Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Anche in Messico ha fatto un bel patatrac, di errori l'anno scorso ne ha fatti parecchi, troppi per un pretendente al titolo direi.

 

La macchina è calata molto, sia come affidabilità che come prestazioni, questo credo abbia inciso parecchio.

Poi ognuno ha la sua visione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente in Messico Vettel partiva dalla pole position

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente in Messico Vettel partiva dalla pole position

 

Io parlavo in generale, non della gara in messico.

​Tutti poi fanno errori nel corso della stagione, Hamilton stesso ne ha fatti così tanti l'anno prima che ha regalato il mondiale al compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Messico prima ha cannato di brutto la partenza, poi ha finito con l'inculare Hamilton...l'anno scorso ha dimostrato a tratti una preoccupante tendenza ad andare in confusione nei momenti più concitati, tendenza ormai ben nota ai suoi rivali che spesso ne approfittano, vedi Hamilton ma ancora di più Verstappen.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Messico prima ha cannato di brutto la partenza, poi ha finito con l'inculare Hamilton...l'anno scorso ha dimostrato a tratti una preoccupante tendenza ad andare in confusione nei momenti più concitati, tendenza ormai ben nota ai suoi rivali che spesso ne approfittano, vedi Hamilton ma ancora di più Verstappen.

Si, e Verstappen in tutto ciò non c'entrava nulla... :asd:

​vabè..

 

Credo che più di Vettel quello che ha dimostrato di avere cali se con l'umore storto, sia Hamilton.

​Mi pare che il 2016 lo dimostri.

Poi, proprio a te, che sottovaluti in modo drammatico Rosberg, considerandolo una mezza pippa, la cosa dovrebbe risultare ancora più evidente.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Veramente in Messico Vettel partiva dalla pole position

 

Io parlavo in generale, non della gara in messico.

​Tutti poi fanno errori nel corso della stagione, Hamilton stesso ne ha fatti così tanti l'anno prima che ha regalato il mondiale al compagno di squadra.

 

 

:up: e correva con la macchina più dominante della storia. Ormai Vettel è quello che vinceva grazie alla Red Bull ed è difficile cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In Messico prima ha cannato di brutto la partenza, poi ha finito con l'inculare Hamilton...l'anno scorso ha dimostrato a tratti una preoccupante tendenza ad andare in confusione nei momenti più concitati, tendenza ormai ben nota ai suoi rivali che spesso ne approfittano, vedi Hamilton ma ancora di più Verstappen.

Si, e Verstappen in tutto ciò non c'entrava nulla... :asd:

​vabè..

 

Credo che più di Vettel quello che ha dimostrato di avere cali se con l'umore storto, sia Hamilton.

​Mi pare che il 2016 lo dimostri.

Poi, proprio a te, che sottovaluti in modo drammatico Rosberg, considerandolo una mezza pippa, la cosa dovrebbe risultare ancora più evidente.

 

 

Chissà come mai ho più volte difeso Rosberg da mezzoforum, è stato un buon pilota, molto veloce, titolo alla fine meritato anche se obiettivamente dovuto anche a una somma di situazioni fortunate.

Ho seri dubbi però che l'anno scorso al posto di Ham avrebbe vinto il titolo contro Vettel e la Ferrari

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh allora può darsi che sbaglio utente,ci stà, ma i contenuti di ciò che ho detto restano.

Vestappen in messico ha fatto il suo sporco lavoro in partenza, poi che Vettel avesse dovuto stare più attento siamo d'accordo.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché sporco?

E' partito meglio ha resistito a Vettel ed è andato a vincere alla grande, non c'è stato nulla di sbagliato nella manovra dell'olandese, è solo da applaudire.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che Vettel abbia sbagliato lo scatto (ma credo che la rossa non fosse un fulmine in quella specialità, nel 2017). Il resto è venuto di conseguenza, perché con Verstappen a sinistra e Lewis a destra, o viceversa... c'è poco da stare allegri.

 

Non ha cannato la partenza in maniera vergognosa: non è stato perfetto, ma sinceramente credo che da quella chicane non sarebbe mai uscito in prima posizione. Quel rettilineo , partendo da fermi, lo si supera indenni solo con la PU Mercedes, o sfruttando una scia.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Messico ha fatto un bel patatrac, di errori l'anno scorso ne ha fatti parecchi, troppi per un pretendente al titolo direi.

