Vai al contenuto
Spa_83

Adrian Newey il genio indeciso

Post raccomandati

Ufficiale l’addio alla Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermato anche da RBR, ufficiale, Newey lascerà nel primo trimestre del 2025.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

azz

Gardening che parte subito se i 12 mesi finiscono a al Q1/25

 

vuol dire che e' gia fuori

 

Modificato da Stout

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, Newey lascerà la Red Bull ad inizio 2025, poi ci saranno 12 mesi di gardening. L'arrivo al nuovo team sarà ad inizio 2026, sbaglio? Non credo progetterà la prima vettura del nuovo regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, crisolbe said:

Da quel che ho capito, Newey lascerà la Red Bull ad inizio 2025, poi ci saranno 12 mesi di gardening. L'arrivo al nuovo team sarà ad inizio 2026, sbaglio? Non credo progetterà la prima vettura del nuovo regolamento.

boh le headlines che ho trovato danno una separazione a stagione in corso e gardening leave fino al Q1 2025.

 

ci vorra qualche dettaglio in piu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

confermato anche da RBR, ufficiale, Newey lascerà nel primo trimestre del 2025.

 

È ufficiale?

 

Comunque gardening o non gardening nessuno gli impedisce di studiare il nuovo regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Da quel che ho capito, Newey lascerà la Red Bull ad inizio 2025, poi ci saranno 12 mesi di gardening. L'arrivo al nuovo team sarà ad inizio 2026, sbaglio? Non credo progetterà la prima vettura del nuovo regolamento.

Se è così si ritirerà.

Io credo invece che il gardening parta già da ora perché nel comunicato è scritto che si occuperà solo della RB17 da adesso in poi.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in giro si dice che già da marzo 2025 potrà lavorare con una nuova squadra. però forse non ho capito io bene

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se è così si ritirerà.

io credo che il gardening parta già da ora perché nel comunicato è scritto che si occuperà solo della RB17 da adesso in poi.

Si ho visto ora, potrebbe essere così visto che si è cercato un compromesso tra le parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Da quel che ho capito, Newey lascerà la Red Bull ad inizio 2025, poi ci saranno 12 mesi di gardening. L'arrivo al nuovo team sarà ad inizio 2026, sbaglio? Non credo progetterà la prima vettura del nuovo regolamento.

Se così fosse sarebbe un grosso problema.

Non solo eventualmente per la Ferrari ma per qualsiasi scuderia interessata a lui.

Converrebbe solo a RB, quindi non penso sarà così.

Attendiamo dettagli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritiro, Aston o Ferrari 

Sky dice che rimarrà in RB fino ad inizio 25

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come aveva detto @Bombarolo di Torino, il gardening è iniziato e potrà andare al nuovo team tra circa 1 anno da oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Oracle Red Bull Racing today announces that Chief Technical Officer Adrian Newey will leave the Red Bull Technology Group in the first quarter of 2025. The engineering supremo will step back from Formula One design duties to focus on final development and delivery of Red Bull’s first hypercar, the hugely anticipated RB17. He will remain involved in and committed to this exciting project until its completion."

 

Secondo me l'ipotesi più probabile è che si ritiri dalla formula1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duken ha scritto:

"Oracle Red Bull Racing today announces that Chief Technical Officer Adrian Newey will leave the Red Bull Technology Group in the first quarter of 2025. The engineering supremo will step back from Formula One design duties to focus on final development and delivery of Red Bull’s first hypercar, the hugely anticipated RB17. He will remain involved in and committed to this exciting project until its completion."

 

Secondo me l'ipotesi più probabile è che si ritiri dalla formula1.

 

perchè negoziare sul gardening se poi ti vuoi ritirare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi non è "involved" nella realizzazione della vettura F1 del prossimo anno? Da adesso lavora esclusivamente sull'hypercar fino a scadenza contratto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PeterXXX ha scritto:

 

perchè negoziare sul gardening se poi ti vuoi ritirare?

 

Siamo sicuri della negoziazione? 

 

Magari mi sbaglio ma credo che abbia deciso di mollare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Quindi non è "involved" nella realizzazione della vettura F1 del prossimo anno? Da adesso lavora esclusivamente sull'hypercar fino a scadenza contratto?

Esattamente. È un gardening mascherato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Esattamente. È un gardening mascherato.

Già. Forse c'è hope anche per l'anno prossimo, anche se hanno un vantaggio talmente tale da non essere necessaria la mano di Newey e campare di rendita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica resta per un anno giusto per lavorare all’Hypercar RB che uscirà nel mercato nel 26, poi tra un anno potrà andare in una nuova squadra e lavorare al progetto 2026?

1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Già. Forse c'è hope anche per l'anno prossimo, anche se hanno un vantaggio talmente tale da non essere necessaria la mano di Newey e campare di rendita.

Faranno come la Williams nel 97 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 minuti fa, erosbart ha scritto:

Già. Forse c'è hope anche per l'anno prossimo, anche se hanno un vantaggio talmente tale da non essere necessaria la mano di Newey e campare di rendita.

Eh difficile abbia un impatto grosso nel 2025, dove comunque l'auto sarà un'evoluzione della RB20.

 

Discorso diverso invece è il 2026.

 

Questa è un'occasione unica. Ferrari non può farsela sfuggire.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×