si sono badati bene dal farlo notare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma sbagliato di che?!?

secondo me stupida quest'idea di ricercare per forza il ragazzino timido e carino che chiede scusa pure se gli scappa da pisciare...ma che palle mamma mia...prost e senna se le davano e le scorrettezze non sono mancate, anzi hanno avuto pure la pazienza di aspettare un anno per prendersi la vendetta, schumacher ha palesemente buttato fuori sia hill che villeneuve, e una volta sola gli ? andata bene...ora devi scusarti se ti tocchi con un avversario, ma vaff...

tutti rivogliono quei tempi l?, poi se a uno gli salta un quarto di alettone ? un macello...ma daiiii...

Guardate che siete ridicoli. Cosa ci faceva ieri il sig. Hamilton a blaterare nell'abitacolo di Schumacher... gli chiedeva un autografo per il poster che aveva appeso in cameretta? La smettesse di fare il viziato. Lasciamo stare Massa che purtroppo dall'incidente non ? pi? tornato... ma Hamilton si deve decidere, il gioco duro vale solo quando dice lui? E poi oggi Button gliele ha date di santa ragione... mi sa che con la sua guida non ha capito come trattare le Pirelli "il ragazzino". A me ha rotto, tanto talento ma troppo viziato. E oggi l'azione non era per nulla regolare e oltretutto stupida visto che stava per rientrare ai box. Alla storia che non ha visto la Ferrari appaiata non ci credo neanche se me lo viene a raccontare Chuck Norris

Link al post
Condividi su altri siti

teoricamente potrebbe pareggiare il numero di vittorie in una stagione, 13 (MSC nel 2004).

cmq pensare che mancano ancora 4 gare alla fine (di cui 3 su piste di m***a :asd:), fa un po' senso. Erano 7 anni che il mondiale non si chiudeva cos? presto.

Non vedo l'ora che arrivi domenica :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che siete ridicoli. Cosa ci faceva ieri il sig. Hamilton a blaterare nell'abitacolo di Schumacher... gli chiedeva un autografo per il poster che aveva appeso in cameretta? La smettesse di fare il viziato. Lasciamo stare Massa che purtroppo dall'incidente non ? pi? tornato... ma Hamilton si deve decidere, il gioco duro vale solo quando dice lui? E poi oggi Button gliele ha date di santa ragione... mi sa che con la sua guida non ha capito come trattare le Pirelli "il ragazzino". A me ha rotto, tanto talento ma troppo viziato. E oggi l'azione non era per nulla regolare e oltretutto stupida visto che stava per rientrare ai box. Alla storia che non ha visto la Ferrari appaiata non ci credo neanche se me lo viene a raccontare Chuck Norris

C'hai creduto quando lo disse Schumacher di Montoya?

PS

Non rispondere, la risposta la so gi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E come no? Allora assumiamo piloti strabici :asd:

Oh, questi stanno correndo a 300 orari, pensate abbiano visibilit? come noi in tangenziale? :asd:

A maggior ragione dovrebbero essere pi? attenti. Non sono mica 4 vecchietti col cappello con la 600.

Normale contatto di gara, lo penso pure io. Per? ancora una volta i protagonisti sono loro due.

Massa ? diventato un Baricello ancora pi? lento.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello ? il minimo. I prossimi passi per? devono essere: non commettere pi? alcun errore da pivello e poi arrivare davanti al compagno di squadra anche se ? un compagno pi? che ostico.

Link al post
Condividi su altri siti

Turrini: " In verit? sia Hamilton che Massa dovrebbero fare una cosa semplicissima: cambiare team. Sono mentalmente disorientati dalla superiorit? dei rispettivi compagni di scuderia."

Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che Button ? inferiore sia ad Alonso che a Vettel, se Hamilton ? inferiore a Button, non ha prospettiva in F1 .. non penso che le cose stiano esattamente cos?.

Massa purtroppo dopo l'incidente non ? pi? all'altezza del team per cui corre.

Link al post
Condividi su altri siti

E' stata la prima cosa a cui o pensato ma non trovavo il video. Ovviamente gli integralisti dell'antihamiltonismo si sono badati bene dal farlo notare :asd:

Io solitamente non difendo Hamilton, ma oggi lo faccio. Non ha fatto nulla di scorretto, se ha allargato la traiettoria perch? non ha visto Massa o se ci ha solo messo malizia (come Schumacher) non importa: era davanti e ha fatto solo un cambio di traiettoria. Massa poteva restituire il favore di Singapore, andandogli addosso, oppure buttarsi a destra (sarebbe comunque finito sull'erba, credo). Invece si ? lamentato pateticamente, esattamente come Montoya (beh, forse facendo un po' meno il pagliaccio...).

Link al post
Condividi su altri siti