Tanti per uno che, secondo gli altri (secondo lui no), guidava una macchina inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha palesemente forzato la mano e il sorpasso perchè non aveva nulla da perdere, poi sono incidenti di gara, onestamente non un grossissimo errore di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che Vettel abbia sbagliato lo scatto (ma credo che la rossa non fosse un fulmine in quella specialità, nel 2017). Il resto è venuto di conseguenza, perché con Verstappen a sinistra e Lewis a destra, o viceversa... c'è poco da stare allegri.

 

Non ha cannato la partenza in maniera vergognosa: non è stato perfetto, ma sinceramente credo che da quella chicane non sarebbe mai uscito in prima posizione. Quel rettilineo , partendo da fermi, lo si supera indenni solo con la PU Mercedes, o sfruttando una scia.

 

L'errore grosso è stata l'inculata a Hamilton, come dicevo se qualcosa non gli va per il verso giusto ha una certa tendenza a staccare la spina al cervello, da Baku al famoso Fuck off Charlie gli esempi cominciano a diventare diversi.

Questo non toglie ovviamente che sia un gran manico, giusto un pelino sotto l'eccellenza rappresentata da Hamilton e Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Messico prima ha cannato di brutto la partenza

 

ma in quale mondo? verstappen lo ha superato grazie al rettilineo lunghissimo, un po' come bottas fece in russia. non ha cannato proprio nessuna partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Opinioni, poi se per te, in quella situazione avrebbe potuto smaterializzarsi per eccellere come Hamilton e Alonso, beh, nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

In Messico prima ha cannato di brutto la partenza

 

ma in quale mondo? verstappen lo ha superato grazie al rettilineo lunghissimo, un po' come bottas fece in russia. non ha cannato proprio nessuna partenza.

 

 

Spunto non entusiasmante ma soprattutto si butta addosso a Verstappen facendo poi passare anche Hamilton, non sarà stata una brutta partenza ma certo quelle belle sono fatte in maniera differente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè dopo "si butta addosso a Verstappen" alzo le mani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok sei passato da "ha cannato di brutto la partenza" come se fosse partito alla hamilton 2016, a un onesto "non ha fatto la miglior partenza".

 

poi si e' trovato in una situazione di difesa impossibile, se alla prima curva fosse stato largo, ver lo avrebbe infilato. ha protetto l'interno ma con la curva successiva a sinistra non ha potuto difendere la posizione, e la lotta ha permesso ad ham di infilarsi. non ingigantiamo cose che non esistono. sembra che vettel abbia fatto una serie di errori esagerati, quando gli unici sono stati singapore (molta sfiga, inutile negarlo) e baku. il resto sono situazioni di gara o peggio di partenza, dove piccoli contatti sono sempre possibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, partire in pole, far passare i due dietro e finire in fondo al gruppo perché si incula quello davanti adesso è diventato una nota di merito, ovviamente molto peggiori le partenze di Hamilton del 2016 che perdeva solo 5/6 posizioni.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me sembra che Vettel abbia sbagliato lo scatto (ma credo che la rossa non fosse un fulmine in quella specialità, nel 2017). Il resto è venuto di conseguenza, perché con Verstappen a sinistra e Lewis a destra, o viceversa... c'è poco da stare allegri.

 

Non ha cannato la partenza in maniera vergognosa: non è stato perfetto, ma sinceramente credo che da quella chicane non sarebbe mai uscito in prima posizione. Quel rettilineo , partendo da fermi, lo si supera indenni solo con la PU Mercedes, o sfruttando una scia.

 

L'errore grosso è stata l'inculata a Hamilton, come dicevo se qualcosa non gli va per il verso giusto ha una certa tendenza a staccare la spina al cervello, da Baku al famoso Fuck off Charlie gli esempi cominciano a diventare diversi.

Questo non toglie ovviamente che sia un gran manico, giusto un pelino sotto l'eccellenza rappresentata da Hamilton e Alonso :asd:

 

 

Secondo me sei fazioso in questo caso.Mi sono riguardato la partenza e non vedo alcun grosso errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×