Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

È quel "quando è in giornata" che dovrebbe essere eliminato dal suo modo di correre. A quel punto diventerebbe veramente imbattibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ha raggiunto traguardi eccezionali impegnandosi forse la metà di Schummy e divertendosi il doppio, immagino che a lui vada bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah chiaro, a livello personale mica so discute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine ha raggiunto traguardi eccezionali impegnandosi forse la metà di Schummy e divertendosi il doppio, immagino che a lui vada bene così.

 

sì ma diciamo pure che se schumacher avesse avuto per 3 anni di fila la vettura più vincente di tutti i tempi che ha dominato in lungo e largo qualifiche e gare, ora nel palmares avrebbe 100 vittorie e 85 pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra Schummy abbia guidato delle cariole, anni con vettura strasuperiore ne ha fatti anche lui e aveva pure avversari di minor livello e un trattamento in squadra di cui nessun altro pilota prima e dopo ha mai goduto.

Ci si può benissimo domandare anche quanto avrebbe vinto Hamilton messo nelle condizioni di Schummy.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se parliamo di qualifica quelle vetture che ha guidato non erano così dominanti, anzi erano mostri da gara ma con i regolamenti pure diversi spesso e volentieri erano gli altri a partire in pole. se non erro col bolide del 2002 la ferrari fece solo la metà delle pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, ora sminuire la f2002 e la f2004 mi sembra esagerato.

Buona parte dei grandi numeri di Schumacher derivano dal fatto do aver guidato per molti anni delle macchine super. Non è che su questo ci sia molto da discutere. Oggi la lotta tra Ferrari e Mercedes mi sembra molto simile a quella del 2000 tra Ferrari e McLaren, ma nel 2001, 2 e 4 non c'era storia, così come mel 2003 non guidava esattamente una carretta.

I numeri si fanno con le astronavi, senza, magari, si fa la storia, come successo a Gilles o a Mansell nei tanti anni senza titolo ma gia nell'olimpo della f1, ma per i numeri ci vuole la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se parliamo di qualifica quelle vetture che ha guidato non erano così dominanti, anzi erano mostri da gara ma con i regolamenti pure diversi spesso e volentieri erano gli altri a partire in pole. se non erro col bolide del 2002 la ferrari fece solo la metà delle pole

Niente, comunque ti rispondono che era un'astronave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho controllato nel 2002 montoya fece ben 7 pole, proprio come schumi. la ferrari in totale 10 su 17. schumi partiva a volte pure 3. siamo lontani dal dominio totale della mercedes che monopolizzava le prime file in tutti i gp. già solo quell'anno quindi schumacher avrebbe potuto fare 5-6 pole in più quasi in confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare Hamilton con Schumacher, mi pare che sia quasi una bestemmia dai. Hamilton, se avesse la "voglia" di Vettel, per esempio, avrebbe probabilmente tutti i record e sicuramente il titolo 2016, vinto da un pilota anonimo. Schumacher, quello vero, non le avrebbe mai prese da Rosberg. Non scherziamo. E non ho mai tifato Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, si è difeso alla grande su Vettel che sembrava avere più ritmo ma meno velocità sul dritto. Bravo ma temo che non basterà per la rimonta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha fatto errori ma piano a parlare di difesa eccezionale...la difesa l'ha fatta tutta il motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha fatto errori ma piano a parlare di difesa eccezionale...la difesa l'ha fatta tutta il motore

infatti, è stato solo il motore, guarda per esempio il compagno che non è stato superato da due auto tra cui una con motore Renault :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il compagno è un bidone e non penso abbia attivato la stessa mappatura di Lewis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì probabilmente ha messo la safety car mode per divertirsi a perdere posizioni, zerbinato 1!1!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande vittoria, la difesa finale è stata meno difficile di quanto si possa pensare ma ha aggiunto valore alla sua prestazione. Anzi, lo lancia come favorito nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ridere, poi son gli stessi che si bagnano quando vettel sorpassa macchine 2 secondi più lente tipo in canada, lì mica ho letto eh ma la ferrari :lol2:

 

 



e non dimentichiamoci di Baku, anche lì tutto manico di Vettel !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì probabilmente ha messo la safety car mode per divertirsi a perdere posizioni, zerbinato 1!1!

 

 

Non rischi una rottura di motore su un pilota per agguantare punti in un costruttori che hai già vinto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande vittoria, la difesa finale è stata meno difficile di quanto si possa pensare ma ha aggiunto valore alla sua prestazione. Anzi, lo lancia come favorito nel mondiale.

 

quoto, oggi ha fatto la gara che doveva senza alcuna sbavatura, bravissimo anche a difendersi contro vettel. una volta primo al via sapeva che non poteva più perdere la testa della corsa e doveva solo fare il massimo come sa fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il compagno è un bidone e non penso abbia attivato la stessa mappatura di Lewis...

Bidone non credo proprio, i bidoni sono altri. Oggi non era in giornata, come capita spesso ai non campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×