Vai al contenuto
Osrevinu

2011.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]

Post raccomandati

Salvo imprevisti, Alonso stravince.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riguardati il giro della pole, all'ultima chicane ha rischiato un controsterzo con il muretto a 10cm. Corre sempre al massimo, non si risparmier? neanche qua dove per altro va forte di suo anche.

Salvo imprevisti, Alonso stravince.

tu non ti stanchi mai eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove per imprevisti si intendono tutto ci? che non ? pioggia o asfalto umido :asd:

Quoto Rube, credo anche io che Vettel correr? per dominare come fa sempre, anche perch? partendo primi e salutando tutti alla prima curva non vedo quali rischi possa correre, anzi, rischierebbe di pi? stando in mezzo al traffico per accontentarsi di un terzo posto :superlol:

Speriamo che sia una gara normale :asd:

....

tu non ti stanchi mai eh :asd:

Sto cercando di smettere :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che sia una gara normale :asd:

Gi?, quest'anno a parte Silverstone le gare erano tutte strane :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq senza HONDA & TOYOTA:

1) Sono sicuro che i Jappon accorreranno cmq in massa a vedere il GP

2) E' un gran peccato non vedere un motorista importante come Honda in F1 ed un Team dalle mille speranze perse come la Toyota...

Sembra un circuito orfano...

Spero, per la simpatia che mi inspira questa popolazione, che Koba faccia la sua porca figura!

Cherry+Blossoms+and+Mount+Fuji%252C+Japan.jpg

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

comunque anche il fuji non era poi malissimo, a parte quel rettilineo che era una pista di atterraggio...

Link al post
Condividi su altri siti

Di gran lunga la mia pista preferita.

In gara il DRS sar? nel rettilineo di partenza immagino.

Piuttosto, ma in prova lasceranno usare il DRS alla curva 130?? (se la si fa in pieno con poca benzina ...) O verr? fuori un discorso pericolosit? tipo Eau Rouge a Spa?

Link al post
Condividi su altri siti

Il DRS secondo me sta meglio sul rettilineo dopo la Spoon.

Link al post
Condividi su altri siti

penso di si, sul rettilineo servirebbe a poco visto che dopo ci sono curve veloci

Link al post
Condividi su altri siti

Una delle migliori piste insieme a Spa e a Monza, fonte di meravigliosi ricordi (8 ottobre 2000) e un po meno meravigliosi (8 ottobre 2006), tradizionale la levataccia di domenica mattina (anche se da qualche anno il GP ? stato spostato in avanti di un'ora).

Prevedo solita vittoria e hat trick di Vettel con possibile doppietta della Red Bull, occhio come sempre alle McLaren che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alle RB ed occhio pure ad Hamilton che sicuramente vorr? riscattarsi dalle ultime deludenti prestazioni (sempre che non dimentichi il cervello a casa pure questa volta).

Su questa pista mi aspetto anche una buona prestazione da parte di Schumacher (salvo bagnarola), e di Bruno Senna (idem), mentre per le Ferrari (o meglio la F150 di Alonso visto che ? l'unico che tira avanti la baracca) mettersi dietro una delle due McLaren o una delle due Red Bull sarebbe gi? un ottimo risultato considerato che sulla carta questo ? un tracciato che la F150 non digerisce (dato anche l'uso obbligatorio delle gomme medie), in ogni caso mi aspetto e spero in una gara emozionante.

Link al post
Condividi su altri siti

penso di si, sul rettilineo servirebbe a poco visto che dopo ci sono curve veloci

Ma intendete da dopo la Spoon fino a prima della 130 o invece 130 compresa fino alla chicane?

Immagino fino a prima della 130? ... e in quel caso ... alla Spoon non ? facile rimanere attaccati ... e a fine zona DRS si rischierebbe di perdere un po' il contatto alla 130? prima della chicane.

In generale, non mi sembra un circuito adattissimo al DRS.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

Fare la 130R col DRS aperto mi sa che ? un po' pericoloso, poi non lo so.

Link al post
Condividi su altri siti

Fare la 130R col DRS aperto mi sa che ? un po' pericoloso, poi non lo so.

Per la RB7 scommetto di no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa anche a me.

Ok non l'ho colta... mica ti guardavo in faccia... potevi anche usare le emoticon per farti capire ;-):thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma intendete da dopo la Spoon fino a prima della 130 o invece 130 compresa fino alla chicane?

Immagino fino a prima della 130? ... e in quel caso ... alla Spoon non ? facile rimanere attaccati ... e a fine zona DRS si rischierebbe di perdere un po' il contatto alla 130? prima della chicane.

In generale, non mi sembra un circuito adattissimo al DRS.

alla 130 potrebbe essere difficile usarlo ma ? un problema secondario secondo me. una volta che lo hai usato almeno ti sei avvicinato e dopo la 130 puoi attaccare

Link al post
Condividi su altri siti

Bene eccoci alla mia pista preferita.

Secondo me per la Rb non ? un problema fare la 130R con il DRS aperto ;-):thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari un paio di DRS si rompono e per il prossimo anno lo aboliscono.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

E magari sconfiggiamo la fame nel mondo... :asd:

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

interessante da singapore

The Singapore Grand Prix race edit video from FOM reveals some interesting comments at Ferrari.

It appears that before the collision between Lewis Hamilton and Felipe Massa, Rob Smedley was goading his driver to ?hold Hamilton as much as we can. Destroy his race as much as we can.?

After the contact Hamilton lamented to his team ?of course I have a drive-through?.

Link al post
Condividi su altri siti

lol...grandioso...come se non fosse legittimo tenersi dietro un avversario e "rovinargli" la gara...

Link al post
Condividi su altri siti